In memoria di Cuchillo - Cinequiz che passión reloaded

Aperto da Svennis, 06 Feb 2011, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
21: Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
43: Ricomincio da tre
40: I Goonies
28: Monty Python - Il senso della vita

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573

sono in recupero, ve'? Ho visto questo thread solo oggi!!!!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Mannaggia a te Arca', me ne hai fregate due sul tempo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
i film stranieri sono un mio grosso limite

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
est1900

Visitatore
Ma sei bravissimo! Altro che quel bujaccaro de Svennis! :P

Classifica:

Svennis 15
ArcadioSpinozzi 8
borges 7
EagleBass 6
Emanuele, Eagles77, 1

Benissimo. Vi meritate i superaiutonifinali.
Svennis, occhio che Arcadio ti supera come la Lazio di Reja sul fotofinish :p

7) Io non so puritano però la gente se deve fa' i cazzi sua (a lezione) nella stessa classe c'è SILVIO ORLANDO

12) "E tu ci credi a queste cose?"  "Solitamente no, però oggi sì" (Pozzetto)  se qualcuno entra in bagno bisogna andare al cimitero a portare i fiori al nonno...UN OSPITE GAY IN CASA

26 "Allora ce ne andiamo al cinema, eh?  "Ah, ce ne andiamo al cinema?" Un comico nostrano si troverà a breve coinvolto in un dramma della gelosia  :)

27 "Quel tipo lo conosco..." "Beh, allora soccorriamolo!"  Un classico di un grandissimo regista comico americano

30 Te dicessero, se non lo fai mori, ...."   Comici in divisa

32 E che dice? Dice che sei un cochon..."  Albertone

33 "La musica allegra? E' finita la musica allegra!"  L'immortale Mario Carotenuto venditore di dischi (in un film in cui compare anche Memmo)

34 "Se un ratto si intrufolasse dalla porta proprio ora, mentre sto parlando..:" Capolavoro uscito al cinema nel 2009

35 Permettete? So' S.Pietro..." Film a episodi

37 Lo so, vogliono farmi fuori. E pensano che sia molto facile.." Filmone in cui si fugge tutta la notte

42 Cinque milioni di dollari! Cinque mmmmmillllioni di dollari!"  un piccolo furbo e un grande ingenuo

44 "Questa è questione personale, chiaro per tutti?"  Toscani, milanesi, napoletani, romani, insieme obbligatoriamente

Dai, voglio vedere come finisce!

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
26 "Allora ce ne andiamo al cinema, eh?  "Ah, ce ne andiamo al cinema?" Un comico nostrano si troverà a breve coinvolto in un dramma della gelosia  :) Vieni avanti cretino

42 Cinque milioni di dollari! Cinque mmmmmillllioni di dollari!"  un piccolo furbo e un grande ingenuo
Scuola di ladri

30 Te dicessero, se non lo fai mori, ...."   Comici in divisa : la grande guerra?

io le ho buttate li! a parte la prima che ho capito! ^_^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
est1900

Visitatore
Emanuele 33 (bravo!), 7 (finalmente!) e 12.
EagleBass 26

Classifica:

Svennis 15
ArcadioSpinozzi 8
borges 7
EagleBass 7
Emanuele 4
Eagles77, 1

27 "Quel tipo lo conosco..." "Beh, allora soccorriamolo!"  Un classico di un grandissimo regista comico americano

34 "Se un ratto si intrufolasse dalla porta proprio ora, mentre sto parlando..:" Capolavoro uscito al cinema nel 2009

37 Lo so, vogliono farmi fuori. E pensano che sia molto facile.." Filmone in cui si fugge tutta la notte

44 "Questa è questione personale, chiaro per tutti?"  Toscani, milanesi, napoletani, romani, insieme obbligatoriamente

Svennis ha quasi matematicamente la vittoria in tasca...Eppure sono convinto che se Arcadio fosse online non sarebbe detta l'ultima parola.

PS: la 34 se vi fermate cinque secondi a pensare la indovinate al 100%. Sono sicuro l'abbiate visto e rivisto questo film negli ultimi due anni.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

37. training day

32. il conte max

non sono ma c´ho provato.

poveri ma belli é un filmone. uno dei miei preferiti.
purtroppo so arrivato tardi e non ho visto l´aiuto.

avrei saputo anche la scuola.

est1900

Visitatore
Occhio Sve' che se se risveglia Arcadio so chezzi...(cit.)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
arcadio é bravissimo ma sembra bravissimo sui film stranieri.
io sui film stranieri sono quasi nullo.
ma sulla commedia all´italiana penso di batterlo.

credo :roll:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
est1900

Visitatore
A richard la citazione dello strepitoso Waltz.

Classifica:

Svennis 15
ArcadioSpinozzi 8
borges 7
EagleBass 7
Emanuele 4
richard, Eagles77, 1

Svennis ha quasi matematicamente la vittoria in tasca...Eppure sono convinto che se Arcadio fosse online non sarebbe detta l'ultima parola.

PS: la 34 se vi fermate cinque secondi a pensare la indovinate al 100%. Sono sicuro l'abbiate visto e rivisto questo film negli ultimi due anni.
[/quote]

se Arcadio si sveglia fa come l'Inter di Leo...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Il problema e' che ho solo un'ora di tempo in ufficio quando aprono il firewall per giocare.... ora devo pure andare via!
Grazie per gli immeritati complimenti!

Discussione precedente - Discussione successiva