Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Dissi il 20 Nov 2014, 17:40
questa è alexia68 che fa le recensioni sui telefonini ... :DD

Ahahahahah

Infatti sono intervenuta nel topic "tablet e telefonini per scemi" :))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Delusissimo da "Interstellar", ma forse ero io ad avere troppe aspettative. Film normalissimo, per rimanere sul genere direi poco oltre i livelli di un "Armageddon" e lontano anni luce da un "Matrix".

Da paura invece il penultimo film dell'attore del momento McConaughey, "Dallas Buyers Club". Oscar strameritatissimo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sono felice di non capire una fava di fisica e di aver avuto 5 tutti e 5 gli anni del liceo, così me lo sono goduto a pieno :p e posso confermare il mio amore sconfinato per Christopher!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: naoko il 01 Dic 2014, 14:56
Ieri ho visto Interstellar.
Sono felice di non capire una fava di fisica e di aver avuto 5 tutti e 5 gli anni del liceo, così me lo sono goduto a pieno :p e posso confermare il mio amore sconfinato per Christopher!

Cristopher mc...mcna ...mca insomma quello,ammazza che bono!
(lo dicheno tutte le donne)
Oppure :come se chiama quell'attore lì?quello che ha fatto coso,come se chiama,quello bono mamma mia
-ahhh coso mecche....mccc,si ammazza dillo a me!
si quello!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Cialtron_Heston

Visitatore
Quando tornerà in Italia,durante le cronache diranno"ed ecco coso che posa per i fotografi,folla impazzita per lui,eh si sono tutti qui per coso,tranne Naoko che è venuta per Nolan,ma coso è l'oggetto del desiderio di tutte le donne del mondo"

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Dic 2014, 15:03
Cristopher mc...mcna ...mca insomma quello,ammazza che bono!
(lo dicheno tutte le donne)
Oppure :come se chiama quell'attore lì?quello che ha fatto coso,come se chiama,quello bono mamma mia
-ahhh coso mecche....mccc,si ammazza dillo a me!
si quello!
Ma veramente mi riferivo al regista, Christopher Nolan, però va beh... :roll:

Edit: grazie Scialoja :*

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: naoko il 01 Dic 2014, 15:10
Ma veramente mi riferivo al regista, Christopher Nolan, però va beh... :roll:

Edit: grazie Scialoja :*

Ma infatti al cinema si va per il regista,non per l'attore.
Honore ha the.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
A parte che se il film è bello è merito del regista/autore, l'attore influisce di certo, ma in un film come questo, così come inception e i batman, è chiaro che è il genio di Nolan la chiave vincente.

8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cmq, naò, Memento. Guardate Memento.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 01 Dic 2014, 15:15
ma che c'entra!!
A parte che se il film è bello è merito del regista/autore, l'attore influisce di certo, ma in un film come questo, così come inception e i batman, è chiaro che è il genio di Nolan la chiave vincente.

Infatti.
E pensa che questo è uno dei finali di Nolan che ho capito meglio.  :=))

Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Nov 2014, 08:30
Delusissimo da "Interstellar", ma forse ero io ad avere troppe aspettative. Film normalissimo, per rimanere sul genere direi poco oltre i livelli di un "Armageddon" e lontano anni luce da un "Matrix".

Da paura invece il penultimo film dell'attore del momento McConaughey, "Dallas Buyers Club". Oscar strameritatissimo.

Matthew grandissimo in Dallas Buyers Club.

Confermo il mio amore sconfinato per lui (semicit. ) :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io Memento più lo guardo e meno lo capisco.

Aho, è più forte de me.

Per me equivale a (Inception)^3

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il genio di Nolan su sto film non si può sentire però eh.

Ora non voglio spoilerare, ma al netto delle panzane scientifiche propinate, la sceneggiatura fa ridere, i dialoghi pessimi, il finale smieloso peggio me sento.

La teoria dei buchi neri e quello che si suppone possano consentire di fare è iperaffascinante, ma lo è di per sè, non certo per l'uso che ne fa Nolan.

Poi per carità, sugli effetti speciali poco da dire, ma il genere fantascientifico ha partorito negli anni ben altri capolavori che non questo.

Citazione di: NoSurrender il 01 Dic 2014, 15:45
Matthew grandissimo in Dallas Buyers Club.

Confermo il mio amore sconfinato per lui (semicit. ) :)

Se non l'hai fatto allora completa il tutto con la serie True Detective.
Guardandolo lì ho avuto seri dubbi sulla mia eterosessualità  :muchlove:

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
True detective già visto due volte, mamma mia  :hail:
Grazie comunque  :))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Dic 2014, 15:49
Il genio di Nolan su sto film non si può sentire però eh.

Ora non voglio spoilerare, ma al netto delle panzane scientifiche propinate, la sceneggiatura fa ridere, i dialoghi pessimi, il finale smieloso peggio me sento.

La teoria dei buchi neri e quello che si suppone possano consentire di fare è iperaffascinante, ma lo è di per sè, non certo per l'uso che ne fa Nolan.

Poi per carità, sugli effetti speciali poco da dire, ma il genere fantascientifico ha partorito negli anni ben altri capolavori che non questo.

Se non l'hai fatto allora completa il tutto con la serie True Detective.
Guardandolo lì ho avuto seri dubbi sulla mia eterosessualità  :muchlove:
Anche a me rispetto agli altri, soprattutto a inception che rimane il mio preferito, è piaciuto un po' meno, però mi è piaciuto molto, e ho trovato alcune soluzioni molto belle e geniali.
Francamente non è che i dialoghi fossero il centro del mio interesse in un film come questo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Nov 2014, 08:30

No vabbè, te dovrebbero arresta' seduta stante e rinchiuderti come minimo alla cayenna. Paragonare Interstellar ad Armageddon :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
io ancora non so andato  :(

cmq, naò, Memento. Guardate Memento.
Approvo, l'unico film buono che ha fatto. Non ho visto Interstellar, però i soldi a Nolan non glieli do più.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: anderz il 02 Dic 2014, 09:01

No vabbè, te dovrebbero arresta' seduta stante e rinchiuderti come minimo alla cayenna. Paragonare Interstellar ad Armageddon :wall: :wall:

Potremmo giocare a "trova le differenze".
Magari in pvt, altrimenti spoileramo tutto. Cominci tu?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva