Da 20 anni è lì...

Aperto da sorazio, 16 Ott 2013, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A me del video di wannabe paiceva il fatto che fosse in piano-sequenza.
Su Mel B, pensavo che piacesse solamente a me. Poi ho scoperto che eravamo in due: io ed Eddie Murphy. Ora mi sembra che il gusto sia inflazionato.

Mel C era quella con un futuro assicurato. Infatti ha fatto un'altra canzone con Bryan Admas, manco male nella sua dimensione (sparateme quando uso ste parole) pop.
Mel C era soprannominata "Olanda" perché era piatta. L'ho messa dopo Mel B, per bilanciare. magari piace a Martin Lawrence.

La roscia è quella che "piovono l'omini alleluja era ora mortè quanti campani". Never covered.

Poi c'era la bambolotta bionda che mi madre dieva che era la mejo. All'epoca, seppur in piena età matura, non avevo ancora pregustato il fascino della simil lotita popputa.
Non so che fa ora, ma secondo me si divide fra pudding, banging and giving birth.

Su Victoria Adams stendo un velo pietoso, lungo quanto il conto in banca del marito. Riuscì ad essere l'unica che faceva finta di cantare in una girlband abbonata al playback.

Comunque, Raf no... meglio li 883  :) anzi meglio Iva Zanicchi sbronza che fa il karaoke sullo Stige abbracciata a Caronte.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: cosmo il 17 Ott 2013, 17:38

La roscia è quella che "piovono l'omini alleluja era ora mortè quanti campani". Never covered.
che poi in questo video peserà 35 kg, in formissima, ma sempre una pippa come ballerina rimane, manco la sagittale all'inizio riesce a fare!  :pp

Invece su raf ammetto di avere avuto un debole anche io, ma più commerciale di tarallo, tipo self control, cosa resterà di questi anni 80, battito animale, due, e poi la mitica

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cosmo fvck off!   :p

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: naoko il 17 Ott 2013, 17:49
che poi in questo video peserà 35 kg, in formissima, ma sempre una pippa come ballerina rimane, manco la sagittale all'inizio riesce a fare!  :pp

ah, perché balla ?  :oops:

(ma ched'è la "sagittale ?  :?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2013, 17:53
Infinito e' eccellente.

Cosmo fvck off!   :p

allora non sei tanto tanto indietro...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Mel C è riapparsa nuovamente da qualche mese per una collaborazione con un X-factoriano (ma si chiamano cosi ?)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
x-fattori
sono braccia rubate all'agricoltura

vado   :ciao:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: naoko il 17 Ott 2013, 15:49
Comunque la più brutta era Sporty Spice, 0 femminilità!
Qual'e'? Quella mora con il bracciale tatuato sul braccio?
Ecco, quella era la mia preferita, insieme alla negretta (quanti turni a porte chiuse me danno?)..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: cosmo il 17 Ott 2013, 17:38
A me del video di wannabe paiceva il fatto che fosse in piano-sequenza.
Su Mel B, pensavo che piacesse solamente a me. Poi ho scoperto che eravamo in due: io ed Eddie Murphy. Ora mi sembra che il gusto sia inflazionato.

Mel B è invecchiata molto bene

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: genesis il 17 Ott 2013, 11:16
Nella mia c'era pure Avril Lavigne  :pp

Fu anche un mio abbaglio. Enorme. Avevo 22-23 anni, ovvero fuori tempo massimo per robe così. Ma cosa mi aveva detto la testa? Nemmeno a dire che mi piacesse fisicamente.  :(

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Pensavo all'ennesimo topic sul Berlusca...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ecco, quella era la mia preferita, insieme alla negretta (quanti turni a porte chiuse me danno?)..
certo che tra l'una e l'altra sono proprio agli antipodi eh!  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quando c'erano le Spice Girls io stavo alle elementari; avevo una cotta per la biondina.
Ad oggi dico che forse la più bella era Geri Halliwel...

La più brava, senza dubbio, era Mel C (quella sportiva, non vorrei confondermi con quell'altra).
L'unica con una buona voce, un'ottimo timbro. L'unica voce "riconoscibile".

Se ci fate caso era sempre usata nei controcanti o quando c'era da dare la "scossa", chiamiamola così, al pezzo per aprire al ritornello.
L'unica ad aver fatto cose decenti post Spice...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma guarda che quella sportiva  e' proprio sparita, e era una campana (nun ce posso crede che stiamo parlando de sta cosa). L'unica che ha fatto qualcosa dopo le spice in musica e' Geri. Victoria a me comunque m'arrapa, purtroppo e' gatta morta e non sorride mai, ma ha un corpo davvero invidiabile malgrado i tredici figli.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
ha ragione Zoppo

(Victoria no, ti prego, uno scheletro che cammina)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Comunque io direi che questo topic andrebbe regolamentato.
Se dev'essere il luoro dove confessare le proprie debolezze musicali che lo sia con certi criteri.  8))
E' evidente che a 10 anni non si puo' chiedere a un bambino di ascoltare la Sonata n.1 per pianoforte di Dmitrij Dmitrievič Šostakovič piuttosto che Max Pezzali.
E' quando si é cresciuti che la cosa prende il suo spessore. Rivelare che a 10 anni si ascoltavano le Spice Girl non é un qualcosa di profondo. Farlo a 30 già apre scenarii insospettabili di analisi.

Io, lo ammetto, in macchina ho di tutto.
Porga e Fede mi sono testimoni, questa estate ho ascoltato spesso gli Alunni del Sole.
Per dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:sisisi:  Ho visto scheletri piu' brutti.

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
ha le tette peggio rifatte della storia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le gambe, almeno in questa foto, le trovo vicinissime alla perfezione.

Discussione precedente - Discussione successiva