Da 20 anni è lì...

Aperto da sorazio, 16 Ott 2013, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il mondo si divide in due categorie: chi è in grado di autoironizzare in maniera leggera sui propri lati frivoli e chi finge di non averne. ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mondo si divide in due categorie: chi è in grado di autoironizzare in maniera leggera sui propri lati frivoli e chi finge di non averne. ;)

Beh, esistono anche altre categorie, piu' importanti. :DD
Ma non voglio passare per musical snob, IO, assolutamente. Sono famoso anche per essere il proud owner del primo album di Mariah Carey (anzi quello l'ho perso, ho il suo MTV unplugged) che ogni tanto riascolto volentieri. :bis:

Ma gli 883 :lol:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2013, 10:28
Beh, esistono anche altre categorie, piu' importanti. :DD
Ma non voglio passare per musical snob, IO, assolutamente. Sono famoso anche per essere il proud owner del primo album di Mariah Carey (anzi quello l'ho perso, ho il suo MTV unplugged) che ogni tanto riascolto volentieri. :bis:

Ma gli 883 :lol:

Ogni tanto sul Forum mi prende la paranoia di essere frainteso: ovviamente la mia frase di prima va letta con un tono di cazzeggio. D'altra parte Penso anche di essere tra le 12 persone più snob del pianeta. :D

Ma sugli 883 devo fare coming out completo: c'è stato pure un periodo in cui hanno convissuto con Led Zeppelin, Pink Floyd, ecc. sulla mia playlist. :lol:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ogni tanto sul Forum mi prende la paranoia di essere frainteso: ovviamente la mia frase di prima va letta con un tono di cazzeggio. D'altra parte penso anche di essere tra le 12 persone più snob del pianeta. :D

Ma sugli 883 devo fare coming out completo: c'è stato pure un periodo in cui hanno convissuto con Led Zeppelin, Pink Floyd, ecc. sulla mia playlist. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835

mi dicono di strani movimenti rotatori presso un cimitero di campagna alla periferia di Cambridge :DD

hint: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080324125706AArziFU

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Grazie a Spotify ho ripreso ad ascoltarli, sebbene in passato io non sia stato un grande fan (nessun album, conoscevo solo le canzoni che passavano alla radio).

Beh, che dire, forse ci piacciono OGGI anche perché ci ricordano quel determinato periodo dell'adolescenza, o siamo tutti critici letterari, d'arte e musicali senza un cuore?

Se dovessi proprio trovare il pelo nell'uovo, direi che forse qualche canzone d'amore se la potevano pure risparmiare, mentre le altre mi piacciono ancora oggi.

E adesso chi è senza peccato scagli la prima pietra (cit.).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Dissi il 17 Ott 2013, 10:42

mi dicono di strani movimenti rotatori presso un cimitero di campagna alla periferia di Cambridge :DD

hint: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080324125706AArziFU

Si però canticchiava: "Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto..."
Ha aggiunto pure paraparapapà...

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2013, 10:28
primo album di Mariah Carey

Dream Lover, cd originale, che Shiva mi incenerisca.

:|

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: lagazzella il 17 Ott 2013, 10:54
Grazie a Spotify ho ripreso ad ascoltarli, sebbene in passato io non sia stato un grande fan (nessun album, conoscevo solo le canzoni che passavano alla radio).

Beh, che dire, forse ci piacciono OGGI anche perché ci ricordano quel determinato periodo dell'adolescenza, o siamo tutti critici letterari, d'arte e musicali senza un cuore?

E adesso chi è senza peccato scagli la prima pietra (cit.).
Ma infatti anche io ascolto con nostalgia hanno ucciso l'uomo ragno e nord sud ovest est se capita, ma tu ti ascolti TUTTA la discografia di max pezzali? Anche gli ultimi  album?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Ogni tanto sul Forum mi prende la paranoia di essere frainteso: ovviamente la mia frase di prima va letta con un tono di cazzeggio. D'altra parte Penso anche di essere tra le 12 persone più snob del pianeta. :D

Ma sugli 883 devo fare coming out completo: c'è stato pure un periodo in cui hanno convissuto con Led Zeppelin Who, Pink Floyd, ecc. sulla mia playlist. :lol:
Nella mia c'era pure Avril Lavigne  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lollapalooza il 17 Ott 2013, 11:00
Dream Lover, cd originale, che Shiva mi incenerisca.

:|

Era tutto bianco, me lo ricordo, e a me lo regalarono (anzi era la cassetta, vdm che non so' altro) due sorelle che me stavano a batte i pezzi (cretino che non so' altro, ma questo e' OT. Mica ero obbligato a scegliere, ma li per li non ci pensai, ero giovane e innocente :wall: )
Vision of love (che ancora adoro) ha cambiato la musica R&B, e pensavo che non avrei mai potuto dirlo in pubblico finche' non ho letto un articolo illuminante di Sasha Frere-Jones, l'esperto di pop del New Yorker, che ha spiegato perche' Mariah Carey e' una grande della musica. E io che me vergognavo. :DD

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
100 euri e te porti a casa 'sto capolavoro del '900, praticamente nuovo, sentito solo due volte per non rovinarlo...

:wink2:

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Sarebbe da aprirci un topic, sulle vergogne musicali da ciascuno di noi nascoste...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Lo adoro.

(EDIT Anche se sto fermo a 15 anni fa e non so se ha fatto altro o casa abbia fatto da allora).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
In un mondo dove jovanotti viene fatto passare come un "Artista" non vedo perche' uno si dovrebbe vergognare degli 883.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Questo è il paese dove Vasco Rossi fa 100 mila teste di cazzo, Ligabue 80 e Zucchero 20.
Ma de che stamo a parlà!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2013, 14:53
In un mondo dove jovanotti viene fatto passare come un "Artista" non vedo perche' uno si dovrebbe vergognare degli 883.

:clap: :clap:

Comunque sì, un topic sulle vergogne musicali sarebbe comico!!!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Da questo dovremmo desumere che nei testi degli 883 non c'é mai stato un errore di grammatica.
Un passo avanti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: italicbold il 17 Ott 2013, 15:03
Da questo dovremmo desumere che nei testi degli 883 non c'é mai stato un errore di grammatica.
Un passo avanti.

"vedo le fedi alle dita di due, che porco giuda potrei essere io qualche anno fa".
Da una strofa de "Gli anni". Mi ha turbato per tutta l'infanzia, in effetti. :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva