Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Citazione di: Zoppo il 07 Mar 2013, 12:32
primi due album (i migliori IMHO)...

Ti stimo, fratello!
:)

Anche a me piacciono tantissimo i loro esordi (aggiungerei la Malavita) ma questi sembrano davvero un altro gruppo.
Dal "sussidiario" a "Fantasma" c'è lo stesso stacco che si nota se ascolti Boy e Achtung baby degli U2.

IlaAzul

No Más Feminicidios!

♪ ♫ ..Marido y mujer hasta que la muerte los separe y ella espera llegue de su mano
porque solo así podra devolverle parte del daño.

Porque fué a la ley y la ley le dió del otro lao, no son suficientes los moraos
Ni segar al cero su amor sincero pa condenarlo...♫ ♪

vagabond

frontwards

Citazione di: Zoppo il 07 Mar 2013, 12:32
Tralasciando che non posto più qui...

Mia colpa, mia grandissima colpa...

State parlando dei baustelle?
Lo chiedo perchè da quà non mi aprono i video...

Fantasma è un grandissimo album. Sono ritornati ai picchi dei primi due album (i migliori IMHO)...

ma perche'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: frontwards il 09 Mar 2013, 09:00
ma perche'?

Front solo tu mi capisci... ;)

Comunque mi stupisco che tra mille conoscenti di musica fenomenali (non nascondo che parecchi gruoppi che non conoscevo sono entrati massicciamente nel mio Ipod grazie a voi) non sia mai passato su queste pagine questo gruppo yankee (di NY) con una delle più belle voci  8) nel panorama internazionale.
Sono molto orgoglioso di dichiarare che ho i loro 2 album e sono andato anche a vederli dal vivo (pessimi, soldi sprecati)...
Scusate se lo avete fatto ed io non ho letto. mi congratulo in caso con chi mi ha anticipato...

Vi posto due canzoni; la prima per farvi sentire la voce immensa del loro cantante, la seconda perchè è la mia preferita...

Buon divertimento...

syrinx

fabichan

Oggi mi sento romantico...  :p

St£fano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

syrinx

Buraz

Oggi per caso l'ho riascoltata...e' da stamattina che sto in trip...

vaz

latitavo da trooooppo nel topic

Contenuto sponsorizzato

vaz

Scialoja

silvia84

frontwards

frontwards

frontwards

Contenuto sponsorizzato

est1900

Scialoja