Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: laziAle82 il 03 Dic 2013, 12:27
Chuppy, la giustizia sportiva ha prosciolto la Lazio per resp. Oggettiva è condannato il solo Mauri.
Il TNAS è solo per Mauri e non avrà alcuna incidenza sulla società.

aspetta le nuove prove... in cui si annunciano anche "dirigenti" sotto la lente di ingrandimento...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Chuppy il 03 Dic 2013, 12:30
aspetta le nuove prove... in cui si annunciano anche "dirigenti" sotto la lente di ingrandimento...

Mi pare che abbiamo tanto altro di cui discutere. Questa è fantascienza, sono 2 anni eh promettono nuove prove quindi evitiamo di cadere in questo cospirazionalismo.
Non ci squalificheranno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 03 Dic 2013, 12:24
:lol:

e certo, tutti in balia della propria voce.

mi auguro che a natale sto topic, dopo tre vittorie consecutive, diventi la mia gogna.
con  post del tipo: aho, t'ho ricordi quer k0ione de AL che se preoccupava daaa serie b?

questa è la mia letterina a babbo natale: famme passa pe k0ione a natale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 03 Dic 2013, 12:32
Mi pare che abbiamo tanto altro di cui discutere. Questa è fantascienza, sono 2 anni eh promettono nuove prove quindi evitiamo di cadere in questo cospirazionalismo.
Non ci squalificheranno.
ma poi, pure se fosse (ma sono d'accordo con Ale) pé esse squalificati questo è proprio l'anno giusto.  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Panzabianca il 03 Dic 2013, 12:27
Ralph, dai. Paradossalmente intravedo degli errori da parte della società proprio nell'essere andata troppo appresso agli umori della piazza...
Caso FA, buonissimo giocatore (fenomeno in fieri) ma alla fine ce serve? E' na domanda legittima che il tifoso può farsi. E' stato preso per una questione di principio o per ragioni tecniche? N'artra domanda legittima.
Biglia? Possiamo farci le stesse domande. Ylmaz? (che poi sarebbe stato il più utile) anche, ma poi resta il vizio der lupo...
I difensori? Diaz ha bloccato qualcosa di importante.

Era Novaretti il sostituto di Diaz.
Tutti i nuovi acquisti finora sono stati, a voler essere buoni, ininfluenti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 12:33
mi auguro che a natale sto topic, dopo tre vittorie consecutive, diventi la mia gogna.
con  post del tipo: aho, t'ho ricordi quer k0ione de AL che se preoccupava daaa serie b?

:rotfl:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

aspettiamo da tempo ormai,,,ma quando arrivano??? ma arrivano??? e quali dirigenti stanno sotto la lente d'ingrandimento, sicura che non stanno invece a fasse nà lampada??? pensamo al campionato,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

scusami eh, o apri un topic in cui ci spieghi bene di cosa stai parlando, o non dici niente.
buttarla lì con una frase non è né utile né serio...perdonami.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Per quanto stiamo attraversando un periodo nero, per quanto Petko sia in confusione, per quanto l'innato masochismo dei laziali trovi adesso terreno fertile, io non posso credere che qualcuno veramente pensi che siamo messi peggio di squadre come Catania, Livorno, Bologna ecc.
Se poi finimo in B sarò il primo a fare autocritica e a mettere come avatar la foto di un cilicio, ma spero che questo valga pure per altri in caso che risaliamo la china.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 03 Dic 2013, 12:34
Novaretti era il sostituto di Diaz.
Tutti gli altri acquisti finora sono stati, a voler essere buoni, ininfluenti.
Io su Novaretti un'idea chiara ancora non la ho.
Per l'ininfluenza degli acquisti (per la verità strombazzatissimi, s'eravamo galvanizzati tutti) vieni al mio discorso (credo :) )

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 12:33

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
sicché mo nun piove e pijo er sole ma devo uscì cor poncho perché grandinerà. Grazie eh.
Ci dici cosa sai? Perché tu sei (sempre) beninformata... Certo però sta procura de Cremona è na gruviera...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Panzabianca il 03 Dic 2013, 12:37
Io su Novaretti un'idea chiara ancora non la ho.

Io, invece, temo di averla chiarissima  :lol: :lol: :lol: :lol:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: ralphmalph il 03 Dic 2013, 12:40

E temo sia anche quella giusta...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 03 Dic 2013, 12:40
va'bbè, so ottimista  :) c'avemo ancora 6 mesi de campionato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: leomeddix il 03 Dic 2013, 12:37
Neanch'io capisco topic come questi.
Per quanto stiamo attraversando un periodo nero, per quanto Petko sia in confusione, per quanto l'innato masochismo dei laziali trovi adesso terreno fertile, io non posso credere che qualcuno veramente pensi che siamo messi peggio di squadre come Catania, Livorno, Bologna ecc.
Se poi finimo in B sarò il primo a fare autocritica e a mettere come avatar la foto di un cilicio, ma spero che questo valga pure per altri in caso che risaliamo la china.

secondo me livorno, catania e bologna hanno fatto più punti di noi negli ultimi due mesi.
questo non è fonte di preoccupazione?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Panzabianca il 03 Dic 2013, 12:42
va'bbè, so ottimista  :) c'avemo ancora 6 mesi de campionato.
...e 5 anni di contratto...

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 12:42
secondo me livorno, catania e bologna hanno fatto più punti di noi negli ultimi due mesi.
questo non è fonte di preoccupazione?

secondo me Livorno, Catania e Bologna stanno sotto di noi in classifica, e credo pure che ci resteranno.
Ma poi il problema è risolvibile: il tempo ci dirà la verità, e vedremo a chi tocca la gogna...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Mi sembro lo stesso discorso dello scorso anno quando eravamo secondi e poi terzi e poi quarti...per poi arrivare settimi...chi lanciava campanelli d'allarme veniva perculato...magari aveva avuto una visione lungimirante no eh!

Discussione precedente - Discussione successiva