Film recenti e semirecenti

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissi

*****
22277
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #900 il: 20 Ago 2013, 16:27 »
ieri sera ho visto educazione siberiana, a me salvatores non dispiace e devo dire che il film non mi ha deluso.
forse un po' superficiale, non affonda la psicologia dei personaggi, però è un film godibilissimo, ottima fotografia ed un john malkovich sempre ad altissimi livelli
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #901 il: 21 Ago 2013, 13:27 »
Iron Man 3. Ma ero in una situazione tale che non so se il film me lo sono fatto io o era davvero così come lo ricordo.
Quindi è inutile che ve lo racconti. A parte una menzione sui fuochi d'artificio finali.

Offline silvia84

*
16146
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #902 il: 21 Ago 2013, 23:48 »
Ho guardato SINISTER, un horror non male dai.. qualche momento di angoscia me l'ha dato..

Offline fabichan

*****
8215
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #903 il: 22 Ago 2013, 22:26 »
ieri sera ho visto educazione siberiana, a me salvatores non dispiace e devo dire che il film non mi ha deluso.
forse un po' superficiale, non affonda la psicologia dei personaggi, però è un film godibilissimo, ottima fotografia ed un john malkovich sempre ad altissimi livelli

Si' ma gli altri attori non sanno recita'.

Poi la sceneggiatura e' confusa, secondo me il libro non l'hanno letto.

Offline fabichan

*****
8215
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #904 il: 22 Ago 2013, 22:27 »
Qualcuno conosce il regista polacco ZBIGNEW RYBCINSKY?
Me l'ha consigliato un amico polacco per un progetto che c'ho in mente, in particolare mi interessa il film Angst (Paura).
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #905 il: 23 Ago 2013, 23:16 »
Qualcuno ha visto "Acqua tiepida sotto un ponte rosso" ?
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #906 il: 24 Ago 2013, 00:58 »
Qualcuno conosce il regista polacco ZBIGNEW RYBCINSKY?
Me l'ha consigliato un amico polacco per un progetto che c'ho in mente, in particolare mi interessa il film Angst (Paura).

Volevo vedere il film ma ho aspettato che il mio tedesco migliorasse... invece è peggiorato. Non mi ricordo piu da chi ma mi fu consigliato caldamente.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #907 il: 24 Ago 2013, 01:03 »
Volevo vedere il film ma ho aspettato che il mio tedesco migliorasse... invece è peggiorato. Non mi ricordo piu da chi ma mi fu consigliato caldamente.

Da qualche guru cinematografico ? :DD

Offline fabichan

*****
8215
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #908 il: 24 Ago 2013, 15:10 »
Volevo vedere il film ma ho aspettato che il mio tedesco migliorasse... invece è peggiorato. Non mi ricordo piu da chi ma mi fu consigliato caldamente.

In rete ne parlano come di un capolavoro.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #909 il: 25 Ago 2013, 14:43 »
Ieri ho visto Oblivion.
Bello il quadro scelto (crossposting dal topic sui quadri da sbigottimento).
Bella l'Islanda anche se se ne vede poca e tanta america distrutta e ricostruita.
Carina la storia, direi bellissima, ma è una unione di tre o quattro romanzi di urania di quelli intriganti.
Ho visto una versione americana ridotta e tagliata e su un 9 pollici quindi non posso giudicare altro.
Grande design degli oggetti futuri, alcuni arrivano dal passato e dalla ricerca futuristica e delle forme.
Comunque a me sembra palese che gli sceneggiatori e direttori della fotografia siano ormai marchiati dai videogiochi con cui giocano. Riferimenti a Fallout e tanti altri. Considerando gli illustratori/visionari che girano nell'industria dell'intrattenimento del videogioco di alto livello fossi un produttore andrei a prendere un Molyneux o un Sokal ed eviterei spunti di terza mano (sempre cultura trasposta ma con totale perdita di inventiva e genuinità).

