Zulte Waregem vs Lazio - 7 dicembre 2017 - h. 21.05

Aperto da angeloadamo, 06 Dic 2017, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
L'abnegazione con la quale i commentatori della 8 stanno tentando di trovare un senso a questa partita è commovente...
:)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.129
Alla fine stiamo reggendo il campo non male con 0 titolari e tantissimi giovani.
La Lazio non mi sta dispiacendo. Abbiamo anche creato qualcosa in attacco.
Patric viene sovrastato sul goal ma quello è proprio il rischio di avere un centrale (che tra l'altro è un terzino/centrocampista) non molto alto.
Crecco maluccio ma secondo me paga l'emozione. Certo non si sta dimostrando all'altezza.
Murgia sta sbagliando qualcosa ma sta anche crescendo e riesce ad essere abbastanza efficace.
Palombi mi sta piacendo parecchio ma non è stato mai lanciato in maniera precisa, così come Caicedo.
Lukaku non punta gli avversari e non so perché.
Basta un po' anonimo, può sicuramente fare di più, probabilmente ancora non è al 100%.

Non dimentichiamo che questi 11 non hanno mai giocato insieme, ovviamente l'affiatamento non può essere perfetto.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2017, 21:55
Vargic sul gol fa una cappella storica altroché. Intervento da scapoli ammogliati
Intervento fantozziano. Ci mancava solo la capocciata sul palo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

La differenza la sta facendo , e mi dispiace dsirlo , Crecco .

I treni passano , bisogna avere il biglietto e salire .

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
a difesa del portiere bisogna dire che il tizio l'ha presa di nuca quindi magari la traiettoria non era semplice da interpretare

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alex73 il 07 Dic 2017, 21:58
Miceli ramos x me ottimi
sono d accordo, mi piacciono entrambi . :)
tra le seconde linee abbiamo trovato dei giocatori giovani e forti , da far giocare anche in campionato come Miceli e Ramos.
per quanto riguarsa il 2 tempo non vedo l'ora di rivedere  Anderson,mi è mancato molto e con il suo rientro la Lazio diventerà più forte di prima.
abbiamo più alternative rispetto agli inizi della stagione e questa cosa sta cominciando a diventare interessante.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Sensazioni in ordine sparso: molto male Vargic (un pensiero a gennaio per un portiere di riserva lo farei). Bene Luiz Felipe. Maluccio Murgia, a cui il giocare poco sta facendo evidentemente male. Lukaku non pervenuto (Simone ha ragione a farlo entrare al 60-esimo, dall'inizio niente di che). Per il resto, non giudicabile Miceli mentre Palombi e Crecco mi danno l'idea di giocatori di categoria.
Infine, non vedo l'ora di rivedere FA....

Daje Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Dic 2017, 21:58
Vargic assolutamente improponibile come secondo. Guerrieri è troppo giovane per fare la riserva. Serve un  portiere vero che possa farci stare tranquilli e per dare il cambio a Strakosha.

Buoni Luis Felipe, Miceli e Murgia.
Vero...incomprensibile il suo acquisto da parte di quel mostro di bravura di tare

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Vargic dovrebbe fare il portiere di un condominio, Palombi dovrebbe stare sui tetti a fare il nido e Cracco in cucina a fare il cuoco.... Ah no, si chiama Crecco!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Mi stanno piacendo tutti, fatta la tara alla partita e lo scarso affiatamento. L'unico che non posso proprio soffrire è Vargic... quando ha rilanciato con le mani dritto sui piedi dell'attaccante, l'avrei strozzato e ho pensato alla possibilità che facesse qualcosa del genere chessò...in coppa Italia. Per favore non me lo fate più vedere, grazie. Non capisco perchè Guerrieri non può fare il secondo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: marco87 il 07 Dic 2017, 22:02
sono d accordo, mi piacciono entrambi . :)
tra le seconde linee abbiamo trovato dei giocatori giovani e forti , da far giocare anche in campionato come Miceli e Ramos.
per quanto riguarsa il 2 tempo non vedo l'ora di rivedere  Anderson,mi è mancato molto e con il suo rientro la Lazio diventerà più forte di prima.
abbiamo più alternative rispetto agli inizi della stagione e questa cosa sta cominciando a diventare interessante.
Vorrei condividere il tuo ottimismo, ma la penso esattamente al contrario. Il problema è che i vari giovani che abbiamo, tutti insieme non ne fanno uno buono.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
non vorrei sembrà cattivo...ma Crecco è na pippa...
come ha detto qualcuno qualche pagina fà tanto cuore, tanta grinta, ma solo quella.....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: laziale ardeatino il 07 Dic 2017, 22:07
Vargic dovrebbe fare il portiere di un condominio, Palombi dovrebbe stare sui tetti a fare il nido e Cracco in cucina a fare il cuoco.... Ah no, si chiama Crecco!

:sisisi: :lol: :lol: :lol:

Comunque Crecco è veramente una pippa. Per fortuna Felipe, finalmente in campo. :clap:

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Leiva non lo farei entrare. Lo terrei piuttosto in una teca di cristallo

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: alex73 il 07 Dic 2017, 22:22
Mamma mia vargic che sega

penso che farebbe fatica anche a giocare in lega pro

Discussione precedente - Discussione successiva