Film recenti e semirecenti

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #3620 il: 23 Apr 2024, 13:02 »
Regà io ho visto i trailer, ho letto le recensioni (pure le vostre) ma mi rifiuto di andarlo a vedere.
E rivendico il mio diritto a essere femminista anche senza vedere il film della Cortellesi.

Scusate lo sfogo.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #3621 il: 23 Apr 2024, 13:08 »
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #3622 il: 23 Apr 2024, 16:25 »
Manfatti so soldi buttati, pure se te lo vedi su amazon.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #3623 il: 02 Mag 2024, 05:10 »
Si è parlato molto di C'è ancora domani, ma non si è parlato abbastanza di C'è anche domani, sottovalutatissimo film sul banchiere mediolanum, un uomo che voleva portare le banche dai poveri.
"Un capolavoro" ( cit. Claudio Lotito)

Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #3624 il: 02 Mag 2024, 09:08 »
Si è parlato molto di C'è ancora domani, ma non si è parlato abbastanza di C'è anche domani, sottovalutatissimo film sul banchiere mediolanum, un uomo che voleva portare le banche dai poveri.
"Un capolavoro" ( cit. Claudio Lotito)


Ho pensato: ora appare Mariottide che chiede a Massimo Ghini un prestito di "66/67 €"... Sosssoldi
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #3625 il: 02 Mag 2024, 09:47 »
Mi pare di aver letto che due terzi degli spettatori totali erano dipendenti o ex dipendenti Mediolanum che hanno avuto il biglietto gratis.

Un successone.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #3626 il: 02 Mag 2024, 10:07 »
O l'hanno pagato in comode rate.
Re:Film recenti e semirecenti
« Risposta #3627 il: 03 Mag 2024, 09:39 »
Ieri finalmente ho visto Anselm di Wenders.
Se vi piace l'arte contemporanea, la poesia e la filosofia non potete non andare: Anselm Kiefer è un personaggio importante per il discorso portato avanti negli anni (poi le sue opere possono anche non piacere).
Wenders è bravissimo nel fare questi documentari/non documentari in cui ti fa entrare in un mondo.
L'ha già fatto col Buena vista e con Pina Bausch (anche con Salgado ma non l'ho visto) e ogni volta crea una poetica differente, a seconda degli artisti che indaga.
Da vedere in 3d
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod