ed ora qualcosa di straordinariamente bello

Aperto da Pikkio, 30 Nov 2011, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Meravigliosi, non lo credevo possibile ma se la giocano con lil angel$

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Meravigliosi, non lo credevo possibile ma se la giocano con lil angel$

Oddioddio.

gruber

Sostenitore
Lazionetter
* 3.002
Comunque, tornando a "Paolo e Chiaro" de noantri, anche il montatore j'ha fatto torto.
Il primo ritornello (e forse anche parte del resto) e' fuori tempo mentre il secondo e' a tempo.

(secondo me, l'amico canottato ha cantato (cantato e' 'na parola grossa) una volta sola, e poi hanno fatto copia e incolla)

Con le tecnologie di oggi, in cui tutti, e dico tutti, risultano intonati e a tempo, bastavano du' minuti de cubase e lo mettevano a posto. Oddio, a posto. Un po' meno peggio.

Ma questi sono dettagli tecnici. Evidentemente il messaggio passa sopra a queste meschinerie.

(secondo me, le pischelle so' sorelle)

Brunost

*
Lazionetter
* 453
(Ma solo io ho avuto l'allucinazione di vedere un video di "Hotel California" in questo topic qualche ora fa? E ora dove è finito?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Brunost il 01 Dic 2011, 18:45
(Ma solo io ho avuto l'allucinazione di vedere un video di "Hotel California" in questo topic qualche ora fa? E ora dove è finito?)

Gli Eagles si sono manifestati come allucinazione dovuta a cotanto lordume XD
Hahahahahahah si l'avevo postato io per sbaglio, credevo di essere nel topic "cosa state ascoltando"

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
comunque un plauso alle 2 fidanzate, grandissime attrici
la scena che più adoro è quella del semi amplesso sul muretto di ponte milvio... la trovo veramente intensa soprattutto quella ripetuta verso la fine, studiata appositamente con delle tecniche elevatissime che simulano una vera trombata... bravo quindi il montatore a creare l'effetto "ondulatorio". queste so' chicche!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Hhaahahahahhaahah lo rivedo almeno una volta al giorno...cioè rendetevi conto, Felipe Melo si è smerdato per l'eternità con questo video  :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
La produzione di questi due, in singolo o in duo, e' vulcanica. L'arte 'e' proprio come la mmerda, quando ce l'hai dentro la tiri fuori.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Silverado il 30 Nov 2011, 19:47
Quel "meeheeheee" è la reificazione di una trinità contemporanea troppo spesso sottovalutata: diari, lucchetti e seghe.

:)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ma er gabbiano, quello che vola dal ponte, secondo voi, l'hanno pagato o l'ha fatto per amore dell'arte ?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Già la mia fiducia nel genere umano è scarsa e fetente, soprattutto riguardo le nuove generazioni nostrane.
Con questo topic l'avete affossata definitivamente. Grazie.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: est1900 il 01 Dic 2011, 15:16
Qualcuno ha poi capito come mai le ragazze indossano dei cerchi di un'A4 come orecchini?

È caratteristica propria del genere "zora", ma già da decenni. Un mio conoscente aveva elaborato una teoria al riguardo che per carità di patria non riporto e dalla quale comunque mi dissocio totalmente. Comunque aveva a che vedere con la diretta proporzionalità tra le dimensioni del cerchio dell'orecchino e... altro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 02 Dic 2011, 13:06
Ma er gabbiano, quello che vola dal ponte, secondo voi, l'hanno pagato o l'ha fatto per amore dell'arte ?

non vola dal ponte, ce se butta. il siucidio non è affare soltanto nostro. ;)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Vi presente il precursore

No vabbè.
Lui è il Mito. Ce l'avevo pure come "amico" su FB. :lol:

PS
Anche Pagliaccio di Ghiaccio di Metal Cartel non è male. :DD

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Vabbè se ci trasferiamo sul rap lui vince a mani basse:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

quanto invidio le persone che hanno attraversato il ponte al momento delle riprese

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162

E intanto Truce Baldazzi sold-out l'altro giorno in quel di Modena (ci ho dei conoscenti -o meglio dei prividiconoscenza- che volevano andarlo a deridere, tutti così dicono...).

Mi avete fatto venire voglia di ascoltare J.S. Bach, anzi della fusion anni '80 tipo Frank Gambale.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: PhilWoods il 06 Dic 2011, 16:58

E intanto Truce Baldazzi sold-out l'altro giorno in quel di Modena (ci ho dei conoscenti -o meglio dei prividiconoscenza- che volevano andarlo a deridere, tutti così dicono...).

Hahahahahahahah ma che veramente?
Solo Richard Benson arrivò a tanto  :=))

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Per favore non confondiamo il Maestro Richard cò 'sta feccia. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva