Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Ulissechina il 02 Dic 2013, 23:49
Sono seriamente preoccupato. La prossima sarà contro il toro a Torino

e dopo Lazio - livorno

AVANTI LAZIO

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
le squadre che ci stanno dietro, e che ci stanno recuperando un sacco di punti, sono abituate a lottare per salvarsi e nel girone di ritorno ci mettono il fritto.
noi abbiamo giocatori che si sentono superiori, con zero personalità e zero voglia, guidati da un allenatore che non ci sta capendo più niente.
è un mix pericoloso e non credo sarebbe il caso di sfottere più di tanto chi si preoccupa della parte bassa della classifica, perchè al momento il trend è proprio da retrocessione.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Lo ripeto, il campionato 2009 non ha insegnato nulla.
Abbiamo una squadra anche discreta....ma pure la fiorentina retrocedette con una bella squadra.
Più si va avanti così, più si da no alibi a queste signorine

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Mimmo Caso venne esonerato che la Lazio aveva più o meno gli stessi punti di oggi... Chissà perché si concede tutto questo credito a Petkovic..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
perche' il GRANDE Mimmo Caso pjava mezza piotta di stipendio..
:ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
livorno in casa
verona fuori

sevono almeno, almeno, 4 punti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2013, 23:04
nelle ultime 5 giormate solo la samp ha fatto peggio di noi.
non vinciamo da più di un mese.
i centrali sono da serie b.
il nostro miglior giocatore è un bambino che non ha nemmeno 5 presenze in serie a.

mi spiegate come si fa ad essere sereni o ancora peggio a pensare ancora ad un piazzamemto uefa?

la Lazio finora ha fatto cagare ed è nella parte sx della classifica.
Un centrale titolare sta per rientrare.
Questa in sintesi è la mia spiegazione.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Magnopèl il 03 Dic 2013, 00:01
toro fuori
livorno in casa
verona fuori

sevono almeno, almeno, 4 punti.
Dobbiamo vincere a Torino e col Livorno. Al bentegodi vanno a 2000....kmh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Nelle prossime 3 firmo col sangue per mantenere la media inglese, non giochiamo contro squadroni, il verona mena davanti ma dietro sono un branco di seghe peggio di noi.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Dic 2013, 00:19
Nelle prossime 3 firmo col sangue per mantenere la media inglese, non giochiamo contro squadroni, il verona mena davanti ma dietro sono un branco di seghe peggio di noi.

mantenere la media inglese significa 5 punti e soprattutto non perdere nè a torino, nè a verona.
per come stiamo messi, sarebbe un miracolo prenatalizio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 02 Dic 2013, 23:57
è un mix pericoloso e non credo sarebbe il caso di sfottere più di tanto chi si preoccupa della parte bassa della classifica, perchè al momento il trend è proprio da retrocessione.

ognuno può fare quello che vuole, quindi chi si vuole preoccupare si preoccupi serenamente e, se occorre, in maniera molto seria.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Petkovic si gioca il posto nelle prossime 4 partite (compresa la coppa), se fa 5 punti in campionato e batte i turchi (arrivando primo nel girone), gioco a parte, ha fatto il suo...  se gira a 25 merita un premio (se come diciamo tutti allena pipe o ex giocatori).

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: robylele il 03 Dic 2013, 00:31
ognuno può fare quello che vuole, quindi chi si vuole preoccupare si preoccupi serenamente e, se occorre, in maniera molto seria.

Se i netter siano preoccupati o meno cambia poco. Sarebbe importante sapere se invece la dirigenza della SS Lazio si stia preoccupando di capire come invertire questo trend deficitario in campionato e se a Gennaio intende riparare agli errori marchiani nella costruzione di questa rosa...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Se non facciamo risultato a torino ci stiamo dentro con tutte le scarpe, grazie lotito  :x

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Charlot il 03 Dic 2013, 00:33
Petkovic si gioca il posto nelle prossime 4 partite (compresa la coppa), se fa 5 punti in campionato e batte i turchi (arrivando primo nel girone), gioco a parte, ha fatto il suo...  se gira a 25 merita un premio (se come diciamo tutti allena pipe o ex giocatori).

Spero che sia come dici tu, ma, al netto dei limiti tecnici di diversi giocatori, in questo momento Petko non mi sembra in grado di governare la squadra, di dargli un carattere, di sistemarla razionalmente in campo.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: aquilante il 24 Nov 2013, 17:05
si può togliere immediatamente per favore da Laziotalk questa schifezza di topic?
non chiudere, togliere dalla pagina!

Io non capisco come uno che vede la Lazio (e il resto del campionato...) tutte le domeniche possa scrivere simili sciocchezze....

Tutte le squadre giocano meglio di noi....TUTTE!!!!
Pensavo che almeno il Catania giocasse peggio, poi ho visto Catania-Milan e ne ho dedotto che a livello di gioco siamo la peggiore squadra della serie A!
Ma l'ho dedotto non perchè sono uno scienziato, ma solo perchè seguo il calcio e di partite ne vedo tante...

Se invece la domenica vedessi Barbara D'Urso forse scriverei anch'io che questo topic non ha senso....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 03 Dic 2013, 00:36
Se i netter siano preoccupati o meno cambia poco. Sarebbe importante sapere se invece la dirigenza della SS Lazio si stia preoccupando di capire come invertire questo trend deficitario in campionato e se a Gennaio intende riparare agli errori marchiani nella costruzione di questa rosa...

sono d'accordo.
ma siccome non possiamo sapere se e come opereranno, nel frattempo chi è preoccupato di andare in B è giusto che coltivi la sua preoccupazione senza essere deriso.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ulissechina il 02 Dic 2013, 23:49
Sono seriamente preoccupato. La prossima sarà contro il toro a Torino

Se era contro la Juve era peggio

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 03 Dic 2013, 00:49
Se era contro la Juve era peggio

Sent from Lulic al 71esimo

infatti, er torino mica ci ha 11 nazionali come noi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
per nostra sfortuna, però, ha un allenatore

Discussione precedente - Discussione successiva