Film recenti e semirecenti

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2000 il: 14 Set 2015, 00:40 »
Southpaw.

Bravissimo Forest Whitaker, bravissimo Jake Gyllenhaal.

Per il resto due ore di cliché imbarazzanti. Due ore della mia vita che non avrò più indietro.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2001 il: 14 Set 2015, 01:12 »
Finalmente ho visto il cavaliere oscuro

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2002 il: 14 Set 2015, 09:22 »
Interstellar, Inception, La trilogia di Barman, The Prestige.
Si capisce che mi piacciono i film di Nolan?
E poi Snowpiercer ed Equilibrium.

Un nuovo supereroe, con le sembianze da barista?  :o


PS: i 30enni che vanno a vedere i Minions (senza neanche avere la scusa dei figli piccoli da accompagnare) sono lo specchio del declino della civiltà occidentale.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2003 il: 14 Set 2015, 13:18 »
Ho visto 'Non essere cattivo', l'ultimo film di Claudio Caligari, che e' poi morto dopo la fine delle riprese.

Bello, duro e reale, forse un po troppe citazioni ( Pasolini-Accattone, Il Cacciatore, e anche un auto citazione da Amore Tossico, nella prima scena).
Mettendo a confronto i ragazzi di Amore Tossico con questi, di 20 anni dopo ( il film e' ambientato nel 1995, sempre a Ostia) ci si rende conto che in mezzo e' passata una vita, non solo 20 anni.

Offline naoko

*****
9576
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2004 il: 14 Set 2015, 15:01 »
Finalmente ho visto il cavaliere oscuro

Quindi?

Online vaz

*****
54695
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2005 il: 14 Set 2015, 15:20 »
quindi al cavaliere oscuro non je devi cacà er cazzo

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2006 il: 14 Set 2015, 16:55 »

PS: i 30enni che vanno a vedere i Minions (senza neanche avere la scusa dei figli piccoli da accompagnare) sono lo specchio del declino della civiltà occidentale.

Costretto sono andato a vederli, dico meno male che ho le aste del fantamantra che mi scadono in konkomitanza, smanetto col telefono e evito questo supplizio.
L'ultimo film per bimbi è stato Spongebob fuori dall'acqua, uno dei più brutti film mai visti in vita mia, stavo per morire di stenti in sala, ero sano sono uscito invecchiato di 12 anni e morto dentro.
Ci ho messo 3 giorni per dimenticare un'oscenità simile, fatto malissimo, oserei dire per dispetto verso la razza umana, probabilmente dietro ci sono quelli dell'ISIS.

Uscito di casa prevenuto quindi, ho assisitito a questi cosi gialli, e devo dire che sono stati simpatici, ecco qui si sono impegnati per fare qualcosa di simpatico e ci sono riusciti, lo consiglio ai bambini, portateci i vostri padri.

p.s.
colonna sonora super con Lou reed se non ricordo male e 3 pezzi di The WHO!

Offline Rugiule

*
5847
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2007 il: 14 Set 2015, 18:00 »
Quindi?

Quindi ha già detto tutto Vaz  :)

Bello, finale emozionante, un grande Joker che purtroppo non potremo mai più rivedere e un'ottima caratterizzazione di Harvey Dent. Il film nel suo complesso mi è piaciuto leggermente meno degli altri due della trilogia, forse perché la trama in qualche modo non l'ho vista mai partire, gli altri due li ho trovati un po' più fluidi.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2008 il: 15 Set 2015, 17:52 »
Oggi mi faccio una maratona che comprenderà alcuni di questi :

The Onion Movie

To end all wars

Central do Brasil

Autoreverse

L'immortale con J.Reno

Tutti già visti veramente.
Allora che scrivo a fare?Beh,vorrei una vostra opinione se vi piacciono per potermi, in caso affermativo, consigliare qualche altro film simile.Soprattutto '90 e 2000.

Ah,sto cercando da mesi L'appartamento con la Bellucci  e Cassel del 1996,non lo trovo in streaming.Aiuto!
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2009 il: 16 Set 2015, 11:10 »

Offline naoko

*****
9576
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2010 il: 16 Set 2015, 11:22 »
Cavolo quanto era bella  :o
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2011 il: 16 Set 2015, 21:42 »

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2012 il: 24 Set 2015, 09:27 »
"Searching for Sugar Man"

Una storia semplicemente incredibile.
Chi ama la musica non potrà non amare questo docu/film.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2013 il: 24 Set 2015, 09:29 »
"Searching for Sugar Man"

Una storia semplicemente incredibile.
Chi ama la musica non potrà non amare questo docu/film.


...in Sudafrica

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2014 il: 27 Set 2015, 11:03 »
Inside Out

Meraviglioso  :love:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2015 il: 27 Set 2015, 11:16 »
Inside Out

Meraviglioso  :love:
Lo dicono tutti :(  Sto aspettando che esca da qualche parte in lingua originale, qui da me nei cinema lo fanno solo doppiato, e questa e' una cosa che evito sempre.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2016 il: 27 Set 2015, 18:55 »
Lo dicono tutti :(  Sto aspettando che esca da qualche parte in lingua originale, qui da me nei cinema lo fanno solo doppiato, e questa e' una cosa che evito sempre.

Io sono talebano per i film in lingua originale, ma per le animazioni mica vale! Sono sempre doppiati!! Mica sono vivi i pupazzi...
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2017 il: 28 Set 2015, 09:10 »
In Francia é uscito a giugno.
Io ancora sto con le lacrime.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2018 il: 28 Set 2015, 11:49 »
Inside Out

Meraviglioso  :love:

L'ho visto ieri dopo la partita (umore perfetto per la fruizione) con moglie in dolce attesa e figlia di quasi quattro anni. Veramente commovente ed intelligente, azzarderei anche l'aggettivo poetico.

Non farò spoiler, ma in una scena in particolare ho faticato a trattenere il groppo in gola.  :) Quanti genitori ho visto piangere  :lol:

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2019 il: 28 Set 2015, 14:40 »
L'ho visto ieri dopo la partita (umore perfetto per la fruizione) con moglie in dolce attesa e figlia di quasi quattro anni. Veramente commovente ed intelligente, azzarderei anche l'aggettivo poetico.

Non farò spoiler, ma in una scena in particolare ho faticato a trattenere il groppo in gola.  :) Quanti genitori ho visto piangere  :lol:

Credo di aver capito la scena, lì la mia ragazza non ha proprio resistito, così come un'altra qualche posto a lato a me  ;)

In generale, l'alternanza tra comicità intelligente (zero parolacce e volgarità ovviamente, ma anche zero demenzialità alla Minions) e scene profondamente intime ed emotive è semplicemente geniale.

Un continuo saliscendi di emozioni di segno opposto, veramente il trionfo del sentimentalismo (inteso in senso lato).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod