Marta su Merda

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2014, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma chi cazzo ascoltate a roma? I marta? Mah...

roma merda

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Sono indeciso se mi fa piu orrore l 'episodio o la loro musica.

Cialtron_Heston

Visitatore
Questi si sono ridotti a suonare da leroy e merlin perchè se si dovessero "sciogliere" nesuno darebbe la notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.791
Classico gruppo (ex) indie che ha tantato il salto mainstream, non riuscendoci. Risultato: né fumo né arrosto. Una minestrina insipida.
Tale situazione li porta ad arruffianarsi il pubblico che immagineranno essere in maggioranza tifosi dell'a.s. spurghi.

Se ci dovessero mai leggere, dite che si offenderanno come quei Monty Phyton de noantri?

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Già il nome della band è demenziale, ma non nello stile musicale... proprio da dementi! Cosa per altro dimostrata dall'episodio in questione... spazzatura musicale.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Comunque Lazio il 29 Set 2014, 10:21
Già il nome della band è demenziale, ma non nello stile musicale... proprio da dementi! Cosa per altro dimostrata dall'episodio in questione... spazzatura musicale.

No purtroppo, piu' che dimostrare, conferma la situazione che viviamo a Roma e come la citta', calcisticamente parlando, viene percepita all'esterno

poi la maschinita' di personaggi che non contano un cazzo e lo dimostrano facendo cabaret a porta di roma e' un'altra storia che al momento, forse, interessa poco

almeno a me

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Meno male che non so nemmeno chi siano  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Io li ho ascoltati una volta e me so sembrati una banda senza niente di eccezionale, poi se se ne escono con queste battute....

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Tra l'altro sottolineo che nessuno dei componenti del gruppo ricorda chi scelse il nome e perche'.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 28 Set 2014, 21:38
S'appoggiassero su sto tubo.

p.s.: per un attimo ci ho avuto un fremito...siccome la piccoletta si chiama Marta, no, dico, eh...
:trygo:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: porgascogne il 29 Set 2014, 12:08
p.s.: per un attimo ci ho avuto un fremito...siccome la piccoletta si chiama Marta, no, dico, eh...
:trygo:

infatti, tra l'altro hanno usurpato un nome bellissimo sti zozzi.

consoliamoci con ottima musica, porga

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
(per dire, oggi su amazon me so comprato pet sounds e what's going on)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 29 Set 2014, 12:54
(per dire, oggi su amazon me so comprato pet sounds e what's going on)

ancora non c'avevi pet sounds  :o sei proprio un giovanevecchiodemmerda.

:pp

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 29 Set 2014, 13:01
ancora non c'avevi pet sounds  :o sei proprio un giovanevecchiodemmerda.

:pp

considera che nella separazione, m'hanno zottato metà della mia collezione di cd
:S

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Set 2014, 09:51
Ieri sera, concerto (gratis) dei Marta sui Tubi a Porta di Roma (La Bufalotta).

Per fortuna, coi miei amici arrivo tardi. Faccio però in tempo ad assistere ad una scenetta da calci in culo.

Tra una canzone e l'altra il chitarrista se ne esce con "ma questa non è una zona di Laziali?"
Al che quel pelato demmerda del cantante fa: "uhhh, per carità. Non nominare mai i Laziali a Roma. John Lennon è stato ucciso per molto meno".

Leggendo questo, ogni buon Laziale dovrebbe prendere la mia stessa decisione: boicottaggio spietato.
Mai più ad un loro concerto, ma più comprare loro dischi, mai più visualizzare le loro canzoni sui canali ufficiali youtube, cambiare canale quando li passano alla radio, e quando capita il discorso fare tanta ma tanta pubblicità negativa con amici/conoscenti/internet.

Merde.

:stop :asrm :asrm :asrm :asrm

Scusa chi sarebbero questi che si permettono di nominare invano i Laziali e John Lennon?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma perché il chitarrista se ne è uscito con quella frase?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: purple zack il 29 Set 2014, 15:01
ma perché il chitarrista se ne è uscito con quella frase?

Senza motivo. Per me era tutto preparato per raccogliere qualche facile applauso dagli immancabili ominidi.

Nel mezzo del concerto c'hanno infilato pure un mezzo sermone sul dramma della disoccupazione giovanile, e un altro concetto qualunquista che ora ho rimosso.

Insomma, stanno alla frutta.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
I Marta sui Tubi sono un progetto nato quando Giovanni Gulino  e Carmelo Pipitone entrambi marsalesi, vengono a conoscenza dei rispettivi progetti acustici scambiandosi dei demo nell'estate del 2002, e decidono di fare musica assieme.
Nell'autunno dello stesso anno il duo si trasferisce a Bologna. Nella città emiliana danno vita ai Marta sui Tubi, gruppo che si basa su due voci e una chitarra acustica
L'album di esordio della band, Muscoli e dei, viene pubblicato nel 2003. Da questo disco verranno estratti i singoli Stitichezza cronica    e      Vecchi difetti.

Formazione
•   Giovanni Gulino (Marsala, 1971) - voce (2002 - presente)
•   Carmelo Pipitone (Marsala, 6 ottobre 1978) - voce e chitarra (2002 - presente)
•   Ivan Paolini (Palermo, 1972) - batteria (2004 - presente)
•   Paolo Pischedda (Cagliari, 1971) - tastiere, violino (2008 - presente)
•   Mattia Boschi (Milano, 1979) - violoncello, basso (2008 - presente)

MADECHECAZZOSTAMOAPPARLA'! :asrm

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
E che fastidio che hanno questo nome...  :X(

Discussione precedente - Discussione successiva