Film recenti e semirecenti

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2140 il: 11 Gen 2016, 09:20 »

Ma dai, che brutta notizia, lo aspettavo come l'evento cinematografico del 2016...  :(
Magari sono io.
Per mio figlio il miglior Tarantino di sempre.
Si lo so che a non ancora 13 anni non si dovrebbe avere familiarità con la cinematografia del regista di Knoxville.
Non sono un padre perfetto. :)

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2141 il: 11 Gen 2016, 09:25 »

Magari sono io.
Per mio figlio il miglior Tarantino di sempre.
Si lo so che a non ancora 13 anni non si dovrebbe avere familiarità con la cinematografia del regista di Knoxville.
Non sono un padre perfetto. :)

E infatty ci ha ragione tuo figlio (quasi).
Inglorious Bastards rimarrà sempre il capolavoro ma questo, per me, entra nella top three..

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2142 il: 11 Gen 2016, 09:29 »
L'ho visto ieri e più ci penso e meno mi piace :DD

Offline Rugiule

*
5847
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2143 il: 11 Gen 2016, 09:32 »
Magari sono io.
Per mio figlio il miglior Tarantino di sempre.
Si lo so che a non ancora 13 anni non si dovrebbe avere familiarità con la cinematografia del regista di Knoxville.
Non sono un padre perfetto. :)
Io ancora non mostro Tarantino ai miei (11 e 13 anni), avevo intenzione di battezzarli proprio con Hateful Eight, che dici, lo faccio?  :)
Poi passerei a Inglorious Basterds...

Offline Tarallo

*****
111509
Film recenti e semirecenti
« Risposta #2144 il: 11 Gen 2016, 09:37 »
Io ancora non mostro Tarantino ai miei (11 e 13 anni), avevo intenzione di battezzarli proprio con Hateful Eight, che dici, lo faccio?  :)
Poi passerei a Inglorious Basterds...
Diciamo che i miei erano pronti da un po'. :cry:
Quindi dipende da cosa hanno visto finora. Se hanno superato cose tipo Breaking Bad, vai. Se no è dura eh.

A IB magari coprigli gli occhi durante la lotta dei mandinghi. A H8 non lo dico per non spoilerare ma...

Offline Rugiule

*
5847
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2145 il: 11 Gen 2016, 09:42 »
Diciamo che i miei erano pronti da un po'. :cry:
Quindi dipende da cosa hanno visto finora. Se hanno superato cose tipo Breaking Bad, vai. Se no è dura eh.

A IB magari coprigli gli occhi durante la lotta dei mandinghi. A H8 non lo dico per non spoilerare ma...
Ho scoperto che so peggio de me, mi sa che vado tranquillo  ;)

Offline naoko

*****
9576
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2146 il: 11 Gen 2016, 09:43 »
Ho iniziato con Porco Rosso e Princess Mononoke, pian piano andrò avanti con gli altri. Li sto guardando insieme ai ragazzi. Che ne sono molto presi. Certo, Princess Mononoke non è di lettura facilissima, eh!, specie rispetto a Porco Rosso, che ha uno sviluppo molto semplice e lineare. Molto belli entrambi, cmq.

Ah, di Akira ho letto il manga e visto il film, notevole!
porco rosso :love:

Già, mononoke è  abbastanza criptico, così come Nausicaa. Vedetevi Laputa, è un incanto!

edit: e ti prego ASAP Totoro!!!

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2147 il: 11 Gen 2016, 10:30 »
Secondo me, Princess Mononoke è il migliore di Miyazaki, almeno è il mio preferito. Ma preferito in mezzo ad una produzione di cui c'è quasi nulla che non mi piaccia da matti (secondo me solo Kiki consegne a domicilio non è all'altezza del resto della produzione), difficile fare classifiche.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2148 il: 11 Gen 2016, 10:33 »
Abbastanza pessimo Tarantino, Hateful 8.

Io non riesco ancora a capire se mi piaccia o meno. Meglio di Django Unchained, nel quale il film è molto tenuto su dalle grandi performances di Di Caprio (Mr. Candie è una delle sue migliori prove, secondo me) e Samuel L. Jackson (Christoph Waltz molto meglio sempre con Tarantino in IB o in Carnage con Polanski).

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2149 il: 11 Gen 2016, 10:54 »
Vorrei andare a vedere The Hateful Eight in un cinema piccolo in un orario in cui in sala al massimo ci siano 10 persone sedute lontane.
Auto munito, mi sposto in un raggio di 100 chilometri partendo da Roma.
Gradita sala frequentata da sordo --> muti, accompagnati da volontari.
Grazie per le eventuali dritte.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2150 il: 11 Gen 2016, 11:01 »
porco rosso :love:

Già, mononoke è  abbastanza criptico, così come Nausicaa. Vedetevi Laputa, è un incanto!

edit: e ti prego ASAP Totoro!!!
Grazie Naoko, seguirò il tuo consiglio. Porco Rosso è di rara poesia  ;))
Mancavi da tempo, temevo che i gabbiani ti avessero sopraffatto... che paura!

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2151 il: 11 Gen 2016, 12:01 »
Vorrei andare a vedere The Hateful Eight in un cinema piccolo in un orario in cui in sala al massimo ci siano 10 persone sedute lontane.
Auto munito, mi sposto in un raggio di 100 chilometri partendo da Roma.
Gradita sala frequentata da sordo --> muti, accompagnati da volontari.
Grazie per le eventuali dritte.

A proposito, parziale ot.
Vorrei brevettare, da anni, dei sedili da cinema con uscita audio per delle cuffie.
TU ti siedi, infili il jack delle tue cuffie nella poltrona, e ti godi il film senza gli imbecilli che ti parlano alle spalle.

E' una stronzata? No, perchè altrimenti non capisco perchè non sia mai stata realizzata.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2152 il: 11 Gen 2016, 12:25 »
A me darebbe fastidissimo, non sopporto gli auricolari per troppo tempo e delle cuffie, sia in termini di performance che di igiene, sarebbero troppo costose..

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2153 il: 11 Gen 2016, 12:34 »
Credo non ci sia soluzione, bisogna mischiarsi alle carni bastarde e scegliere l'ultimo posto in un angolo in alto alla sala, come sempre.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2154 il: 11 Gen 2016, 12:55 »
Visto ieri sera "La grande scommessa".

Bel film.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2155 il: 11 Gen 2016, 12:56 »
"Il ponte delle spie" invece è soporifero.

Se vai allo spettacolo delle 22 te svegliano la mattina dopo con cornetto e cappuccio.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2156 il: 11 Gen 2016, 13:31 »
porco rosso :love:

Già, mononoke è  abbastanza criptico, così come Nausicaa. Vedetevi Laputa, è un incanto!

edit: e ti prego ASAP Totoro!!!

visti quasi tutti... i miei top sono La città incantata, Nausicaa, il castello errante di Howl, Mononoke e Laputa. Totoro me lo dovrei rivedere, Ponyo è carinissimo (forse il più adatto per i piccini). Si alza il vento mi è piaciuto il giorno dopo, quando ho saputo che era una storia vera.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2157 il: 11 Gen 2016, 13:36 »
A me darebbe fastidissimo, non sopporto gli auricolari per troppo tempo e delle cuffie, sia in termini di performance che di igiene, sarebbero troppo costose..

Pero' non sarebbe male come idea.
Magari il cinema offre solo la presa jack, come sui sedili degli aerei.
Ti porti la cuffia da casa e te lo vedi cosi'.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2158 il: 11 Gen 2016, 14:08 »
Diciamo che i miei erano pronti da un po'. :cry:
Quindi dipende da cosa hanno visto finora. Se hanno superato cose tipo Breaking Bad, vai. Se no è dura eh.

A IB magari coprigli gli occhi durante la lotta dei mandinghi. A H8 non lo dico per non spoilerare ma...

Tara', dimme che hai visto le foto di Kate Hudson ai Golden Globe...... 8)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2159 il: 11 Gen 2016, 14:18 »
Tara', dimme che hai visto le foto di Kate Hudson ai Golden Globe...... 8)

Vado!!!  :pp :pp

Vorrei andare a vedere The Hateful Eight in un cinema piccolo in un orario in cui in sala al massimo ci siano 10 persone sedute lontane.
Auto munito, mi sposto in un raggio di 100 chilometri partendo da Roma.
Gradita sala frequentata da sordo --> muti, accompagnati da volontari.
Grazie per le eventuali dritte.

Vai tranquillo, non suscita alcuna reazione. Io sala pienissima, non s'e' sentito niente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod