Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Visto al cinema Predestination...così e così...interessante la storia rompicapo ma sembra comunque un qualcosa di già visto...

Mentre vi segnalo il film "Mommy" del 2014, capolavoro franco-canadese dal forte impatto emotivo...

Moses E. Herzog

Ho visto con colpevolissimo ritardo Interstellar. Sarà che avevo un po' fumicchiato, ma l'ho trovato bellissimo eccetto qualche cosetta (comunque trascurabile).

Comunque leggere le recensioni sulla rete è sempre divertente: as usual (amico di Morrison cit.) una parte della popolazione viene convinta che il film è una boiata, si riunisce in una sorta di aggressivo partito d'opposizione e porta il concetto alle conseguenze più estreme: "Nolan lavora pe le multinazionali de hollywood", "che firme de merda", " la teoria dei buchi neri nun è popo che così", "Nolan è bbono solo a copià Kubrikke".

Ah, pd se ha ragione Eco.

Sonni Boi

Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Lug 2015, 13:45
Ho visto con colpevolissimo ritardo Interstellar. Sarà che avevo un po' fumicchiato, ma l'ho trovato bellissimo eccetto qualche cosetta (comunque trascurabile).

Comunque leggere le recensioni sulla rete è sempre divertente: as usual (amico di Morrison cit.) una parte della popolazione viene convinta che il film è una boiata, si riunisce in una sorta di aggressivo partito d'opposizione e porta il concetto alle conseguenze più estreme: "Nolan lavora pe le multinazionali de hollywood", "che firme de merda", " la teoria dei buchi neri nun è popo che così", "Nolan è bbono solo a copià Kubrikke".

Ah, pd se ha ragione Eco.

Vale anche il contrario eh.

Slogan dello stesso tenore, ma della fazione opposta.

vaz

Interstellar non l'ho visto, per una questione 'tecnica' : immagino sia uno di quei film che il cinema esalta. Lo vorrei raccattare in blu-Ray e vederlo col dolby..peccato perche nolan IMHO è uno dei 3/4 migliori registi Oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

A me Nolan piace...

Da sempre...

Però Interstellar è il suo peggiore.

Sempre IMHO

StylishKid

Io ancora devo capi' Inception.

Memento manco ve lo dico.  :=))

vaz

memento capolavoro.
inception ottimo film.
the prestige bel film.
I 3 batman sono bellissimi, con il picco ne "Il Cavaliere Oscuro"

però Memento è Memento

IMHO.

Tarallo

Citazione di: StylishKid il 08 Lug 2015, 16:35
Io ancora devo capi' Inception.
Ci sono diversi siti web che spiegano Inception, ne ho letti diversi.
Niente da fa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Memento pure devi sta' strafatto de crack per poter solo iniziare a fatte n'idea.

vaz

StylishKid

Zoppo

Il bello di Inception è che puoi dargli il finale che preferisci IMHO...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Tratto da Wikipedia.
Questa è la struttura del film Memento.  :s

Mo diteme se io la sera, tornato a casa dopo na giornata d'inferno, pe' vede' un film de sto cazzo de Chris Nolan devo prende na laurea in fisica dei quanti.

Zoppo

:lol:

Memento secondo me in confronto di Inception o dello stesso Interstellar è una passeggiata di salute...

StylishKid

Da qualche parte deve esistere un "generatore di film di Chris Nolan" così come quello fatto per Sorrentino.

So' sicuro.

Rugiule

Non ho visto memento nè interstellar, gli altri sono bellissimi. Inception è quello che si sviluppa su più livelli, ma non è così complesso, io l'ho visto con i miei bambini e ogni tanto lo fermavano per discuterne il significato. Alla fine ci ha convinto.
Invece the prestige è stata una rivelazione, è il primo che ho visto e mi ha fatto innamorare del regista. Bella la storia, bella la regia, bravi gli attori e bella l'ambientazione con i riferimenti alla scienza di quel periodo.
Lui e Tarantino i miei preferiti .

Scialoja

A me interstellar è piaciuto da impazzire...però si vaz, il cinema fa tanto...da vedere in dolby e con un mega schermo...

giò7

Ho finito di vedere ora Whiplash. Porca puttana.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: giò7 il 14 Lug 2015, 23:03
Ho finito di vedere ora Whiplash. Porca puttana.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Fenomenale ve'?

PILØ

Citazione di: Scialoja il 08 Lug 2015, 12:50
Visto al cinema Predestination...così e così...interessante la storia rompicapo ma sembra comunque un qualcosa di già visto...

Mentre vi segnalo il film "Mommy" del 2014, capolavoro franco-canadese dal forte impatto emotivo...
A me ha fatto letteralmente cagare a spruzzo.

Non ha un cavolo di senso.