Cosa state ascoltando?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frontwards

frontwards

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3600 il: 02 Ott 2013, 01:09 »

Offline naoko

*****
9579
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3601 il: 02 Ott 2013, 01:09 »

frontwards

frontwards

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3602 il: 02 Ott 2013, 06:19 »
Cosa state ascoltando?
« Risposta #3603 il: 02 Ott 2013, 06:33 »

che cazzarola di genio quest'uomo!

Grazie grazie...
Però  non sono io :)

frontwards

frontwards

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3604 il: 02 Ott 2013, 07:37 »

Offline Filippo3

*
1109
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3605 il: 02 Ott 2013, 10:54 »

Offline anderz

*
8271
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3606 il: 02 Ott 2013, 11:06 »

Offline anderz

*
8271
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3607 il: 02 Ott 2013, 11:13 »
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3608 il: 02 Ott 2013, 11:14 »

Zombi

Zombi

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3609 il: 02 Ott 2013, 11:23 »

Zombi

Zombi

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3610 il: 02 Ott 2013, 11:25 »

per i cinefili

Not a valid youtube URL[/youtube]

Zombi

Zombi

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3611 il: 02 Ott 2013, 11:28 »

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3612 il: 02 Ott 2013, 11:54 »
che cazzarola di genio quest'uomo!

E scrive pure su Lazio.net...

Offline naoko

*****
9579
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3613 il: 02 Ott 2013, 12:02 »
E scrive pure su Lazio.net...
e viene pure allo stadio nel settore nostro!  :beer:


lo amerò per sempre per questa

Offline Filippo3

*
1109
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3614 il: 02 Ott 2013, 12:07 »
Chiedo sommessamente scusa a tutti i rompiballe che rinnegano i primi tre album capolavoro perchè per loro non c'è stata vita prima di Kid A  ma per me LA canzone dei RH è la seguente.


seguita da

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3615 il: 02 Ott 2013, 12:15 »
Beati voi che riuscite a trovare la vostra preferita.
Io se ne posto una, poi mi sento in colpa con un'altra. E così via...

Io ringrazierò sempre questi 5 di Oxford, che un po' mi hanno cambiato la vita. Anche se non lo sanno e non lo sapranno mai...

P.S. Filì Pablo Honey IMHO non è un capolavoro; insieme solo a The King of Limbs (che comunque contiene delle tracce PAZZESCHE tipo Bloom)...

Offline naoko

*****
9579
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3616 il: 02 Ott 2013, 12:25 »
Chiedo sommessamente scusa a tutti i rompiballe che rinnegano i primi tre album capolavoro perchè per loro non c'è stata vita prima di Kid A
Ma scherzi??
Per me pensa è tutto il contrario..
Pablo Honey è bellissimo, The Bends è forse il mio preferito mi fa venire i brividi ogni volta che lo sento e Ok Computer (che è stato l'album che me li ha fatti conoscere) lo trovo perfetto, seppure di genere diverso dai precedenti. Per me eh.

Comunque sulla prima che hai messo sono d'accordo, sulla seconda un po' meno.. A me creep mi fa "aggrovigliare le budella" (cit.) caro Zoppo, per questo dico che è la mia preferita.

Per quanto anche questa..

Offline Filippo3

*
1109
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3617 il: 02 Ott 2013, 12:29 »
Zoppo, concordo sul fatto che dei primi tre PH sia il più debole.
Sicuramente TB e OK C sono di un altro livello.
Ma cacchio, in un album d'esordio, trovare quattro-cinque tracce che riempirebbero una discografia di quasi tutte le band di oggi è raro, rarissimo.
Per dire, oltre alle già citate Creep e Stop whispering, oltre a Thinking about you, Anyone can play guitar, You,
trovi pure una canzone come questa:

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3618 il: 02 Ott 2013, 12:43 »
Chiedo sommessamente scusa a tutti i rompiballe che rinnegano i primi tre album capolavoro perchè per loro non c'è stata vita prima di Kid A [...]

Esistono individui simili?!?  :o

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #3619 il: 02 Ott 2013, 13:00 »
A me creep mi fa "aggrovigliare le budella" (cit.) caro Zoppo, per questo dico che è la mia preferita.


Uno dei pochissimi pezzi dei RH che non amo (li conti sulle dita di una mano).
Diventato inno generazionale suo malgadro, ormai si è sputtanato in maniera inverosimile.
E' un gran pezzo, ma non mi ci sono mai innamorato, forse perchè l'ho sempre vista come ormai una canzone senza molto senso. Ma parlo solo per me. Ha influito anche il loro, parlo del gruppo, (giustissimo) distacco da Creep...

Zoppo, concordo sul fatto che dei primi tre PH sia il più debole.
Sicuramente TB e OK C sono di un altro livello.
Ma cacchio, in un album d'esordio, trovare quattro-cinque tracce che riempirebbero una discografia di quasi tutte le band di oggi è raro, rarissimo.
Per dire, oltre alle già citate Creep e Stop whispering, oltre a Thinking about you, Anyone can play guitar, You,
trovi pure una canzone come questa...


Cavolo Filì, ma c'hai non ragione, di più...

In PH c'è già una band matura, ma il disco, essendo anche il primo, e ci mancherebbe altro, è ancora grezzo, con alcuni passi falsi, pezzi fantastici che se li avessero scritti gli Oasis avrebbero venduto 80 miliardi di dischi; oltre quelli che hai menzionato te c'è anche Ripcord che io adoro. Però il suono IMHO è ancora, passami il termine, banale. Nel senso che non si discosta dal brit pop che c'era in quei tempi...non so se mi sono spiegato. Diciamo che ci sono album d'esordio migliore di PH, poi la carriera è stata spettacolare.

Già come inizia The Bends (Planet Telex) ti fa capire tutto. Album spettacolare, per non parlare di OK Computer, che va dritto dritto tra gli Album della storia.
Ciò che hanno fatto dopo poi...
Coraggiosi, innovatori, gente che è stata minimo 5 anni davanti a tutti. Hail To The Thief per me è stato il simbolo di ciò. Album definito deludente, per me è l'album che più rispecchia il momento storico che va dal 11 settembre 2001 alla fine della amministrazione Bush.

Vabbè lo difendo io il post OK Computer... :beer:


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod