Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #300 il: 26 Apr 2016, 16:46 »
A me la puntata non è dispiaciuta; certo, c'è stato molto di meglio nel corso della serie...

Offline Babu1975

*
5121
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #301 il: 27 Apr 2016, 08:50 »
Alla fine jon è sangue di drago?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Warp

*
10118
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #302 il: 28 Apr 2016, 11:47 »
non spoilerate che ve vengo a cercà a casa  :D

Online syrinx

*****
21628
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #303 il: 28 Apr 2016, 12:44 »
Effettivamente credo sia giusto "scorporarlo" dal topiccone, per poterne parlare senza intermezzi.

Orbene: le regole sono molto semplici:
1) Discussione per chi segue in diretta, o quasi, con gli USA, ma sempre stando attenti ad avvertire quando si spoilera troppo;
2) TASSATIVAMENTE VIETATO spoilerare dai libri;
3) Consentito (secondo me eh) fare riferimenti ai libri per quanto riguarda fatti già avvenuti durante la Serie TV.

Bene.
Che dire?

 Mi attengo ai comandamenti del sommo Dusk. :=))

Offline Babu1975

*
5121
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #304 il: 28 Apr 2016, 15:58 »
non spoilerate che ve vengo a cercà a casa  :D
Spoiler di che? I libri non ci sono ancora...jon discendente dei targaryen è una mia teoria....[emoji106]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #305 il: 28 Apr 2016, 17:51 »
Spoiler di che? I libri non ci sono ancora...jon discendente dei targaryen è una mia teoria....[emoji106]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

E' una teoria vecchia di un'anno. Qualcuno ipotizza John sia in realta' il figlio della sorella di Ed Stark ed del Targaryen che si diceva l'avesse rapita prima della rivolta terminata con la morte del re pazzo.
Intrigante ma al momento priva di fondamento.Staremo a vedere , se Martin si decide a buttar giù un cazzo di sequel.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #306 il: 28 Apr 2016, 18:01 »
E' una teoria vecchia di un'anno. Qualcuno ipotizza John sia in realta' il figlio della sorella di Ed Stark ed del Targaryen che si diceva l'avesse rapita prima della rivolta terminata con la morte del re pazzo.
Intrigante ma al momento priva di fondamento.Staremo a vedere , se Martin si decide a buttar giù un cazzo di sequel.
È troppo preso a giocare con le sue carte del cazzo x pensare ai libri....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Krypto

*
1151
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #307 il: 28 Apr 2016, 21:46 »
Finalmente sono riuscita a vedere la puntata e sinceramente mi aspettavo di meglio.

Comunque la maggior parte delle storie sono ormai un non-sense totale. Gia' si sapeva dalla scorsa stagione e questa non fa che continuare in quel solco. La deriva e' all'orizzonte. Detto questo, la puntata non e' stata atroce. A parte i dialoghi, quelli sono veramente agghiaccianti. E Sansa, ormai credo che gli scrittori della serie stiano trollando.
Sì perché con  Daenerys fischiano, spero solo che qualcuno le stacca la testa dal collo così finiscono le sue e le nostre sofferenze, adesso sta buttata dai dothraki e mentre sfodera il suo titolo per cinque minuti questi si grattano le palle, praticamente il principe Carlo di Westeros.
Hanno ucciso Stannis, senza un legittimo Baratheon a punzecchiare i Lannister, si perde il contrasto dal punto di vista politico, a questo punto spero a qualche sviluppo interessante con Ellaria Sand.

Online syrinx

*****
21628
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #308 il: 28 Apr 2016, 22:54 »
E' una teoria vecchia di un'anno. Qualcuno ipotizza John sia in realta' il figlio della sorella di Ed Stark ed del Targaryen che si diceva l'avesse rapita prima della rivolta terminata con la morte del re pazzo.
Intrigante ma al momento priva di fondamento.Staremo a vedere , se Martin si decide a buttar giù un cazzo di sequel.

E' una teoria vecchia quanto i libri, in realtà. Il primo è uscito nel 1996, fai te.  :=))

Finalmente sono riuscita a vedere la puntata e sinceramente mi aspettavo di meglio.
Sì perché con  Daenerys fischiano, spero solo che qualcuno le stacca la testa dal collo così finiscono le sue e le nostre sofferenze, adesso sta buttata dai dothraki e mentre sfodera il suo titolo per cinque minuti questi si grattano le palle, praticamente il principe Carlo di Westeros.
Hanno ucciso Stannis, senza un legittimo Baratheon a punzecchiare i Lannister, si perde il contrasto dal punto di vista politico, a questo punto spero a qualche sviluppo interessante con Ellaria Sand.



Dorne è la storia che ha meno senso di tutte: sballata, sottosviluppata, tragicomica direi. Anche una eventuale guerra con i lannister avrebbe ben poco impatto sulla storia, o sulle emozioni degli spettatori.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #309 il: 29 Apr 2016, 07:25 »
Mai visto fino alla settimana scorsa, poi ho fatto semichiuse con mia moglie. Bene fino alla fine della quarta, la quinta mi sta deludendo e sto perdendo interesse.

Online syrinx

*****
21628
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #310 il: 29 Apr 2016, 21:17 »
Mai visto fino alla settimana scorsa, poi ho fatto semichiuse con mia moglie. Bene fino alla fine della quarta, la quinta mi sta deludendo e sto perdendo interesse.

Crollo verticale alla 5a.
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #311 il: 02 Mag 2016, 23:37 »
 S06E02.  :pp

Offline Babu1975

*
5121
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #312 il: 03 Mag 2016, 07:48 »
Guardatevi il trailer della seconda puntata....è vivooooooo!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline pentiux

*****
18583
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #313 il: 03 Mag 2016, 07:59 »
Una puntata a dir poco soporifera. Anzi due, compresa la prima.

Online syrinx

*****
21628
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #314 il: 03 Mag 2016, 23:35 »
Invece a me che di solito sono iper critico la seconda è piaciuta parecchio: puntatona.

Online syrinx

*****
21628
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #315 il: 03 Mag 2016, 23:37 »
Guardatevi il trailer della seconda puntata....è vivooooooo!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Babu squa econdo me siamo in territorio spoiler. C'è gente che non si guarda i trailer apposta per non sapere niente.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #316 il: 04 Mag 2016, 07:19 »
Babu squa econdo me siamo in territorio spoiler. C'è gente che non si guarda i trailer apposta per non sapere niente.
A ok....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Online syrinx

*****
21628
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #317 il: 10 Mag 2016, 16:18 »
Puntata 3:  :zzz: :zzz: :zzz:
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #318 il: 10 Mag 2016, 18:28 »
Puntata 3:  :zzz: :zzz: :zzz:

Vero... :(

Ma si può parlare di quello che succede puntata per puntata?

No perché non riesco a capire quello che viene considerato spoiler e quello che no.

Online syrinx

*****
21628
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #319 il: 10 Mag 2016, 18:55 »
Seguiamo i dettami di Dusk, dal primo post di questo topic, non ci vuole molto a trovarlo  :=))

Effettivamente credo sia giusto "scorporarlo" dal topiccone, per poterne parlare senza intermezzi.

Orbene: le regole sono molto semplici:
1) Discussione per chi segue in diretta, o quasi, con gli USA, ma sempre stando attenti ad avvertire quando si spoilera troppo;
2) TASSATIVAMENTE VIETATO spoilerare dai libri;
3) Consentito (secondo me eh) fare riferimenti ai libri per quanto riguarda fatti già avvenuti durante la Serie TV.

Bene.
Che dire?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod