Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
(bei tempi quelli, per i vecchi belli&sebastiani)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: lazialina il 29 Ott 2010, 13:02

"C'è qualcuno che vuole mettermi il bavaglio! Io non li temo! Non ci riusciranno! Sento che, in futuro, le mie canzoni saranno cantate dalle prossime generazioni! Che, grazie alla comunicazione di massa, capiranno cosa voglio dire questa sera! Capiranno e apriranno gli occhi, anziché averli pieni di sale!"

Tanti auguri Rino..
Semplicemente geniale... :))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

peccato che dei sadici organizzino concerti al palalottomatica che ha l'acustica di un'enorme palestra del liceo

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Playlist mattutina, perché è novembre e 'sto solicello mica reggerà tanti giorni.

Kanye, olé.

Questo è uno dei dischi più belli di quest'anno ma andateci cauti; è r&b un po' ispido, anche se apparentemente dolce: è 2010, però è 1974, però è pure 1979 e 1983. Dov'è il futuro? Timeless.

Radici, che disco bello bello. Timeless anche qui (cioè nello spazio, qui ma non ora, timeless, no?).
Black che suona super classica. Altro disco da top 10 annuale. In questa Right On compare Joanna Newsom, eroina indie un po' sfigata ma brava (insomma, icona da 25enne fuori sede con magliette di gruppi super indie, vans ai piedi, occhiali dalla montatura spessa, serate al Circolo degli Artisti).
Joanna intanto si fa un giro con i negri e l'equilibrio del mondo è migliore.

Questa è per tutti quelli che prima o poi si ritroveranno sulla A24 alle 3,51 del mattino.

Stessa ora, stesso luogo ma corsia opposta. Questa è per loro.

Questa suona vecchia di 20 anni. I Superchunk avevano le tasche piene di queste canzoni. Però poi comincia e mica la tolgo, anzi alzo al rialzo e il volume rimbalza.

Se indie deve essere, togliamogli la sfiga o almeno proviamoci. Lei è la mia cotta estivo-autunnale.

Questa qui mica lo so che ci fa in playlist, però me la sento e me gusta pure (cover di 'Till It Shines di quel gommista di Bob Seger).

Dedicata agli eterni poppanti. Colpo d'alta scuola Belle & Sebastian.

frontwards

Visitatore
Citazione di: fede75 il 03 Nov 2010, 10:18

:up: grande fede!

versione live bellissima e divertente di 'undone'
enjoy

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: Emanuele il 28 Ott 2010, 18:58

Pazzo, mi hai fatto scoprire Sufjan Stevens, non riesco a fare a meno di ascoltarlo, nessuno mi aveva mai rapito musicalmente così tanto. Un assoluto genio. Forse tra un po mi stuferò ad ascoltarlo, ma per adesso me lo godo, questa canzone è stupenda, l'ho messa su a ripetizione, adesso devo solo capirne bene il testo, il mio inglese è [purtroppo] penoso. Quando rilancia il pezzo: 1, 2 3, 4! Stratosferico.
:hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Holding my last breath
Safe inside myself
Are all my thoughts of you

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Mammamia, oggi ho ritrovato il CD di Fallen e ce l'ho in loop da tre ore.
Che spettacolo. :hail:

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Discussione precedente - Discussione successiva