Film recenti e semirecenti

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1720 il: 01 Apr 2015, 23:50 »
Per gli amanti dell'animazione (studio ghibli in particolare), appena visto storia della principessa splendente (ispirato a storia di un taglia bambù)...chi non se mette a piange dopo c'ha un pezzo de latta al posto del cuore :s

Appena finito di vederlo.
Ehhh, la lacrimuccia è difficile da fermare  ;)
Film...splendente.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1721 il: 02 Apr 2015, 02:50 »
L'altra sera F&F7 in anteprima... un videogioco di serie B esageratissimo, con lo storyboarder strafatto di propano.

Online Zoppo

*****
17666
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1722 il: 02 Apr 2015, 07:38 »
Ho visto in serie...

Boyhood...bellissimo
Fury...c'era un attore che non sbagliava film, caro Brad dopo World War Z pensavo avessi toccato uno dei (pochi) fondi della tua carriera. Questo è peggio...
Interstellar...Io sono un nolaniano dei primi tempi, ma a me non è piaciuto. Tra l'altro troppe domande a cui non si risponde e quella storia delle 5 dimensioni con l'amore e la gravità. No non mi è piaciuto...girato benissimo ma banale secondo me. E non è da Nolan...
Birdman...tecnicamente è straordinario. I piani sequenza sono bellissimi e le prove attoriali superlative. Però, magari avevo troppe aspettative, mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Ma non andiamo più giu di un 7 bello pienotto.
La teoria del tutto...non mi è piaciuto...per me non era nemmeno da Oscar Eddie Redmayne. Ho pensato a tropic Thunder quando Robert Downey Jr. spiega a Ben Stiller come si vince un Oscar recitando una disabilità.
L'amore bugiardo...gran film...avrei evitato alcune scelte nella sceneggiatura ma gran film...Fincher genio...
Grand Budapest Hotel...che invece vidi un bel po' di tempo fa ma non so se ho scritto qualcosa...un gioiellino...

Poi ne ho visti altri ma adesso non mi passano in mente... :)

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1723 il: 02 Apr 2015, 08:32 »
Anche io ho visto diversi film ma non sono stati niente di che, me li sono dimenticati uscendo dal cinema, anzi no, un paio addirittura me li sono dimenticati mentre li vedevo...giocavo col cellulare per distrarmi.
Quanta monnezza in giro.
Ora aspettiamo Moretti, esce il 16 aprile, certo le premesse per rompersi le palle ci sono tutte, ma ho tanta fiducia.

Offline naoko

*****
9579
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1724 il: 03 Apr 2015, 15:44 »
meglio la collina dei papaveri, IMHO
meraviglioso!!!
"Omohide poro poro"
Ecco io questo l'ho trovato incantevole.. pure se l'ho visto in giapponese con i sottotitoli in inglese!

Online vaz

*****
54700
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1725 il: 03 Apr 2015, 18:31 »
Ecco io questo l'ho trovato incantevole.. pure se l'ho visto in giapponese con i sottotitoli in inglese!

pure io jab dub eng
cmq leggevo che lucky red dovrebbe distribuirlo presto :))
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1726 il: 04 Apr 2015, 12:05 »
L'ultimo lupo... bellissimo e crudele.
Girato con veri lupi e senza animazioni post produzione, incredibile.

Online vaz

*****
54700
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1727 il: 16 Apr 2015, 10:41 »
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1728 il: 17 Apr 2015, 11:46 »
Ho visto in serie...

Boyhood...bellissimo
Fury...c'era un attore che non sbagliava film, caro Brad dopo World War Z pensavo avessi toccato uno dei (pochi) fondi della tua carriera. Questo è peggio...
Interstellar...Io sono un nolaniano dei primi tempi, ma a me non è piaciuto. Tra l'altro troppe domande a cui non si risponde e quella storia delle 5 dimensioni con l'amore e la gravità. No non mi è piaciuto...girato benissimo ma banale secondo me. E non è da Nolan...
Birdman...tecnicamente è straordinario. I piani sequenza sono bellissimi e le prove attoriali superlative. Però, magari avevo troppe aspettative, mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Ma non andiamo più giu di un 7 bello pienotto.
La teoria del tutto...non mi è piaciuto...per me non era nemmeno da Oscar Eddie Redmayne. Ho pensato a tropic Thunder quando Robert Downey Jr. spiega a Ben Stiller come si vince un Oscar recitando una disabilità.
L'amore bugiardo...gran film...avrei evitato alcune scelte nella sceneggiatura ma gran film...Fincher genio...
Grand Budapest Hotel...che invece vidi un bel po' di tempo fa ma non so se ho scritto qualcosa...un gioiellino...