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #910 il: 25 Ago 2013, 17:01 »
Sul fatto che ci sia più fantasia nell'industria videoludica che in quella cinematografica ti do ragione.
Però Oblivion mi è sembrato un grosso "Meh", non ci ho trovato nulla di originale.
Non posso aggiungere altro per non spoilerare.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #911 il: 26 Ago 2013, 00:21 »
Da qualche guru cinematografico ? :DD
:asd: mi pare che me ne parlarono assieme a "C'est arrivé près de chez vous", ma potrei sbagliarmi eh, so che è finito nella stessa lista :beer:

Mi sono visto l'altra sera "The Reader"

misolidio

misolidio

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #912 il: 28 Ago 2013, 11:06 »
Non ho letto tutto il topic e quindi non so se già se ne è parlato. Ho rivisto ieri "Goodbye Lenin", a mio avviso un film di una malinconia e dolcezza unici. Che ne pensate?

Zombi

Zombi

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #913 il: 28 Ago 2013, 15:18 »
Stamattina ho visto Gravity, di Cuaron con Clooney.Bullock
Una bella storia (3d) ambientata nello spazio profondo.
Non male.

Offline naoko

*****
9579
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #914 il: 28 Ago 2013, 16:27 »
Non ho letto tutto il topic e quindi non so se già se ne è parlato. Ho rivisto ieri "Goodbye Lenin", a mio avviso un film di una malinconia e dolcezza unici. Che ne pensate?

Lo trovo un film bellissimo. L'ho visto per caso al cinema 10 anni fa (madonna, già 10 anni!), una delle rare volte che mi sono lasciata portare senza sapere a vedere che, non avevo assolutamente idea di cosa si trattasse. Ma già alla seconda scena sono rimasta incantata!

Offline St£fano

*
6250
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #915 il: 28 Ago 2013, 22:02 »
Non ho letto tutto il topic e quindi non so se già se ne è parlato. Ho rivisto ieri "Goodbye Lenin", a mio avviso un film di una malinconia e dolcezza unici. Che ne pensate?

È bellissimo!

Offline Splash

*****
38065
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #916 il: 29 Ago 2013, 00:11 »
Ho visto "World War Z" , una bella cagata . Se vi serve un film con zombie , politica ma poco sangue e pochi zombie è il film che fa per voi . La trama è Brad Pitt che scappa da alcuni zombie (che fanno il Harlem Shake) , per trovare una soluzione al problema zombie .
Dalla descrizione non si direbbe , ma l'ho trovato abbastanza divertente (i zombie del film mi sono sembrati simpatici , se vi piacciono i zombie veri non fa per voi).

Qualche settimana fa ho visto Grown Ups 2 (non avevo visto il primo) : evitate . Non fa ridere , non ha una trama , c'è Adam Sandler : molti più divertenti alcune parti di WWZ (anche se magari l'intento non era quello di far ridere)

Zombi

Zombi

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #917 il: 29 Ago 2013, 14:35 »
ho appena visto Via Castellana Bandiera, film in puro slang palermitano.
Godibilissimo per certi aspetti. Gli do una ampia sufficienza.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #918 il: 30 Ago 2013, 22:48 »
Su Rai storia è iniziato "la congiura dei boiardi" di Eisenstein, storia di Ivan il terribile!
Censurato da Stalin in persona... uscito postumo dopo la morte di entrambi.
Sicuramente un capolavoro!

Buonanotte, va...

 :=))

porgascogne

porgascogne

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #919 il: 31 Ago 2013, 14:09 »
g'bye lenin è uno dei film che mi ha sorpreso di più, negli ultimi 10 anni
anche io ci andai (peraltro, il giorno di ferragosto al 4 fontane) senza sapere nulla e senza attendermi troppo
molto bello, un gioiellino

non vedo l'ora, cmq, che esca child of god, tratto da mc carthy
figlio di dio è, dopo la strada e suttree, uno dei capolavori dello scrittore americano
se il film vale anche solo il 10% del libro, avremo davanti un film bellissimo

ho letto che scott haze, il giovane attore che interpreta il disadattato lester ballard, ha vissuto nella zona nella quale si svolge la storia (sevierville, tennessee), dormendo in una capanna nei boschi per sei mesi, perdendo 20 kili e dormendo anche nelle grotte, come lester

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod