Zurigo-Lazio, la partita!

Aperto da Murmur, 20 Ott 2011, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Pablito1977 il 20 Ott 2011, 23:05
Lo sporting ha asfaltato Vaslui e Zurigo...e pure noi in parità numerica

Bah...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ragazzi abbiamo in girone due squadre di lega pro...nn scherziamo

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
Tra l'altro questa è stata per adesso l'unica partita dell Europa League che mi sono potuto godere interamente e in cui mi aspettavo la vittoria e invece è stata malamente toppata. Che rabbiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pablito1977 il 20 Ott 2011, 23:08

Lo Zurigo è una squadra che è stata eliminata dalla Champions League e che sta facendo un brutto campionato insolito, il Vaslui è una squadra che è passata dalla fondanzione alla lotta per un posto in Champions League in soli 9 anni. Che sono squadre da battere non c'è dubbio, che non valgano niente è il tipico pensiero degli italiani.

cocco2200

*
Lazionetter
* 103
Un altra partitaccia ... la butto là, cancelliamo l'Europa Legue, almeno la toppa sulle magliette e rimettiamoci quella della Coppa Uefa. Altre idee non mi vengono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi è piaciuto moltissimo matuzalem sempre di prima gioca...Hernanes mezzala mi è piaciuto più nel vivo del gioco e ne migliora la manovra...abbiamo sbagliato troppi gol troppi

flaccoflamini

Visitatore
Mi dispiace ma Cana ha dato un'altra prova di incapacità preoccupante. In prospettiva è un grosso problema vista anche l'assenza di Mauri. Con l'albanese in campo abbiamo quasi regalato un tempo allo Zurigo. Buon secondo tempo con tante occasioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ho contato almeno 7 occasioni per la Lazio, con tre parate importanti del portiere.
Dall'altra parte, il tiro della vita che passa ad un millimetro da Radu e sotto l'incrocio con Marchetti che non ci arriva per poco, e una follia di Radu che stava per causare il patatrac.
Poi leggo di atteggiamento sbagliato: a me pare che li abbiamo presi a pallonate, con una squadra che difendeva bassissima.
Poi, vabbè, i fenomeni che escono fuori come le lumache è inutile commentarli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ott 2011, 23:10
Lo Zurigo è una squadra che è stata eliminata dalla Champions League e che sta facendo un brutto campionato insolito, il Vaslui è una squadra che è passata dalla fondanzione alla lotta per un posto in Champions League in soli 9 anni. Che sono squadre da battere non c'è dubbio, che non valgano niente è il tipico pensiero degli italiani.

No, correggi il tiro...pensiero dei Laziali. Mi aiutate oggi a fare il conto delle occasioni da rete avute dalla Lazio stasera? Perchè altrimenti davvero sembra che uno è strano...ma tanto sarà cosi ad ogni minimo passo falso e purtroppo vincere sempre non si può...

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Parlavo di partita della vita perchè oltre le parate del portiere si sono sempre difesi in maniera ordinata e quando uscivano dalla loro metà campo facevano triangolazioni perfette che manco il Barca. Una cappellata come quella di Radu io non gliela ho vista fare. Alla fine hanno anche inserito qualche titolare lasciato fuori per la partita di campionato contro il Basilea (a detta del buon Longhi) e tranne l'occasione di Kozak la partita si è spenta.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Pablito1977 il 20 Ott 2011, 23:08

però pure noi abbiamo in squadra alcuni giocatori di A/B...e non faccio nomi perchè gli voglio
troppo bene....

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: Des1900 il 20 Ott 2011, 23:01
Considerando che con il Valsui meritavamo di vincere, con lo Sporting pure e con lo Zurigo anche direi che il fato è l'unica entità con cui dobbiamo prendercela.  :(

Più che il fato, l'incapacità di segnare.
Non aveva torto Reja a dire che ci volevano attaccanti forti.
Senza Klose perdiamo il 50% dell'efficacia.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Si ma cazzo. Un minimo di concentrazione dopo il gol fatto. Ma come si fa a subire un gol dopo 10 secondi che hai segnato. In Europa conta più la concentrazione e la dinamicità della squadra, che la qualità tecnica. Specialmente in questi gironi del c***o.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2011, 23:14
No, correggi il tiro...pensiero dei Laziali. Mi aiutate oggi a fare il conto delle occasioni da rete avute dalla Lazio stasera? Perchè altrimenti davvero sembra che uno è strano...ma tanto sarà cosi ad ogni minimo passo falso e purtroppo vincere sempre non si può...

Tra quella con lo sporting e oggi penso si e no una 15 di palle gol, alcune clamorose.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
...e lo diciamo de sti' arbitri de una scarsezza disarmante?? dopo il rigore netto su Sculli a  lisbona...quello su Rocchi stasera....quando i rigori ce stanno ce li dovrebbero dare...e le cose cambiano...come ha dimostrato il derby!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci ha detto male...abbiamo fatto un secondo tempo buono in cui meritavamo di vincere ( non capisco il loro valore sinceramente)...note negative Cana e Rocchi...il capitano è in fase discendente Lorik una delusione

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: JoseAntonio il 20 Ott 2011, 23:13

Dall'altra parte, il tiro della vita che passa ad un millimetro da Radu e sotto l'incrocio con Marchetti che non ci arriva per poco, e una follia di Radu che stava per causare il patatrac.

Passa da un millimetro da Radu perchè, ahimè, il nostro ha completamente perso la marcatura e non è riuscito a contrare lo svizzero in tempo.
Non doveva sfiorarla per un millimetro, si sarebbe dovuto trovare tra palla e porta.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Ott 2011, 23:23
Tra quella con lo sporting e oggi penso si e no una 15 di palle gol, alcune clamorose.

E io, per amore della cronaca, dico anche che in 3 partite su 3 abbiamo da recriminare dal punto di vista arbitrale...con il Vaslui punizione del gol di testa inventata e fuorigioco netto dell'attaccante che poi prende il rigore, contro lo Sporting gol di Insua a tempo abbondantemente scaduto e rigore non  concesso a Sculli e stasera altro bel rigoretto negato su Rocchi da parte del portiere.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2011, 23:35
E io, per amore della cronaca, dico anche che in 3 partite su 3 abbiamo da recriminare dal punto di vista arbitrale...con il Vaslui punizione del gol di testa inventata e fuorigioco netto dell'attaccante che poi prende il rigore, contro lo Sporting gol di Insua a tempo abbondantemente scaduto e rigore non  concesso a Sculli e stasera altro bel rigoretto negato su Rocchi da parte del portiere.

Che poi in quell'occasione (parlo dell'uscita alla Chabal del portiere dello zurigo su rocchi), il pallone proveniva da un retropassaggio di testa di uno dello zurigo, e visto che rocchi non tocca minimamente la palla e quest'ultima và sul fondo qualcuno mi spiega perchè non c'hanno concesso almeno il calcio d'angolo?

Discussione precedente - Discussione successiva