Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma ogni tanto buttate i piedi per aria, fateve un cofano de popcorn e godeteve un film cazzaro. Skyfall e' perfetto, lo sa che e' ridicolo, non cercate gli intellettualismi dappertutto. Il cinema puo' essere bello specie nei casi in cui ci si accoge che ride di se stesso
EOT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2013, 10:00
OT
Si ma ogni tanto buttate i piedi per aria, fateve un cofano de popcorn e godeteve un film cazzaro. Skyfall e' perfetto, lo sa che e' ridicolo, non cercate gli intellettualismi dappertutto. Il cinema puo' essere bello specie nei casi in cui ci si accoge che ride di se stesso
EOT

Che t'annasero de traverso i poppecorne.  :lol: :lol:
Io me lo so visto proprio perché avevo letto quello che hai scritto.
Dico, mo me vedo un bel film d'azione da paura. J'é piaciuto a Tarallo.
Maddeché.
Cioé, ma tu li hai visti i 3 Bourne ?
Veramente a me m'é parsa una parodia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma coi 3 Bourne (ottimi!) non c'entra niente, e' proprio (quasi) una parodia. E' Bond, porcaccia miseria, c'ha una storia dietro. Deve giocoforza includere tutto il bagaglio Bond, lo sguardo profondo, la donna a cui trema il labbro, le scene kitsch d'inseguimento (che, a differenza di Bourne, fanno da cornice obbligatoria piuttosto che da sostegno alla trama. Cioe' 007 comincia sempre con l'[inseguimento e manco sai de che se tratta). E' un gioco. Bourne, invece, so' film seri.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
OT
EOT

ma vafanku :D  :beer: :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
concordo con italic, pure a me skyfall ha fatto cagare, bello l'inizio...poi se pianta , diventa lento, usano uno stesso stratagemma di un'altro film , per finire al fortino apache in salsa te ammazzo con tutto quello che c'ho.
M'ha deluso proprio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pero' quando lo fa' Tarantino voi mette. C'e' ironia in entrambi, solo che mi sembra che si noti solo quella del divino Quintino (lui invece si', ormai davvero ripetitivo).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2013, 17:16
Pero' quando lo fa' Tarantino voi mette. C'e' ironia in entrambi, solo che mi sembra che si noti solo quella del divino Quintino (lui invece si', ormai davvero ripetitivo).

non me toccà quentin che te vengo pià ovunque sei  :)
:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Non te saprei di.
Visto che io l'ultimo Tarantino che ho visto rimonta a Pulp Fiction.
:lol:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Vi perdete Melania Laurenti che iconeggia con Cat People di sottofondo

est1900

Visitatore

Non ho visto Skyfall (e mi guardo bene dal farlo) ma il solo paragone è irriverente.

OT
Si ma ogni tanto buttate i piedi per aria, fateve un cofano de popcorn e godeteve un film cazzaro.

Se ti riferivi a me, ti faccio presente che sono il più grande cultore della commedia all'italiana dalla fine degli anni '50 ai giorni nostri.
La deriva su Fulci, Lenzi, Castellari, Deodato è solo una delle mie altre passioni cinematografiche.
Ti ricordo che stai parlando a chi (il sottoscritto e cuchillo) ha come film culto Il casinista di Pippo Franco...
E pure su sweeper mi sento di garantire la vena cazzara... :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Zanzalf il 05 Mag 2013, 10:29
Vi perdete Melania Laurenti che iconeggia con Cat People di sottofondo

C'ho il DVD incartato da un par de mesi.
Quando dico che non vedo un film di tarantino da Pulp Fiction lo scrivo senza compiacimento.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: est1900 il 05 Mag 2013, 10:34

Colpito e affondato!  :=))

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Un paio di filmetti interessanti che ho visto recentemente, sempre grazie al cinema di EManUeLE, sono:

Ruby Sparks, commedia romantica sull'amore e sull'egoismo degli innamorati, scritta dalla protagonista Zoe Kazan (nipote di un certo Elia, regista di Fronte del porto, La valle dell'Eden, Splendore nell'erba e soprattutto Viva Zapata!) e recitato da lei e dal suo compagno Paul Dano (Little Miss Sunshine, Cowboys and Aliens) e diretta dagli stessi registi di Little Miss Sunshine.

La storia non è particolarmente originale ma la sceneggiatura raggiunge il suo obiettivo, quello di dimostrar come l'egoismo danneggi i rapporti di coppia fino a farli deflagrare

Altro filmetto carino è Small Apartments, film sulla solitudine e sulla follia quotidiana, ambientato in una Los Angeles poco riconoscibile con un Bill Crystal trasfigurato e soprattutto uno strepitoso Matt Lucas, al suo primo ruolo da protagonista al cinema. Il taglio del film è un po' troppo MTv (il regista fa principalmente videoclip e spot pubblicitari) ma il cast è eccellente ed anche chi è famoso per ruoli sopra le righe (Johnny Knoxville di Jackass), stupisce per la sua interpretazione controllata

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 05 Mag 2013, 10:34
Non ho visto Skyfall (e mi guardo bene dal farlo) ma il solo paragone è irriverente.

Se ti riferivi a me, ti faccio presente che sono il più grande cultore della commedia all'italiana dalla fine degli anni '50 ai giorni nostri.
La deriva su Fulci, Lenzi, Castellari, Deodato è solo una delle mie altre passioni cinematografiche.
Ti ricordo che stai parlando a chi (il sottoscritto e cuchillo) ha come film culto Il casinista di Pippo Franco...

Ma Cannibal Holocaust te l'ho presentato io o sbaglio?

est1900

Visitatore
Citazione di: fabichan il 05 Mag 2013, 16:43
Ma Cannibal Holocaust te l'ho presentato io o sbaglio?

No, fu il cazzarone (e non l'avesse mai fatto, ma boiata unica)...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sto vedendo su MP "qualcosa di straordinario"

:-(

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2013, 10:36
C'ho il DVD incartato da un par de mesi.
Quando dico che non vedo un film di tarantino da Pulp Fiction lo scrivo senza compiacimento.

Ma se a Parigi non fate un cazzo e alle cinque ve casca la penna!
Ci avete pure le trentacinque ore
:p

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Zanzalf il 05 Mag 2013, 22:43
Ma se a Parigi non fate un cazzo e alle cinque ve casca la penna!
Ci avete pure le trentacinque ore
:p

Io alle cinque faccio la pennica.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva