Citazione di: Baldrick il 19 Gen 2014, 16:05
ripeto: è un forum pubblico. non il tuo salotto di casa. stacce. se non ti piace apriti un blog in cui sbomballare i [...] dei nerd complessati (in senso musicale, s'intende) tuoi sodali.
quanto a questo, non sai manco chi sono. quindi fondamentalmente ti stai rendendo ridicolo. 
scrivo su 'sto forum da un decennio, peraltro contribuendo in maniera sostanziale a questa board. non devo spiegarti nulla, non ti devo nessun chiarimento né devo darti conto di quale musica ascolto. sui dischi ce dormo, di litigate con i pipparoli rococò con l'invidia del pene ne ho fatte millanta. qui celiavo, ma chiaramente non avevo tenuto in considerazione il fattore-mitomania.
e click pure qui.
Ma io ce sto, però nei topic si dovrebbe intervenire
in topic appunto, cosa che tu non stai facendo. Ed il fatto che ci stai da 10 anni peggiora solo le cose, perché in 10 anni non hai imparato come ci si dovrebbe comportare.
Che c'entra il blog? Un forum è fatto per discutere in base agli argomenti, se tu invece di discutere sull'argomento vieni solo a provocare, il blog dovresti aprirlo te, così puoi provocare senza dover inquinare i topic degli altri con commenti fuori luogo.
Non so chi sei, ma so che non ti piacciono i DT, quindi so che non gli darai soldi, ergo i DT faranno meno soldi e non diventeranno commerciali. Mi sembra un ragionamento logico. Ridicolo ti stai rendendo tu inventandoti ragionamento che non esistono ed incensandoti con argomentazioni patetiche.
Non mi devi e sinceramente non voglio alcun charimento da te, ti sei qualificato benissimo con i tuoi interventi, lodandoti da solo e criticando a buffo i gusti degli altri, entrando su di un topic di apprezzamento per provocare.
Sui dischi ci puoi anche dormire, cosa c'entra? Tralascio gli insulti più o meno velati che hai intelligentemente inserito nel post, che come già detto ti qualificano perfettamente, con te ho già sprecato troppo tempo.
Questo è un topic di apprezzamento e di "utilità" per un concerto, apriti un topic dove puoi pontificare dall'alto dei tuoi 10 anni di forum, dei tuoi sonni coi dischi e dei tuoi litigi coi pipparoli, che sicuramente interesserà a tantissime persone.
Stanno tutti aspettando il tuo prossimo contributo sostanziale a questa board, illuminali tutti col tuo sapere e la tua saggezza.