ed ora qualcosa di straordinariamente bello

Aperto da Pikkio, 30 Nov 2011, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Meravigliosi, non lo credevo possibile ma se la giocano con lil angel$

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Meravigliosi, non lo credevo possibile ma se la giocano con lil angel$

Oddioddio.

gruber

Sostenitore
Lazionetter
* 3.002
Comunque, tornando a "Paolo e Chiaro" de noantri, anche il montatore j'ha fatto torto.
Il primo ritornello (e forse anche parte del resto) e' fuori tempo mentre il secondo e' a tempo.

(secondo me, l'amico canottato ha cantato (cantato e' 'na parola grossa) una volta sola, e poi hanno fatto copia e incolla)

Con le tecnologie di oggi, in cui tutti, e dico tutti, risultano intonati e a tempo, bastavano du' minuti de cubase e lo mettevano a posto. Oddio, a posto. Un po' meno peggio.

Ma questi sono dettagli tecnici. Evidentemente il messaggio passa sopra a queste meschinerie.

(secondo me, le pischelle so' sorelle)

Brunost

*
Lazionetter
* 453
(Ma solo io ho avuto l'allucinazione di vedere un video di "Hotel California" in questo topic qualche ora fa? E ora dove è finito?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Brunost il 01 Dic 2011, 18:45
(Ma solo io ho avuto l'allucinazione di vedere un video di "Hotel California" in questo topic qualche ora fa? E ora dove è finito?)

Gli Eagles si sono manifestati come allucinazione dovuta a cotanto lordume XD
Hahahahahahah si l'avevo postato io per sbaglio, credevo di essere nel topic "cosa state ascoltando"

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
comunque un plauso alle 2 fidanzate, grandissime attrici