Zauri

Aperto da grazielazio!, 18 Mag 2010, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Lo volete nella Lazio 2010-2011?

Si come titolare al posto di Kolarov se va via
3 (5.6%)
Si come riserva dei due terzini
33 (61.1%)
No meglio venderlo
18 (33.3%)

Totale votanti: 54

Le votazioni sono chiuse: 28 Mag 2010, 22:51

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Io dico di si ma solo come riserva dei due terzini

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Secondo me è meglio venderlo, ho letto l'intervista e alla domanda (ti manca la fascia di capitano) ha risposto così ("Hanno fatto tanto per togliermela, lasciamo perdere, salutiamoci che è meglio...") direi che c'è ancora qualche attrito, meglio vendere.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Se ci danno un milioncino è un successone. Da lasciare a Genova o vendere altrove (anche regalare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947

il cuore dice altro perchè comunque mi sono affezionato a lui anni or sono, ma ora come ora purtroppo non ci serve.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ragazzi scusate ma credo nn sia chiara uan cosa. le prime riserve di titolari fanno alla fine 20 presenze. zauri che fa 20 presenza segna ancor piu marcatamente la lazio"over" del quinquennale a mauri e del certo rinnovo a brocchi. che noi nn si colga che uan squadra importante nn puo' annoverare nemmneo in panca certa gente(al di al dell eta), ci rende non meno picopcli di liotito. ci mancava pure zauri, picoclo mediocre calciatore discreto in copertura ,incapace ad offendere ,terrorizzato dal pallone che ovviamente lancia al primo pressing avversario. e tra i giovani si parla di santacroce, una disgrazia! le prime mosse , ci relegano a piccoli piccoli

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.882
sarebbe una buona alternativa a kolarov e linch, dato che può ricoprire entrambe le fascie, meglio di scaloni sicuramente è, magari averceli come alternative lui e oddo, con kolarov e linch titolari

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Zauri dovrebbe avere più mercato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nella nostra rosa ci sta, soprattutto se parte Scaloni.
Se arriva un'offerta pero', monetizzare.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: pressingalto il 19 Mag 2010, 00:21
ragazzi scusate ma credo nn sia chiara uan cosa. le prime riserve di titolari fanno alla fine 20 presenze. zauri che fa 20 presenza segna ancor piu marcatamente la lazio"over" del quinquennale a mauri e del certo rinnovo a brocchi. che noi nn si colga che uan squadra importante nn puo' annoverare nemmneo in panca certa gente(al di al dell eta), ci rende non meno picopcli di liotito. ci mancava pure zauri, picoclo mediocre calciatore discreto in copertura ,incapace ad offendere ,terrorizzato dal pallone che ovviamente lancia al primo pressing avversario. e tra i giovani si parla di santacroce, una disgrazia! le prime mosse , ci relegano a piccoli piccoli

Zauri è il famoso onesto calciatore che sicuramente non sposta gli equilibri ma ti garantisce un rendimento minimo costate. Anche io sono d'accordo di cercare altrove.

Non potendo avere due titolari per ogni ruolo (anche l'Inter mi pare che nelle partite decisive metta sempre la stessa squadra) l'alternativa è avere in panchina un giovane promettente o un 'anziano' di sicuro rendimento.

Per quanto riguarda Santacroce non sono d'accordo. In tutte le partite del Napoli che ho visto mi ha fatt osempre un'ottima impressione. Sarebbe comunque un'alternativa a Biava/Stendardo visto che Dias e Radu mi sembrano inamovibili.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
La Samp ha bisogno di gente con esperienza in CL.

Tre milioni e passa la paura.

Con i tre di Eliseu farebbero 6 milioni. Boni come il pane per cercare di chiudere prima i contratti scadenti nel 2011.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Kalle il 19 Mag 2010, 08:45
La Samp ha bisogno di gente con esperienza in CL.

Tre milioni e passa la paura.

Con i tre di Eliseu farebbero 6 milioni. Boni come il pane per cercare di chiudere prima i contratti scadenti nel 2011.

Temo che le tue valutazioni di mercato siano ottimistiche. Forse con Zauri si può arrivare a 1,5/2M. Per Eliseu abbiamo pagata una clausa rescissoria molto bassa (600.000E?) e un ingaggio alto. Da noi ha fallito miseramente. Credo che se ci andiamo pari è già un successo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lichsteiner         Dias                          Radu                    Zauri
Mariga              Ledesma             Muntari
Mauri
Floccari          Zarate

io qui ce lo vedrei bene.

sto in fissa , kola a milano e i 2 bestioni da noi. Pure con conguaglio se serve.Questa vale la Lazio di Delio Rossi che ando' in CL.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stendardo Dias Radu
Lichsteiner Mariga Ledesma Muntari
Mauri
Floccari Zarate

Cosi' senza.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Temo che le tue valutazioni di mercato siano ottimistiche. Forse con Zauri si può arrivare a 1,5/2M. Per Eliseu abbiamo pagata una clausa rescissoria molto bassa (600.000E?) e un ingaggio alto. Da noi ha fallito miseramente. Credo che se ci andiamo pari è già un successo

Sono gli importi di riscatto. Se le squadre che li hanno in prestito li vogliono devono cacciare quelle cifre.

Penso che un tifoso dovrebbe augurarselo invece di  'tirarla'...

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Per vari motivi, ma principalmente per quello che rapprsenta Zauri nello spogliatoio (appena ricompattato dopo un'annata disastrosa) e perchè fino ad oggi NESSUN cavallo di ritorno (Scaloni, Baronio, Foggia, Makinwa ecc ecc...) ha portato buoni frutti alla Lazio

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: zaradona il 19 Mag 2010, 09:06
Muslera
Stendardo Dias Radu
Lichsteiner Mariga Ledesma Muntari
Mauri
Floccari Zarate

Cosi' senza.

Scusa ma Muntari largo a sx non ce lo vedo proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva