Film recenti e semirecenti

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2440 il: 28 Mar 2017, 22:31 »
Ieri sera ai David mi sembra che ci fossero ottimi prodotti.

Purtroppo non ne ho visto ancora nemmeno uno.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2441 il: 30 Mar 2017, 16:52 »
Hanno tutto a che vedere, tutto.
Siamo ridotti cosi' perchè la classe dei cosiddetti intellettuali attualmente è rappresentata da personaggi superficiali e sciatti, pavidi e attaccati al denaro in modo indegn.o.
E il cinema non fa eccezione.
a me impressiona pure che il 95% delle nostre produzioni abbiano come soggetto sempre famiglie con l'appartamento al centro (di Roma), megaterrazzo su tetti e cupoloni, interpreti con professioni da 3.000€ in su, seconde case al mare, pranzi della domenica e tifo paaariomma da farci sapere.
posso dire che sono autoreferenziali e si parlano addosso? che la vita, quella vera, fa altri giri?
e m.buy ha rottoercà di fare l'esaurita cornificata.


Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2442 il: 30 Mar 2017, 17:53 »
a me impressiona pure che il 95% delle nostre produzioni abbiano come soggetto sempre famiglie con l'appartamento al centro (di Roma), megaterrazzo su tetti e cupoloni, interpreti con professioni da 3.000€ in su, seconde case al mare, pranzi della domenica e tifo paaariomma da farci sapere.
posso dire che sono autoreferenziali e si parlano addosso? che la vita, quella vera, fa altri giri?
e m.buy ha rottoercà di fare l'esaurita cornificata.

Sìpperò pure la borgata è na palla (cit.)  :=))
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2443 il: 30 Mar 2017, 18:18 »
a me impressiona pure che il 95% delle nostre produzioni abbiano come soggetto sempre famiglie con l'appartamento al centro (di Roma), megaterrazzo su tetti e cupoloni, interpreti con professioni da 3.000€ in su, seconde case al mare, pranzi della domenica e tifo paaariomma da farci sapere.
posso dire che sono autoreferenziali e si parlano addosso? che la vita, quella vera, fa altri giri?
e m.buy ha rottoercà di fare l'esaurita cornificata.

Edoardo Leo nun c'ha mai 'na lira nei film che fa.

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2444 il: 30 Mar 2017, 18:50 »
Edoardo Leo nun c'ha mai 'na lira nei film che fa.

Sipperò c'ha sempre idee geniali pe fa sordi.

Offline pan

*
4583
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2445 il: 30 Mar 2017, 21:09 »
l'ennesimo manierismo.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2446 il: 30 Mar 2017, 21:19 »
Sipperò c'ha sempre idee geniali pe fa sordi.

Tipo mettersi a fare l'attore.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2447 il: 11 Apr 2017, 19:35 »
Più semirecente che recente: Oldboy, ottime recensioni ovunque ti giri.
Mezza cagata, solito splatter orientale con trama scontata e schizzi di sangue ovunque. Poco altro.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2448 il: 11 Apr 2017, 22:02 »
finalmente visto arrival. sono di parte perche' la storia mi si era stampata nel cervello quando l'ho letta, pero' anche il film secondo me e' veramente bello. l'intreccio madre-figlia-padre poi mi ha devastato, pero' sono diventato una merdina per queste cose da quando ho le figlie. tipo che anche il rapporto padre-figlia di interstellar mi ha colpito molto piu' di tutto il resto. per cui magari non faccio testo manco per quello. pero' per me story of your life e' un gran racconto e arrival e' un gran film.

Offline porga

*
1600
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2449 il: 12 Apr 2017, 10:25 »
finalmente visto arrival. sono di parte perche' la storia mi si era stampata nel cervello quando l'ho letta, pero' anche il film secondo me e' veramente bello. l'intreccio madre-figlia-padre poi mi ha devastato, pero' sono diventato una merdina per queste cose da quando ho le figlie. tipo che anche il rapporto padre-figlia di interstellar mi ha colpito molto piu' di tutto il resto. per cui magari non faccio testo manco per quello. pero' per me story of your life e' un gran racconto e arrival e' un gran film.

stesse impressioni, stesse motivazioni

Offline mdfn

*
2134
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2450 il: 12 Apr 2017, 11:34 »
Più semirecente che recente: Oldboy, ottime recensioni ovunque ti giri.
Mezza cagata, solito splatter orientale con trama scontata e schizzi di sangue ovunque. Poco altro.
Per me è bellissimo.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2451 il: 12 Apr 2017, 13:21 »
Più semirecente che recente: Oldboy, ottime recensioni ovunque ti giri.
Mezza cagata, solito splatter orientale con trama scontata e schizzi di sangue ovunque. Poco altro.

Oldboy e' un capolavoro assoluto.




 :=))

Offline vaz

*****
54777
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2452 il: 12 Apr 2017, 13:24 »
Park Chan-Wook è il mio mito cinematografico, insieme a Takashi Miike.
Old Boy mi ha fatto impazzire, anche se personalmente preferisco Lady Vendetta.

Offline Zoppo

*****
17672
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2453 il: 12 Apr 2017, 13:38 »
Magari parlava dell'Oldboy di Spike Lee

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2454 il: 12 Apr 2017, 15:36 »
Magari parlava dell'Oldboy di Spike Lee

Nono, parlavo proprio di quello del coreano.
Giuro ho faticato ad arrivare alla fine.

Evidentemente non è il mio genere.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2455 il: 12 Apr 2017, 21:21 »
Park Chan-Wook è il mio mito cinematografico, insieme a Takashi Miike.
Old Boy mi ha fatto impazzire, anche se personalmente preferisco Lady Vendetta.

Agree.

Il mio preferito di Miike è Agitator.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2456 il: 13 Apr 2017, 11:58 »
finalmente visto arrival. sono di parte perche' la storia mi si era stampata nel cervello quando l'ho letta, pero' anche il film secondo me e' veramente bello. l'intreccio madre-figlia-padre poi mi ha devastato, pero' sono diventato una merdina per queste cose da quando ho le figlie. tipo che anche il rapporto padre-figlia di interstellar mi ha colpito molto piu' di tutto il resto. per cui magari non faccio testo manco per quello. pero' per me story of your life e' un gran racconto e arrival e' un gran film.
In Interstellar il rapporto padre-figlia è il succo del film, a prescindere dalle motivazioni, imho.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2457 il: 13 Apr 2017, 12:15 »
In Interstellar il rapporto padre-figlia è il succo del film, a prescindere dalle motivazioni, imho.

Talmente succo che dopo averla menata per 3 ore che tutto quello che faceva era per lei, il protagonista la lascia morire da sola su un letto di ospedale per andare a fiondarsi dalla sua pupa  :lol:

Altra americanata con la sensibilità di un carciofo

Offline Rugiule

*
5847
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2458 il: 13 Apr 2017, 12:25 »
Talmente succo che dopo averla menata per 3 ore che tutto quello che faceva era per lei, il protagonista la lascia morire da sola su un letto di ospedale per andare a fiondarsi dalla sua pupa  :lol:

Altra americanata con la sensibilità di un carciofo
Doveva gestire un nuovo mondo :)
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2459 il: 13 Apr 2017, 12:54 »
Talmente succo che dopo averla menata per 3 ore che tutto quello che faceva era per lei, il protagonista la lascia morire da sola su un letto di ospedale per andare a fiondarsi dalla sua pupa  :lol:

Altra americanata con la sensibilità di un carciofo

e lo so. pero' la scena di lui giovane che entra nella stanza d'ospedale dove lei vecchia sta morendo a me e' arrivata, nonostante il mio cinismo cosmico...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod