Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: frontwards il 26 Set 2012, 09:40

Pensavo che Lightning Bolt avessero fatto un pezzo intitolato Jake Bugg  :D

Warp

*
Lazionetter
* 12.892

uno dei più alti connubi tra uomo e droga, occhiali da mosca, movimenti incontrollati, sudore chimico, davis nel profondo della sua anima più malata, arrivato qui, nel suo breaking point, ha trovato il modo per ritirarsi su.

Cialtron_Heston

Visitatore
Al Cisneros ai piu' uno sconosciuto,spettacolare bassista doom-metal,qui all'opera con il supergruppo Shrinebuilder composto da Dale Crover dei Melvins,Scott Kelly dei Neurosis, e Scott Weinrich..

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608

Sono un pò deluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dany89

*
Lazionetter
* 74
Ovviamente sugli Alt-J mi ha anticipato Frontwards  :beer: anche se preferisco Something good e Breezeblock.
E allora posto i Tame Impala che mi sembrano "un buon prospetto"  :D
http://www.youtube.com/watch?v=H570ifQfpDk

frontwards

Visitatore
Citazione di: dany89 il 28 Set 2012, 10:10
Ovviamente sugli Alt-J mi ha anticipato Frontwards  :beer: anche se preferisco Something good e Breezeblock.
E allora posto i Tame Impala che mi sembrano "un buon prospetto"  :D
http://www.youtube.com/watch?v=H570ifQfpDk

Hey kiddo, breezeblocks by alt-j I posted a loooooong time ago. Philwoods commented on it (btw, philw where are you?)
Here's one for you, keep sharp

dany89

*
Lazionetter
* 74
Citazione di: frontwards il 28 Set 2012, 10:30
Hey kiddo, breezeblocks by alt-j I posted a loooooong time ago. Philwoods commented on it (btw, philw where are you?)
Here's one for you, keep sharp
I missed that post, and I just find out Porga had already posted Tame Impala. I've got to keep reading this thread more often!
:ssl

Warp

*
Lazionetter
* 12.892
and now for something completely different,

passiamo al genere neomelodico-satanista, che vede Jo Monaciello come  massimo esponente, qualcuno si è spinto a ribattezzarlo "Il Dave Gahan di Boscoreale"

qui potete ammirarlo in 2 recenti trax, un uomo da seguire............................col bastone possibilmente :-))))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Cialtron_Heston

Visitatore
and now for something completely different,

passiamo al genere neomelodico-satanista, che vede Jo Monaciello come  massimo esponente, qualcuno si è spinto a ribattezzarlo "Il Dave Gahan di Boscoreale"

qui potete ammirarlo in 2 recenti trax, un uomo da seguire............................col bastone possibilmente :-))))

:D Subito ho pensato ad un emulo di Marco Corbelli o che facesse un genere simile,poi dopo l'ascolto  :D :D :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Cialtron_Heston

Visitatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Eagle70

Visitatore
Eagle70

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Discussione precedente - Discussione successiva