D41 C4770!

Aperto da porgascogne, 28 Ott 2011, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
ah, vabbè, se pure concita ci va giù duro, allora...

8)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io capisco che sia difficile criticarli senza risultare bacchettoni, lo dice uno a cui il Big Mac piace e se lo mangia anche di gusto, però con tutta la benevolenza possibile non fanno ride manco per il cazzo, all'inizio pensavo fossero proprio una caricatura di un certo tipo di comicità, una cosa intelligente, di quelle che ti fanno riflettere più che ridere, però li avevo visti proprio 30'' ora mi rendo conto che il peto (scureggia) stile Vanzina funziona sempre...

Natale a D41 C4770.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.115
Citazione di: Alex 73 il 03 Nov 2011, 14:36

Visti adesso per la prima volta.
Al confronto Checco Zalone è Charlie Chaplin.
Poi a me le risate registrate stanno proprio sui cosiddetti.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.115
Ma sono usciti dopo Checco Zalone o prima ? Per capire, se stanno cercano di sfruttarne la scia...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: nino™ il 04 Nov 2011, 12:19ora mi rendo conto che il peto (scureggia) stile Vanzina funziona sempre...

Fin dalla notte dei tempi.
In francia questo umorismo si chiama à la coussin peteur.
Il palloncino che fa le scoreggie.
Appunto. E' un umorismo che vale poco, che pero', appunto, se preso a piccole dosi (come il Big Mac) a me m'ha fatto ridere. Piccole dosi ho detto, massimo due sketch al mese. massimo.
Ovviamente mai e poi mai andrei a vederli al cinema, dove se so sfragnati il naso si i Fascisti su Marte (che sonno davanti al DVD) che Boris.

O, per inciso, io i vari Natali non ne ho visto neanche uno eh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2011, 11:11
messa così, anche de andre' è un tentativo riuscito a metà di emulare brassens e brel
8)

questa è la seconda cosa che dici ( dopo Un cuore in inverno che sarebbe una cagata ) che mi fa pensare che forse io e te abbiamo proprio una concezione diversa dell'arte  ;)

est1900

Visitatore
Citazione di: nino™ il 04 Nov 2011, 12:19
all'inizio pensavo fossero proprio una caricatura di un certo tipo di comicità, una cosa intelligente, di quelle che ti fanno riflettere più che ridere,

Fu divertente questo tentativo della gialappa's (altri talenti comici caduti in disgrazia).

PS: non conoscevo Little Britain...m'ha fatto ammazza'!
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
In fondo prima del film hanno fatto solo tre serie su MTV.

Quando si dice stare sul pezzo. :lol:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 04 Nov 2011, 12:44
questa è la seconda cosa che dici ( dopo Un cuore in inverno che sarebbe una cagata ) che mi fa pensare che forse io e te abbiamo proprio una concezione diversa dell'arte  ;)

no, è solo la logica risposta ad una critica senza nè capo nè coda
:=))
voglio dire, se le cose si somigliano, non è detto che sia un delitto
sennò, il 90% dei comici (satirici) MONDIALI se dovrebbe anna' a seppellì dopo i Monty Python

vabbè, esiste little britain, e allora?
che dovrebbe fare luttazzi (tanto caro a genesis): dovrebbe ammazza' letterman e tutto il saturday night live? (oltre ad aveje zottato il 90% delle battute?)

(e cmq non ho detto che un cuore in inverno è una cagata, ho detto che m'ha fatto cagare)

cmq, rispondo a genesis, che tanto je vojo bene che a volte me fa tenerezza
che c'entra co' checco zalone?
credo che siano due cose totalmente opposte e distanti, ma proprio tanto
poi, dico, dopo 30'' de video, già tutte 'ste somiglianze?

effettivamente me chiedo mereghetti e giusti che cazzo continuano a fa a lavora'

Citazione di: est1900 il 04 Nov 2011, 12:46
gialappa's (altri talenti comici caduti in disgrazia).
beh, dopo 15 anni di altissimi livelli e dopo lo sdoganamento o la scoperta del 70% della comicità attuale italiana
ci può stare no?
:p

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: genesis il 04 Nov 2011, 12:05
Mai visto.
Ma io non faccio testo, non ho SKY né parabola e guardo poco la TV in chiaro.

Concita va giù dura http://www.kataweb.it/tvzap/2011/11/03/il-mistero-dei-soliti-idioti-cosi-ride-litalia-del-boh-327683/

Il mistero dei Soliti Idioti così ride l'Italia del "boh"

Ripartiamo, chi ha le energie per farlo, dai seienni. Proviamo coi cartoni animati.

OT
Se, magari!!Quando sono andato a vedere Arrietty di Miyazaki (qui in veste di sceneggiatore) c'erano 5-6 ragazzini, pure mezzo annoiati. E i dati del box office sono sconfortanti.
EOT

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: est1900 il 04 Nov 2011, 12:46
Fu divertente questo tentativo della gialappa's (altri talenti comici caduti in disgrazia).

