Cosa state ascoltando?

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

frontwards

frontwards

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2120 il: 17 Lug 2012, 04:15 »

frontwards

frontwards

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2121 il: 17 Lug 2012, 06:27 »
Best song off the new album, and the video is great

porgascogne

porgascogne

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2122 il: 17 Lug 2012, 09:09 »
techno

io sotto "techno" ce metto tutto: dai can a guetta
 :pp

Offline Warp

*
10141
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2123 il: 17 Lug 2012, 09:19 »
io sotto "techno" ce metto tutto: dai can a guetta
 :pp

ah perfetto allora sei della scuola di chi ritiene musica elettronica qualsiasi musica eseguita con strumenti amplificati
sono d'accordo con te, ora spiegalo ai rocchettari.

 :beer:

Offline FatDanny

*****
37486
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2124 il: 17 Lug 2012, 09:26 »
Si parlava di techno e nun me chiamate?

 8)

porgascogne

porgascogne

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2125 il: 17 Lug 2012, 09:30 »
ah perfetto allora sei della scuola di chi ritiene musica elettronica qualsiasi musica eseguita con strumenti amplificati
sono d'accordo con te, ora spiegalo ai rocchettari.

 :beer:

per me il rock dovrebbe essere suonato solo con banjo, chitarra acustica, contrabasso, violino ed asse per lavare i panni
 :p

cmq, si

frontwards

frontwards

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2126 il: 17 Lug 2012, 09:33 »
ah perfetto allora sei della scuola di chi ritiene musica elettronica qualsiasi musica eseguita con strumenti amplificati
sono d'accordo con te, ora spiegalo ai rocchettari.

 :beer:

The whole point of your post sailed way above my head.
Rocchettari are who?
Be comfortable in your own skin and the music you listen to without assigning labels to other people.
Just a simple suggestion.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2127 il: 17 Lug 2012, 09:44 »

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2128 il: 17 Lug 2012, 09:56 »

frontwards

frontwards

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2129 il: 17 Lug 2012, 10:00 »
Electronic music cialtron...that's what you posted, or am I wrong?

porgascogne

porgascogne

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2130 il: 17 Lug 2012, 10:04 »
io mi fermo a questi

Not a valid youtube URL
o questi


o questi

Not a valid youtube URL
warp, definiscimi
 :=))

frontwards

frontwards

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2131 il: 17 Lug 2012, 10:08 »

Offline Warp

*
10141
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2132 il: 17 Lug 2012, 10:17 »
Rocchettari are who?

rocchettari means rockers, just kidding

techno doesn't means electronic music, and electronic music is not just techno. that's all, no labels or whatever. :beer:

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2133 il: 17 Lug 2012, 10:19 »
Electronic music cialtron...that's what you posted, or am I wrong?

Non sono d'accordo con chi cataloga l'elettronica uno o piu' gradini sotto ad altri generi musicali,non mi riferisco a te front o a qualcun altro in particolare,dico in generale.Per me non è cosi.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2134 il: 17 Lug 2012, 10:46 »
io mi fermo a questi

Not a valid youtube URL

Dead Cities secondo me il loro capolavoro,ricordo lo stupore quando comprai il cd e lo ascoltai per la prima volta.Producevano troppo e stili differenti,non riuscivo a stargli appresso e li ho persi di vista,però per certi versi sono stati dei precursori di un genere di elettronica.

Offline Warp

*
10141
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2135 il: 17 Lug 2012, 11:15 »
Ovvio che non è cosi cialtron, anzi forse è vero il contrario

L'elettronica ha aperto alla musica popolare porte che fino a quel momento erano sigillate.

il fatto è che il mondo della "musica elettronica " è un mondo vastissimo e sfuggente specie a chi non la "segue da vicino".
In molti casi viene equiparata alla techno bunz bunz dei supermercati, mentre elettronica è anche tante altre cose elettronica è Stockhausen, Maderna, sono i tangerine Dream e i Popol vuh, è la disco di moroder e la hi-energy è la new wave dei joy division e la cold wave tedesca, sono i front 242 e brian Eno, è l'italo disco e i Kraftwerk è la Techno di Chigago e la House di New York è l'hip hop americano e il dub giamaicano, è la garage e il dubstep, e queste radici poi si diramano in decine di altri rivoli, acid, trance, idm, ambient, glitch, indietronica, hardcore progressive, balearic, electro, gabber e tanti altri sotto generi fino allo sfinimento e alla sezionatura infinitesimale del capello. Quasi tutti i citati sono suoni poco o nulla ballabili, eppure la musica elettronica è equivalente per molt ai decerebrati che muovono il culo in quanche raduno di borgata o di paese.

sarebbe come dire che springsteen, gli smiths i sex pistols i radiohead i rolling stones e david bowie fanno la stessa musica perchè c'hanno le chitarre.

E' questione di apertura mentale e di gusti che sono soggettivi.

frontwards

frontwards

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2136 il: 17 Lug 2012, 11:33 »
Warp, my musical knowledge probably isn't what I thought it was but I was always under the impression house music was born in Chicago.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2137 il: 17 Lug 2012, 11:50 »
io conosco Danny Tenaglia di Chicago e fa musica house(solo per dire)

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2138 il: 17 Lug 2012, 11:55 »
non voglio trolleggiare,adesso vado a lavorare :)

Offline Warp

*
10141
Re:Cosa state ascoltando?
« Risposta #2139 il: 17 Lug 2012, 12:11 »
Warp, my musical knowledge probably isn't what I thought it was but I was always under the impression house music was born in Chicago.

those "birth certificates" are misterious  :) but New York is positive to be the "seed of the house music", with Larry Levan, Nicky Siano, the Paradise Garage and all that stuff, Chicago with Frankie Knuckles opened the Warehouse, but Frankie is from New York and following the insiders, he went to Chicago because New York was Larry Levan.

It's a little the same story as the discussion between detroit a chicago for the birth certificate of the techno music. Not very interesting indeed. :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod