Marta su Merda

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2014, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Nun ja mai aperto nisuno.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Gruppo modesto, da indie fasullo stile Rockit.it, quell'indie da teenage hipster all'italiana, che pensa che per fare l'alternativo basti farsi crescere la barba, mettersi una sciarpetta mediorientale e citare Battisti e Gaetano, poi vanno a suonare nei centri commerciali tra un pratino finto e un Bonde, prendendosi pure sul serio e senza neanche l'autoironia di un gigante come Blixa Bargeld (per chi non lo sapesse Hornbach è il Leroy Merlin tedesco)

mannateveneaffanqulova,

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 29 Set 2014, 12:08

Tu sei un mito :) io stavo a scrive: "appoggiate su sto tubo a M....ops poi ce sta porga che me viene a cerca co na spranga fino a Losanna"  :)

p.s.: per un attimo ci ho avuto un fremito...siccome la piccoletta si chiama Marta, no, dico, eh...
:trygo:

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Che dire, tempo fa avevo legato un paio di loro pezzi a persone e momenti della mia vita passati.
Poi mi sembravano esser diventati l'ennesimo gruppetto per ragazzine che hanno voglia di sentirsi alternative una volta a semestre.
Questo aneddoto me li fa seppellire definitivamente sotto la montagna degli inutili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Che tocca fa' per vende 4 cd oggidì
Gruppo modesto, da indie fasullo stile Rockit.it, quell'indie da teenage hipster all'italiana, che pensa che per fare l'alternativo basti farsi crescere la barba, mettersi una sciarpetta mediorientale e citare Battisti e Gaetano, poi vanno a suonare nei centri commerciali tra un pratino finto e un Bonde, prendendosi pure sul serio e senza neanche l'autoironia di un gigante come Blixa Bargeld (per chi non lo sapesse Hornbach è il Leroy Merlin tedesco)

mannateveneaffanqulova,

vado OT
sabato scorso vado al warehouse a sentire College, un tipo francese che fa elettronica con influenze 80'
( stava sulla colonna sonora di Drive ).
sulla scaletta doveva iniziare alle 00:30.
arrivo a mezzanote e il locale è strapieno.
stanno tutti la per tali NOBRAINO, gruppo italiota che fa una specie di modena city ramblers
in versione hipster con la voce di de andre'.
il cantante è molto rockstar e si aggrappa alle liane tipo peter gabriel.
la proposta musicale è modestissima, idee zero, perizia strumentale minima, luoghi comuni a gogo'.
la gente in visibilio.
il concerto dura ben due ore con ben tre bis tra cui le cover di romagna mia e l'italiano di toto cutugno.
alle 2:00 esausto, sto quasi per andarmene quando finalmente finisce e inizia College.
da 400 che c'erano rimaniamo tipo in 30.
grande tristezza sto paese che è l'italia...

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: kelly slater il 02 Ott 2014, 10:51
vado OT
sabato scorso vado al warehouse a sentire College, un tipo francese che fa elettronica con influenze 80'
( stava sulla colonna sonora di Drive ).
sulla scaletta doveva iniziare alle 00:30.
arrivo a mezzanote e il locale è strapieno.
stanno tutti la per tali NOBRAINO, gruppo italiota che fa una specie di modena city ramblers
in versione hipster con la voce di de andre'.
il cantante è molto rockstar e si aggrappa alle liane tipo peter gabriel.
la proposta musicale è modestissima, idee zero, perizia strumentale minima, luoghi comuni a gogo'.
la gente in visibilio.
il concerto dura ben due ore con ben tre bis tra cui le cover di romagna mia e l'italiano di toto cutugno.
alle 2:00 esausto, sto quasi per andarmene quando finalmente finisce e inizia College.
da 400 che c'erano rimaniamo tipo in 30.
grande tristezza sto paese che è l'italia...

Non mi stupisce Kelly
E' anche per questo che ho deciso di non andare più a vedere concerti in Italia ed a Roma in particolare.
Questo malcostume di far iniziare i concerti ad orari assurdi è tipico delle organizzazioni farlocche e piratesche romane di improvvisati promoter e gaglioffi mercanti che tirano per le lunghe in modo da vendere 50 birre in più e sperando nei ritardatari, che ormai sapendo che i concerti iniziano con 2 ore di ritardo mediamente, vengono 2 ore dopo.
Nel nord italia succede un pò meno c'è un pò più di serietà e rispetto per il pubblico ed i musicisti.
All'estero, nord europa e US si spacca il minuto e se si inizia in ritardo si chiede scusa, qui è tutto permesso, ma la colpa il più delle volte non è degli "artisti".

porgascogne

Visitatore
ho sempre pensato che nobraino fosse una peculiarità di chi li ascolta
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
In Italia cominciano in orario i concerti quelli proprio famosi famosi.
Molto spesso gli organizzatori la tirano sulle lunghe anche perché guadagnano di più con le consumazioni che con gli ingressi. Infatti paradossalmente hanno talmente la faccia come il culo che sono anche in grado molto raramente ovvio di anticipare se il locale è incredibilmente pieno.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: orchetto il 02 Ott 2014, 16:24
In Italia cominciano in orario i concerti quelli proprio famosi famosi.

Li solo obbligati perchè ci sono accordi con le amministrazioni locali sugli spazi e limiti di orario non suoerabili per i millanta motivi che conosciamo (rumore, straordinari dei vigili, eccetera).

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Anni fa anche i negrita dissero più o meno le stesse cose a Controcampo, beccandosi un vaffa da Di Canio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Si fottessero

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva