Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

Questo ragazzo farà strada, non sta sbagliando un colpo!

NandoViola

Cialtron_Heston

Warp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

Cialtron_Heston

Arte pura,le macchine che comunicano.

Zanzalf

Ho notato solo ora, ma la splendida "Instant crush" dell'ultimo Daft Punk la canta Casablancas, il cantante degli Strokes.
Così, per dire.

Favoriamo il filmato:

Nex1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

kelly slater

naoko

Rivolazionario

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

(Vaff... io canto di te)

FuoriPorta

a ruota dalla sua uscita, si ok non sono più quelli di Ten Vs Vitalogy No Code...ma quando sento Eddie cantare non capisco più un cazzo.
Li aspetto a Milano nel 2014.
Lunga vita ai Pearl Jam!!!

Maremma Laziale

Citazione di: Manni il 21 Nov 2013, 11:10

Album riscoperto in questi giorni. Alla sua uscita mi lasciò abbastanza freddo, negli ultimi due-tre giorni però non faccio altro che ascoltarlo dall'inizio alla fine.
Vediamo se l'ultimo (che devo ancora ascoltare) mi farà lo stesso effetto o se, al contrario, me ne innamorerò al primo ascolto...

Furono un'illuminazione improvvisa. "Funeral" lo divorai e per mesi e mesi non feci altro che ascoltare quell'album. Altrettanto improvvisamente, con l'uscita "Neon Bible", li abbandonai.

E qui scende una lacrimuccia...Neil & Rachel  :s

Zanzalf

Zombi

Thunder

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Zombi