Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

https://youtu.be/yI2oS2hoL0k

(Apro una piccola parentesi) molti dicono che questa canzone fa Kakà, voi che ne pensate? Non è sicuramente da primo ascolto, a me personalmente piace. Non è una delle migliori, però più  la sento e più mi prende

TomYorke

Ma chi lo dice ??!!

Ma perché lasci libertà di parola sui Radiohead?

:)

LuckyLibra

Citazione di: BruceGrobbelaar il 16 Mag 2016, 12:38
https://youtu.be/yI2oS2hoL0k

(Apro una piccola parentesi) molti dicono che questa canzone fa Kakà, voi che ne pensate? Non è sicuramente da primo ascolto, a me personalmente piace. Non è una delle migliori, però più  la sento e più mi prende

a me le prime volte non e' andata giu' bene, nel senso che l'ho trovata pesantuccia...poi non so che cavolo e' successo, ma sabato tornando da lavoro in macchina l'hanno passata in radio e c'e' stato questo immediato click mentale. non so se per il setting (guidavo, in un sobborgo di chicago).
cmq molto ma molto bella.

imperatorlatium

Per me le opere di Radiohead sono così. Non sono semplici da sentire. Serve tempo e pazienza. Anzi, delle volte i migliori servono più tempo per apprezzarli in pieno. E per questo li adoro. Cmq, the present tense mi sta impazzendo.

https://m.youtube.com/watch?v=oWsgrRDx5IM

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

Io sto ancora cercando di digerire In Rainbows, l'avrò ascoltato una decina di volte e ci sento qualcosa, ma ancora non riesco a coglierlo...

Monsieur Opale

in tutta tranquillità vi dico: la musica che si ascolta oggi fa quasi tutta cacare.
O è un rimasticamento postmodern di roba vecchia (che i vecchi facevano meglio) o è sterilità allo stato puro, roba che entra nelle orecchie ed esce non si sa dove lasciando il vuoto  :)

ci vogliono molti anni per diventare giovani, anche nell'ascolto

tornate al soul, al blues al rock

imperatorlatium

Citazione di: Rugiule il 16 Mag 2016, 13:19
Io sto ancora cercando di digerire In Rainbows, l'avrò ascoltato una decina di volte e ci sento qualcosa, ma ancora non riesco a coglierlo...

Io invece sto masticando kid A!

:beer:

Rugiule

Citazione di: imperatorlatium il 16 Mag 2016, 13:30
Io invece sto masticando kid A!

:beer:
Io per quello ci ho messo pochi giorni perché quando è uscito ancora "non tenevo famiglia" e mi ci potevo dedicare completamente, appunto come a un bimbo praticamente  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

LuckyLibra

LuckyLibra

Monsieur Opale

Contenuto sponsorizzato

LuckyLibra

si tutto ok MO, dici ai giovanotti di ascoltare il blues, il soul.
oh, ce lo proponi?

io amo Chuck, l'ho proposto e riproposto sul forum!  :o

e andiamo veramente oooold school! se e' quello che vuoi. non parlare di blues baby, e non chicago.

Monsieur Opale

ogni tanto ho messo qualcosa

ora sono in fissa con Charles Bradley, Lee Fields, Adrian Younge etc

do you like?

Herbert

Herbert

Contenuto sponsorizzato

LuckyLibra

Citazione di: Monsieur Opale il 16 Mag 2016, 13:20
in tutta tranquillità vi dico: la musica che si ascolta oggi fa quasi tutta cacare.
O è un rimasticamento postmodern di roba vecchia (che i vecchi facevano meglio) o è sterilità allo stato puro, roba che entra nelle orecchie ed esce non si sa dove lasciando il vuoto  :)

ci vogliono molti anni per diventare giovani, anche nell'ascolto

tornate al soul, al blues al rock

Citazione di: Monsieur Opale il 18 Mag 2016, 13:20
me piace

Karuan? e dici di tornare al soul e blues?  :o

Monsieur Opale

Citazione di: LuckyLibra il 19 Mag 2016, 09:47

Karuan? e dici di tornare al soul e blues?  :o

:), che c'entra? quelle sono licenze, pause

daje che vai bene cosi!