Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Il concerto lo consigliate? Lo fanno al cinema vicino casa...

Mr. Mojo

Ho visto Diamant 13 con un Depardieu grasso, cupo, lento e intenso. Crepuscolare. La classe nuè acqua

genesis

Citazione di: giggio il 07 Apr 2010, 20:05
Il concerto lo consigliate? Lo fanno al cinema vicino casa...
Sì, gran bel film, da non perdere.

Mr. Mojo

Ho visto Il Profeta. Bello.
Pure i francesi utlimamente fanno film migliori della nostra depressa e fessa cinematografia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: Kane Sciolto il 14 Apr 2010, 20:49
Ho visto Il Profeta. Bello.
Pure i francesi utlimamente fanno film migliori della nostra depressa e fessa cinematografia
me ne hanno  parlato benissimo...o stasera o domani lo vedo

genesis

Balisicata coast to coast.

Bel road movie, che oltretutto ci fa scoprire paesaggi della regione italiana meno conosciuta.

Mr. Mojo

Citazione di: genesis il 15 Apr 2010, 10:32
Balisicata coast to coast.

Bel road movie, che oltretutto ci fa scoprire paesaggi della regione italiana meno conosciuta.

anfatti io la BaLIsicata non l'ho mai visitata  :D

genesis

Citazione di: Kane Sciolto il 15 Apr 2010, 16:44
anfatti io la BaLIsicata non l'ho mai visitata  :D
Anch'io   :D, ma ho visto il film con una lucana che mi relazionava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

Ieri sera ho visto Oggi sposi, così, perchè non avevo altro da fare. E vi dirò, divertente, banale ma non mi aspettavo troppo, quindi sono soddisfatto. Argentero comunque è bravo, sì.
L'altra sera invece ho visto Mine vaganti al cinema, e mi è piaciuto, molto. anche se Ozpetek è sempre fissato con le grandi tavolate ormai. Scamarcio è sempre più bravo.
Conclusione: anche i belli a cui non avresti dato una lira sanno farsi valere.

PILØ

The Blind Side

Io di Football americano non ci capisco nulla, ma tutti i film che ho visto che trattano di questo sport mi sono sempre piaciuti tantissimo.
Per me questo film è da vedere, IMHO e non capisco perchè non sia stato distribuito in Italia.

Mr. Mojo

genesis

Departures, premio Oscar come miglior film straniero nel 2009.

Film giapponese bello e delicato.

Ve lo consiglio, purtroppo a Roma è proiettato in sole due sale.

Contenuto sponsorizzato

Aquilotta del Nord

Citazione di: genesis il 22 Apr 2010, 08:25
Departures, premio Oscar come miglior film straniero nel 2009.

Film giapponese bello e delicato.

Ve lo consiglio, purtroppo a Roma è proiettato in sole due sale.

Qui l'hanno già tolto, dopo due giorni penso.  :evil:
Ovviamente l'ho perso, era l'unico che mi ispirava in questi giorni.

fabrizio1983

Citazione di: Kane Sciolto il 20 Apr 2010, 11:54
Cella 211. Bello.
l'ho visto ieri sera, e ti dirò mi è molto piaciuto, nonostante lo spazio di azione limitato, che poteva diventare un problema, il film è molto bello lo consiglio...

kelly slater

matrimoni e altri disastri

commediola leggera ma ben congegnata con'un ottima margherita buy ( finalmente non gelida
e nevrotica come al solito ) e un sorprendente fabio volo, credibile nel suo ruolo semplice.

consigliato per serate leggere...

Nano

genesis

Oltre le regole (The messenger)

Discreto, da vedere.

Kebab

Scontro fra Titani... in 3d

Ve dico solo una cosa... lasciate proprio stà...

Contenuto sponsorizzato

sigurd

L'onda (Die Welle, Germania 2008) Durata 101 minuti; Distribuzione BIM; Genere drammatico; Regia Dennis Gansel; con J. Vogel, F. Lau, M. Riemelt, J. Ulrich, C. Paul.

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=57645

Mi è piaciuto moltissimo, ma devo dire che l'ho visto con l'occhio di un insegnante e che si tratta di un film evidentemente pensato per la scuola. Consigliato, comunque.

nino™

[...] Senza Gloria.

Noiosissimo, una delusione vera, ok la citazione, ok la tecnica sopraffina, ok 2 o 3 gag esilaranti, però nel complesso quanto ho sbadigliato? La trama loffia e banale, eccessivamente prolissa col carico da 11 dei dialoghi in tedesco... insomma me so fatto 2 palle.