Film recenti e semirecenti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2960 il: 31 Ago 2020, 15:07 »
Apparentemente l'errore è lì, cercare di capire.
Dimentica 20 anni di scuola e va ar cinema. Non farti domande. Fai finta che è tua moglie.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2961 il: 31 Ago 2020, 15:16 »
Beh Nolan ha fatto leggere lo script a Kip Thorne, un fisico autorevole, che gli ha dato una "corretta".
E' ovvio che è sci-fi, ma basato su teorie plausibili.
Non vado oltre per non spoilerare.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2962 il: 31 Ago 2020, 15:40 »
M'hai messo paura.
Memento non l'ho capito e se l'ho capito non mi é piaciuto.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2963 il: 31 Ago 2020, 16:04 »
Apparentemente l'errore è lì, cercare di capire.
Dimentica 20 anni di scuola e va ar cinema. Non farti domande. Fai finta che è tua moglie.

Pensa che io ho cercato di vederlo con mia moglie, praticamente ho vissuto un film di Nolan guardando un film di Nolan.

M'hai messo paura.
Memento non l'ho capito e se l'ho capito non mi é piaciuto.


Paro paro.

Offline vaz

*****
54691
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2964 il: 31 Ago 2020, 16:07 »
Io sono un po’ scettico su tenet. Ho paura che Nolan si incarti su se stesso. Reputo Interstellar un capolavoro assoluto della cinematografia contemporanea, e per me avrà impatto simile a 2001 per tecnologia e minuzia dei dettagli.

Peró ho paura che Nolan non abbia più niente da aggiungere.

Sono sensazioni e comunque lo vedrò.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2965 il: 31 Ago 2020, 16:09 »
Ho paura che Nolan si incarti su se stesso.

This would be so like Nolan's!!!
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2966 il: 31 Ago 2020, 16:10 »
A me calcola è piaciuto più di Interstellar ( il problema di Interstellar era un po Anne Hathaway, gran gnocca ma come avrebbe detto Renè Ferretti...  )
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2967 il: 31 Ago 2020, 16:11 »
Cagna.

E manco tanto gnocca.

Offline vaz

*****
54691
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2968 il: 31 Ago 2020, 16:16 »
VAbbè peró trascende dagli attori interstellar.

Comunque secondo me di Nolan è molto sottovalutato The Prestige
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2969 il: 31 Ago 2020, 16:18 »
E manco tanto gnocca.

Beh insomma qui avrei da ridire  :beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2970 il: 31 Ago 2020, 16:19 »


Offline vaz

*****
54691
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2971 il: 31 Ago 2020, 16:32 »
:lol: mica ho detto che è il mio preferito. solo che è sottovalutato.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2972 il: 31 Ago 2020, 16:36 »
Ma che scherzi? Un filmone The prestige.

Guarda forse Insomnia è un mezzo passo falso e l'ultimo Batman non è eccezionale.
Il primissimo Following e Dunkirk non l'ho visti.
Il resto per me tutti grandi film.

Offline vaz

*****
54691
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2973 il: 31 Ago 2020, 16:56 »
Insomnia dimenticabile.
Following a me piace. Dunkirk è un bel film tecnico, però vuoto secondo me.

Offline Dissi

*****
22274
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2974 il: 31 Ago 2020, 17:16 »
Insomnia non è un capolavoro ma è comunque godibile se non altro per Robin Williams che fa il villain (mi pare sia avvenuto solo in questo film e one hour photo).
The prestige filmone, non giochiamo

(e Anne Hathaway gnocca si ma senza quella luce negli occhi)

Online Janky

*
1029
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2975 il: 02 Set 2020, 21:01 »
Tenet. Visto quasi un mese fa, e ancora lo sto digerendo. Una cosa è certa, "it’s one hell of a thrill ride"

Offline Scialoja

*****
12869
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2976 il: 03 Set 2020, 10:16 »
Tenet. Visto quasi un mese fa, e ancora lo sto digerendo. Una cosa è certa, "it’s one hell of a thrill ride"

Visto ieri. Sinceramente mi ha lasciato ampiamente indifferente. Trama abbastanza complicata (sulla carta neanche troppo, ma Nolan ha inutilmente voluto complicare il tutto), che verte su argomenti in parte già trattati sia dal regista stesso che da altri. Per dire io c ho visto pezzi di Memento e Interstellar qua e là, ma soprattutto di Terminator (che non era roba sua). Una cosa che mi ha deluso molto sono stati i personaggi: nessuno di loro rimarrà memorabile, come invece lo furono i vari Leonard Shelby o Joker. Quelli di tenet mi sono sembrati tutti abbastanza piatti. Stesso dicasi per le scene che sulla carta dovevano essere visivamente più “godibili” o che avrebbero dovuto tenermi incollato alla sedia: ben realizzate, per carità, ma mancava quel coinvolgimento emotivo e adrenalina che ho altresì provato in molti suoi altri film.
E senza fare spoiler, mi ha lasciato abbastanza perplesso anche il messaggio che ipotizzo volesse comunicarci, un po’ banale e riduttivo.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2977 il: 05 Set 2020, 00:24 »
Visto ieri. Sinceramente mi ha lasciato ampiamente indifferente. Trama abbastanza complicata (sulla carta neanche troppo, ma Nolan ha inutilmente voluto complicare il tutto), che verte su argomenti in parte già trattati sia dal regista stesso che da altri. Per dire io c ho visto pezzi di Memento e Interstellar qua e là, ma soprattutto di Terminator (che non era roba sua). Una cosa che mi ha deluso molto sono stati i personaggi: nessuno di loro rimarrà memorabile, come invece lo furono i vari Leonard Shelby o Joker. Quelli di tenet mi sono sembrati tutti abbastanza piatti. Stesso dicasi per le scene che sulla carta dovevano essere visivamente più “godibili” o che avrebbero dovuto tenermi incollato alla sedia: ben realizzate, per carità, ma mancava quel coinvolgimento emotivo e adrenalina che ho altresì provato in molti suoi altri film.
E senza fare spoiler, mi ha lasciato abbastanza perplesso anche il messaggio che ipotizzo volesse comunicarci, un po’ banale e riduttivo.

Paro paro.
considerando le aspettative create  dalla pubblicità, "il film che riporterà la gente al cinema", etc etc... una grossa delusione.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2978 il: 05 Set 2020, 08:31 »
State abbassando clamorosamente il mio hype su Tenet  :(  :s

Comunque...

INCEPTION per me è veramente geniale...e visto la seconda volta mi è piaciuto di piu della prima...
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #2979 il: 05 Set 2020, 08:32 »
Io manco ce provo.

Ancora devo capi' come caxxo finisce Interstellar.

Ahahahahahhaahahahha
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod