Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

frontwards

frontwards

Cialtron_Heston

Questa si ascolta la mattina o la sera, oppure quando vi pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

frontwards

Rugiule

BomberMax

molto in gamba sti regassi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

-....e poi   promuovo pure me stesso  medesimo  , diteme se ve piace senza remore....maledetti nfaami   ;))

porgascogne

Citazione di: BomberMax il 03 Mar 2015, 17:11

ma come faccio a non dire mirabilie del mio netterone scuterone preferito e della mia ex-speaker preferita della defunta RR, claudia irish-redhead mcdowell?

dille, quando la vedi - perché la vedi - che la saluta "roberto, quello con la bella voce" dei tempi di via palestro
:p

bravi, cmq
davvero

ed il basso in braccio a te sembra un banjo
:=))

frontwards

per porga e il cialtrone...questi sono i miei "dudes" 2015
rock on

Cialtron_Heston

Citazione di: frontwards il 06 Mar 2015, 07:32
per porga e il cialtrone...questi sono i miei "dudes" 2015
rock on

ottimi! :beer:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

porgascogne

divina

(dedicata a .dani.)

porgascogne

unico

(dedicata a mia figlia Marta)

porgascogne

principesca

(dedicata a fede75)

balivox

PabloHoney

Citazione di: BomberMax il 03 Mar 2015, 17:11
-....e poi   promuovo pure me stesso  medesimo  , diteme se ve piace senza remore....maledetti nfaami   ;))

Non male, non e' esattamente il mio genere, ma visto i miei lontani trascorsi provo a dire la mia:
Il pezzo regge, ha anche un bel tiro, una nota di merito alla cantante, bella voce anche se, fossi stato in chi vi ha registrato, qualche parte glie l'avrei fatta rifare (sta proprio al limite), per tutti, chitarrista soprattutto (te no), una maggiore attenzione alle "movenze" giuste

per il resto... bravi
daje :)

Contenuto sponsorizzato

vaz

preso i biglietti  :beer:

frontwards