Menu principale

Zona CL

Aperto da AquilaLidense, 30 Ott 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

La classsifica dice questo.
Ci stiamo dentro con merito.

Quello che più mi ha colpito é la voglia di vincere, la personalità.

Io ce credo.

samu_s

Ce credo pure io.

:ssl

Capitan Achab

Magnopèl

Ci possiamo credere perché tutte le squadre del gruppone hanno lacune e giocatori che fanno cappelle costanti.
Avrà la meglio chi farà meno errori, chi avrà meno infortuni e chi sarà più ben visto degli arbitri (per me anche le tante ammonizioni, molte esagerate, pesano)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

zona CL, ma non è solo il terzo posto?

Sonni Boi

Io lo dico da Agosto.

Non siamo inferiori a nessuna delle squadre che se lo contendono.
Annateve a vede le difese delle altre prima de batte sempre e solo il tasto sulla nostra.

Però dobbiamo essere noi i primi a crederci, tutti insieme.

AquilaLidense

Ci dobbiamo credere, fosse solo perché la squadra ci crede e sta giocando per tentare di arrivarci

WhiteBluesBrother

In pratica, però, se finisse oggi il campionato in CL ci andrebbe il merdan, per lo scontro diretto.
Ragazzi,dobbiamo vincere di goleada il ritorno a Roma, se non in CL ce li mandano a spinta gli arbitri, come al solito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Anche se Ciani sta giocando bene, serve un difensore centrale a gennaio, poi ce crederò pure io

AVANTI LAZIO

charlie

Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2014, 23:02
Ci dobbiamo credere, fosse solo perché la squadra ci crede e sta giocando per tentare di arrivarci

RubinCarter

Bella sta via Crucis.

Benarrivati.

Magnopèl

Secondo voi chi è la favorita attualmente?
Io dico ancora Napoli per il potenziale offensivo.
Noi e Milan più o meno sullo stesso piano, ma la nostra mentalità mi piace di più.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2014, 23:10
Secondo voi chi è la favorita attualmente?
Io dico ancora Napoli per il potenziale offensivo.
Noi e Milan più o meno sullo stesso piano, ma la nostra mentalità mi piace di più.

Lazio Milan e Napoli a giocarsi due posti
poi le merde
più indietro fiorentina e inter

porgascogne

Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ott 2014, 23:04
In pratica, però, se finisse oggi il campionato in CL ci andrebbe il merdan, per lo scontro diretto.
Ragazzi,dobbiamo vincere di goleada il ritorno a Roma, se non in CL ce li mandano a spinta gli arbitri, come al solito.

Sègnatelo: al ritorno il Merdian starà 4 pt sotto

Il Mitico™

Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ott 2014, 23:04

Gli scontri diretti si contano quando sono stati giocati andate e ritorno, fino ad allora si vede la differenza reti, e attualmente siamo in vantaggio noi su Milan, Sampdoria e Udinese.

PDB

Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2014, 22:59
Avrà la meglio chi farà meno errori, chi avrà meno infortuni e chi sarà più ben visto degli arbitri (per me anche le tante ammonizioni, molte esagerate, pesano)

Si ma messa così per noi è una tragedia  :=))

arkham

Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2014, 23:02
Stasera Alessa' c'hai la delega per di quello che je pare. Io lo sottoscrivo.

porgascogne

Citazione di: arkham il 30 Ott 2014, 23:24
Stasera Alessa' c'hai la delega per di quello che je pare. Io lo sottoscrivo.

anche pe' parla' de fregna, guarda

Contenuto sponsorizzato

arkham

Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2014, 23:26
anche pe' parla' de fregna, guarda

No, quella ce l'hai tu dai tempi de "la più bella di sempre" o come cazzo se chiamava... :D

pantarei

alzare l'asticella delle aspettative e dichiarare la champion come obiettivo, senza nascondersi.
a gennaio difensore e punta.