Poi ne ho visti altri ma adesso non mi passano in mente... :)

Fury volevo vederlo...è così terribile?

Offline St£fano

*
6250
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1729 il: 19 Apr 2015, 23:27 »
Visto  "Still Life". Bellissimo.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1730 il: 20 Apr 2015, 02:01 »
Ho visto Mia Madre.
Si vede che e' un film scritto da Moretti, nel senso che le battute della Buy, che io adoro, le ho immaginate per almeno 10 minuti dette da Moretti e niente, lei sembrava lui.
Margherita Lui.
Battute a parte, mi e' piaciuto tantissimo anche considerando la durezza del tema.
Un Turturro splendido.
In alcuni momenti avevo le lacrime dalle risate per il suo personaggio.
Peccato per quelli dietro di me che hanno parlato per 45 minuti di alici.

Online Zoppo

*****
17666
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1731 il: 20 Apr 2015, 07:34 »
Fury volevo vederlo...è così terribile?

Se ti piacciono i tipici film sulla guerra americani con i soliti personaggi tagliati con l'accetta (il comandante che ne ha viste di tutte i colori scontroso ma con un cuore d'oro, il ragazzo arrivato da poco e che ne deve ancora vedere di bellle, il religioso, quello che ormai ha perso tutto ecc.) in cui c'è il solito bene e male, il coraggio e la dedizione...

Ecco se cerchi il solito film sulla guerra banalotto dal finale scontato...questo è il film giusto...

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1732 il: 20 Apr 2015, 14:55 »
Black Sea, l'inutilità fatta film.

Online vaz

*****
54700
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1733 il: 20 Apr 2015, 14:59 »
Consigliatissimo il film su Kurt Cobain. In Italia nei cinema il prossimo we
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1734 il: 22 Apr 2015, 18:15 »
Black Sea, l'inutilità fatta film.
Volevo andare stasera...
Passo?

Offline Scialoja

*****
12869
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1735 il: 24 Apr 2015, 11:00 »
Consigliatissimo il film su Kurt Cobain. In Italia nei cinema il prossimo we

Vado sicuro

Offline naoko

*****
9579
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1736 il: 24 Apr 2015, 14:45 »
Vado sicuro

C'è martedì e mercoledì.
Considerando che mercoledì c'è la lazio, ho preso i biglietti per martedì. Ho già pianto vedendo il trailer :cry:

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1737 il: 24 Apr 2015, 22:10 »
Volevo andare stasera...
Passo?


Ti rispondo lievemente in ritardo: probabilmente per gli amanti del genere, o meglio, sottogenere "film ambientati tutti su un sottomarino" è un bel film. Ma se uno, appunto, non ama tutto ciò, direi che... :zzz:
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1738 il: 26 Apr 2015, 18:19 »

Offline Scialoja

*****
12869
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #1739 il: 29 Apr 2015, 14:27 »
Consigliatissimo il film su Kurt Cobain. In Italia nei cinema il prossimo we

Visto ieri sera…
Che dire, film travolgente e ad altissimo impatto emotivo, con filmati inediti che più di ogni altro film fatto in precedenza fanno comprendere l'animo fragile e tormentato di Kurt Cobain (anche se non viene presentata nessuna visione o interpretazione diversa rispetto a pellicole precedenti).
Poetiche e deliziose le cupe sequenze a cartone animato che narrano tratti della storia, così come gli schizzi su quaderno fatti animare…
Una pellicola di grande impatto a livello emotivo, uditivo e visivo…

Consigliato per gli amanti del genere
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod