Zulte Waregem vs Lazio - 7 dicembre 2017 - h. 21.05

Aperto da angeloadamo, 06 Dic 2017, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

L'abnegazione con la quale i commentatori della 8 stanno tentando di trovare un senso a questa partita è commovente...
:)

alex73

trax_2400

Alla fine stiamo reggendo il campo non male con 0 titolari e tantissimi giovani.
La Lazio non mi sta dispiacendo. Abbiamo anche creato qualcosa in attacco.
Patric viene sovrastato sul goal ma quello è proprio il rischio di avere un centrale (che tra l'altro è un terzino/centrocampista) non molto alto.
Crecco maluccio ma secondo me paga l'emozione. Certo non si sta dimostrando all'altezza.
Murgia sta sbagliando qualcosa ma sta anche crescendo e riesce ad essere abbastanza efficace.
Palombi mi sta piacendo parecchio ma non è stato mai lanciato in maniera precisa, così come Caicedo.
Lukaku non punta gli avversari e non so perché.
Basta un po' anonimo, può sicuramente fare di più, probabilmente ancora non è al 100%.

Non dimentichiamo che questi 11 non hanno mai giocato insieme, ovviamente l'affiatamento non può essere perfetto.

reggionord

Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2017, 21:55
Vargic sul gol fa una cappella storica altroché. Intervento da scapoli ammogliati
Intervento fantozziano. Ci mancava solo la capocciata sul palo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

1-0

La differenza la sta facendo , e mi dispiace dsirlo , Crecco .

I treni passano , bisogna avere il biglietto e salire .

rimski orel

a difesa del portiere bisogna dire che il tizio l'ha presa di nuca quindi magari la traiettoria non era semplice da interpretare

marco87

Citazione di: alex73 il 07 Dic 2017, 21:58
Miceli ramos x me ottimi
sono d accordo, mi piacciono entrambi . :)
tra le seconde linee abbiamo trovato dei giocatori giovani e forti , da far giocare anche in campionato come Miceli e Ramos.
per quanto riguarsa il 2 tempo non vedo l'ora di rivedere  Anderson,mi è mancato molto e con il suo rientro la Lazio diventerà più forte di prima.
abbiamo più alternative rispetto agli inizi della stagione e questa cosa sta cominciando a diventare interessante.

volerevolare

Sensazioni in ordine sparso: molto male Vargic (un pensiero a gennaio per un portiere di riserva lo farei). Bene Luiz Felipe. Maluccio Murgia, a cui il giocare poco sta facendo evidentemente male. Lukaku non pervenuto (Simone ha ragione a farlo entrare al 60-esimo, dall'inizio niente di che). Per il resto, non giudicabile Miceli mentre Palombi e Crecco mi danno l'idea di giocatori di categoria.
Infine, non vedo l'ora di rivedere FA....

Daje Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Dic 2017, 21:58
Vargic assolutamente improponibile come secondo. Guerrieri è troppo giovane per fare la riserva. Serve un  portiere vero che possa farci stare tranquilli e per dare il cambio a Strakosha.

Buoni Luis Felipe, Miceli e Murgia.
Vero...incomprensibile il suo acquisto da parte di quel mostro di bravura di tare

laziale ardeatino

Vargic dovrebbe fare il portiere di un condominio, Palombi dovrebbe stare sui tetti a fare il nido e Cracco in cucina a fare il cuoco.... Ah no, si chiama Crecco!

BomberMax

Contenuto sponsorizzato

Kappa

Mi stanno piacendo tutti, fatta la tara alla partita e lo scarso affiatamento. L'unico che non posso proprio soffrire è Vargic... quando ha rilanciato con le mani dritto sui piedi dell'attaccante, l'avrei strozzato e ho pensato alla possibilità che facesse qualcosa del genere chessò...in coppa Italia. Per favore non me lo fate più vedere, grazie. Non capisco perchè Guerrieri non può fare il secondo

bizio67

Assoluto

Citazione di: marco87 il 07 Dic 2017, 22:02
sono d accordo, mi piacciono entrambi . :)
tra le seconde linee abbiamo trovato dei giocatori giovani e forti , da far giocare anche in campionato come Miceli e Ramos.
per quanto riguarsa il 2 tempo non vedo l'ora di rivedere  Anderson,mi è mancato molto e con il suo rientro la Lazio diventerà più forte di prima.
abbiamo più alternative rispetto agli inizi della stagione e questa cosa sta cominciando a diventare interessante.
Vorrei condividere il tuo ottimismo, ma la penso esattamente al contrario. Il problema è che i vari giovani che abbiamo, tutti insieme non ne fanno uno buono.

_JS1989_

non vorrei sembrà cattivo...ma Crecco è na pippa...
come ha detto qualcuno qualche pagina fà tanto cuore, tanta grinta, ma solo quella.....

A.Nesta (c)

Citazione di: laziale ardeatino il 07 Dic 2017, 22:07
Vargic dovrebbe fare il portiere di un condominio, Palombi dovrebbe stare sui tetti a fare il nido e Cracco in cucina a fare il cuoco.... Ah no, si chiama Crecco!

:sisisi: :lol: :lol: :lol:

Comunque Crecco è veramente una pippa. Per fortuna Felipe, finalmente in campo. :clap:

Sheridan

Leiva non lo farei entrare. Lo terrei piuttosto in una teca di cristallo

Contenuto sponsorizzato

alex73

_JS1989_

Citazione di: alex73 il 07 Dic 2017, 22:22
Mamma mia vargic che sega

penso che farebbe fatica anche a giocare in lega pro