Mannarino e Andrea Rivera

Aperto da Eagle78, 15 Lug 2013, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: Eagle78 il 15 Lug 2013, 09:49
Mannarino suona e canta (due paroloni), poi esce Andrea Rivera con la maglia della maggika.

Adesso ho capito perché mi stava così sul piffero. L'ho ascoltato per caso l'anno scorso, c'era una sua canzone che era abbastanza gradevole, sentita per radio durante una vacanza in Sicilia. Sono andato a cercare su YouTube gli altri suoi pezzi: un deprimente ubriacone narcisista con la chitarra. Non mi stupisce che sia riommico. Tuttapposto.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 18 Lug 2013, 16:50
a Mannarino piace

che?
il ghiacciolo?
gli scalini?
paccare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.891
est1900

Visitatore
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: porgascogne il 18 Lug 2013, 16:54
che?
il ghiacciolo?
gli scalini?
paccare?

chiedi a marchionni 8)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 14:02
poi me criticavi lorenzo cherubini
8)

IO? Ma che stai a di'?  :o
Questo il mio unico commento in quel topic:

"Jovanotti è l'artista che rende di più dal vivo (cioè, guadagna rispetto alla qualità del disco) fra tutti gli italiani che ho visto in concerto, stonature comprese".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
:=))

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
:DD

Eccomunque, a me piace.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: Rivolazionario il 19 Lug 2013, 08:26
Ma soprattutto, Mannarino e' stonato ?
:DD

Eccomunque, a me piace.

Non puoi darmi questa delusione.  :ignore:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: marcantonio il 19 Lug 2013, 10:43
Non puoi darmi questa delusione.  :ignore:

Gli riconosco degli spunti notevoli.
Checcepossofa ?:DD

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: Rivolazionario il 19 Lug 2013, 10:44
Gli riconosco degli spunti notevoli.
Checcepossofa ?:DD

Ti perdono solo se dichiari ufficialmente che senza la terza maglia rossa della Lazio ti senti smarrito, depresso e affranto.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: marcantonio il 19 Lug 2013, 10:50
Ti perdono solo se dichiari ufficialmente che senza la terza maglia rossa della Lazio ti senti smarrito, depresso e affranto.

Questo e' un ricatto bello e buono, pero'.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: marcantonio il 19 Lug 2013, 10:53
Certo.

Sono gia' depresso per una serie inarrivabile di motivi.
Ci devo mettere anche la Lazio ?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il giudizio, chiaro, netto, inequivocabile, sul Mannarino, mi fu espresso da un Esperto di Scibile Umano con cui concorsi a un concorsi per il Dottorato. Era un tizio lievemente stramboide che, saputo che il suo progetto di ricerca era paro paro la mia tesi di laurea (relazioni tra Serbia e Italia) mi ha intavolato una discussione sui Regni balcanici del Medioevo, poi mi ha elencato i Grandi Elettori del Sacro Romano Impero, concentrandosi in particolare sul Margravio del Brandeburgo. E così via. Per qualche motivo, grazie all'intervento di terze persone, si è passati ad argomenti più leggeri, come la musica, e si è parlato di Mannarino.
L'Esperto di Scibile Umano si è fatto paonazzo in volto e ha iniziato a imprecare in corridoio contro il Mannarino, reo di aver trovato una ricetta semplice semplice e all'acqua di rose per diffondere la musica popolare. Nello specifico, il tizio non si capacitava dell'assenza di attributi del Mannarino, perché: "c'è quel testo che dice quant'è bono l'odore della gonna, ma che vor dì l'odore della gonna??? Mannarì abbi le palle, dillo, urlalo: quanto è bono l'odore della ****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!".
Con l'ultima parte della frase che riecheggiò nel corridoio per qualche minuto.

Ecco, sul Margravio del Brandeburgo non tanto, ma su Mannarino, il tizio, mi ha decisamente e irrevocabilmente aperto gli occhi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Mannarino.
Il giudizio, chiaro, netto, inequivocabile, sul Mannarino, mi fu espresso da un Esperto di Scibile Umano con cui concorsi a un concorsi per il Dottorato. Era un tizio lievemente stramboide che, saputo che il suo progetto di ricerca era paro paro la mia tesi di laurea (relazioni tra Serbia e Italia) mi ha intavolato una discussione sui Regni balcanici del Medioevo, poi mi ha elencato i Grandi Elettori del Sacro Romano Impero, concentrandosi in particolare sul Margravio del Brandeburgo. E così via. Per qualche motivo, grazie all'intervento di terze persone, si è passati ad argomenti più leggeri, come la musica, e si è parlato di Mannarino.
L'Esperto di Scibile Umano si è fatto paonazzo in volto e ha iniziato a imprecare in corridoio contro il Mannarino, reo di aver trovato una ricetta semplice semplice e all'acqua di rose per diffondere la musica popolare. Nello specifico, il tizio non si capacitava dell'assenza di attributi del Mannarino, perché: "c'è quel testo che dice quant'è bono l'odore della gonna, ma che vor dì l'odore della gonna??? Mannarì abbi le palle, dillo, urlalo: quanto è bono l'odore della ****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!".
Con l'ultima parte della frase che riecheggiò nel corridoio per qualche minuto.

Ecco, sul Margravio del Brandeburgo non tanto, ma su Mannarino, il tizio, mi ha decisamente e irrevocabilmente aperto gli occhi.

Pensa che "l'odore della gonna" e' il verso che preferisco.
E poi ma voglio dire, ma qualcuno ha mai fatto la paternale a Tozzi, quando in "Notte Rosa" dice: "Un viaggio faro' piu' possibile a Sud".
Inequivocabile.
E pensare che nella stessa canzone dice: "Ore, ore ore a far l'amore con la tua assenza".

(Niente e' che io ho una adorazione per Tozzi) :DD

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma il tizio in questione voleva proprio sottolineare come Mannarino avesse tradito la tradizione popolare e scanzonata romana, in tal modo. Insomma, i doppi sensi dico-nun-dico, sono, appunto, buoni per il pubblico dell'Ariston.
L'ubriaco che schitarra su temi popolari non parla di "gonna". ;)

Dice il mio conoscente Esperto di Universo, perlomeno.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
dusk m'hi bruciato..stavo per scrivere che quella canzone è la mia preferita :D

Discussione precedente - Discussione successiva