PS: non conoscevo Little Britain...m'ha fatto ammazza'!
:lol:

Più che della Gialappa's, i filmati sono della Shortcut Productions, per intenderci i Maccio Capotonda, i Billy Ballo, i Beep Beep Ballerina...quei tizi lì ;)
I tre hanno Gialappa hanno prestato unicamente la loro voce (e amaramente ti quoto sul fatto che sono caduti in disgrazia. A riguardare certi filmati dei mai dire gol di metà anni '90, o mai dire tv o mai dire banzai, mi scende una lacrimuccia).
Comunque tutt'altro spessore. Questi sono geniali, "i soliti idioti" rasentano la vanzinità

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Porga, co tutto il bene che ti voglio..... ma questi veramente sono i figli del nostro tempo e io (quindi) mi ribello. La loro comicità è la parodia spinta di tutto il peggio che la nostra società ha saputo partorire negli ultimi decenni. Io non rido quando vedo sti due, ci penso mezzo secondo......e mi inkatzo.
Voglio dire, dove sta l' originalità e vado oltre dove sta la comicità ? Se leggessero i post di Gesulio quando "turpiloquia" qualcuno a confronto gli darebbero l' oscar, il nobel, chesso io.......  :DD
La comicità delle barzellette zozze, è questa la comicità ? Sono convinto che Il 90% dei frequentatori di questo forum sarebbe in grado di sceneggiare ste "tragicomiche" molto meglio e di inventare battute meno volgari e infantili ma sicuramente più divertenti......

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2011, 08:42
il fatto che non piacciano a tutti spiega il loro successo

cioè??? prodotto di nicchia????  :lol: :lol: :lol: :lol: daiiiiiiiiiiiiiiiiii

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ragazzi scusate ma stiamo pursempre parlando di comici.. Tenere sempre a mente

Comunque, io trovo che alcune delle cose che propongono siano geniali... Penso ad alcuni aspetti colti nei personaggi di Ruggiero o le mosse irriverenti di Niccolò, o al mafioso... Altre per me assolutamente insopportabili come gli omosessuali che trovo fastidiosi fino al punto che mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli omosessuali, anche quelli dotati della maggior autoironia possibile

Alcune cose mi fanno letteralmente pisciare sotto dalle risate altre letteralmente cagare al punto che mi chiedo come mai

Penso che il film sara' una boiata paurosa
Ma siccome conosco uno che lavora con loro, appena posso gli chiedo che ne pensa lui... So che sara' obbiettivo

Cia' Pablo :)

Inviato da iPhone com Tapatalk

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 04 Nov 2011, 18:57
Ragazzi scusate ma stiamo pursempre parlando di comici.. Tenere sempre a mente

Comunque, io trovo che alcune delle cose che propongono siano geniali... Penso ad alcuni aspetti colti nei personaggi di Ruggiero o le mosse irriverenti di Niccolò, o al mafioso... Altre per me assolutamente insopportabili come gli omosessuali che trovo fastidiosi fino al punto che mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli omosessuali, anche quelli dotati della maggior autoironia possibile

Alcune cose mi fanno letteralmente pisciare sotto dalle risate altre letteralmente cagare al punto che mi chiedo come mai

Penso che il film sara' una boiata paurosa
Ma siccome conosco uno che lavora con loro, appena posso gli chiedo che ne pensa lui... So che sara' obbiettivo

ecco
basta mantenere un po' d'equilibrio
(come se qui qualcuno avesse detto che siamo di fronte a chaplin o tati...ma che davvero davvero)

cmq, sci', è PROPRIO perchè sono quello che tu hai intravisto (ovvero: figli dei ns tempi) che sono dirompenti
mica per altro
se si riesce a far ridere chi è come te, quando lo prendi per il culo, questo non è stupidità, anzi

voglio dire: guzzanti per me è inarrivabile, ora, in italia
ma lo capimo io, te e altri 50
l'oggetto dello scherno di guzzanti, di questo scherno se ne fotte oppure non lo capisce

in questo caso, e sono d'accordo con Pablo, alle cose geniali si alternano delle gigantesche cagate
ma cmq, imho, non li avete seguiti (non dico capiti, perché è abbastanza semplice e non ho dubbi in tal senso), ma non li avete proprio seguiti

c'è, pure qui, chi li ha visti solo per 30'' e viene a concionare
eddai, essu'

a me fa più ride questo

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Per la cronaca stasera volevo andà al cinema a vedere il film, ma i biglietti sono finiti in quasi tutti i cinema. :lol:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
vabbè cò quello che uno ha risparmiato pe comprasse l'aifonquattroessesuperfesciòn ce scappano pure 8 eurini pe un cinemino...

tocca falli bene i conti co 'sti tempi bui.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Discussione precedente - Discussione successiva