Mi vorrei vedere un gran film con i controcazzi

Aperto da Boom!, 27 Apr 2011, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Epici, indimenticabili, che si possono riguardare anche 10-20-30 volte.

Fight club, Braveheart...... consigli?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Sii più specifico, perché io ti stavo per consiglia' qualche bel film, poi ho letto Braveheart e me so' dovuto ferma'.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Emanuele il 27 Apr 2011, 13:56
Sii più specifico, perché io ti stavo per consiglia' qualche bel film, poi ho letto Braveheart e me so' dovuto ferma'.

spiegati tu, perchè te sei dovuto fermà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Perché mi fa cagare (non che reputi Fight Club 'sto capolavoro), ma il discorso in termini pratici è un altro. Sicuramente abbiamo gusti diversi, quindi è inutile che ti consigli qualche film che piace a me.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Emanuele il 27 Apr 2011, 14:11
Perché mi fa cagare (non che reputi Fight Club 'sto capolavoro), ma il discorso in termini pratici è un altro. Sicuramente abbiamo gusti diversi, quindi è inutile che ti consigli qualche film che piace a me.

i gusti son gusti. Tu che avresti da proporre?

est1900

Visitatore
Se ti è piaciuto Braveheart al punto da considerarlo coi controcosi, credo ti possa piacere Armageddon ma anche Apocalypto sempre di Gibson.

Se invece ci spostiamo più sui gusti miei ti consiglierei qualcosa di Ken Loach (Il vento che accarezza l'erba, Terra e libertà) per non parlare di Tarantino (anche l'ultimo [...] senza gloria è splendido imho).

Però, davvero, come dice Emanuele sarebbe il caso che circoscrivessi il campo d'azione.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
"Il vento che accarezza l'erba" è magnifico, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
secondo me il genere è del calibro di Invictus, o meglio ancora (secondo me bellissimo) codice genesi...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Che genere preferisci? Per I film coi controcaxxi...forse bisogna andare sui classici o sul cinema indipendente . Opere recenti non mi vengono in mente.  Parlare di film è troppo generico, potrei consigliartene alcuni che ritengo capolavori, ma potresti maledirmi all infinito. Personalmente preferisco il cinema indipendente , ma apprezzo anche i film di cassetta e le commedie , se divertenti.  Sii più preciso e forse possiamo consigliarti.
;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Ho visto un film non molto tempo fa con Liam Neeson e s'intitola io vi troverò, a me è piaciuto parecchio

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: est1900 il 27 Apr 2011, 17:29
Se ti è piaciuto Braveheart al punto da considerarlo coi controcosi, credo ti possa piacere Armageddon ma anche Apocalypto sempre di Gibson.

Se invece ci spostiamo più sui gusti miei ti consiglierei qualcosa di Ken Loach (Il vento che accarezza l'erba, Terra e libertà) per non parlare di Tarantino (anche l'ultimo [...] senza gloria è splendido imho).

Però, davvero, come dice Emanuele sarebbe il caso che circoscrivessi il campo d'azione.

Capolavoro di Loach: Piovono pietre
Ottimi : My name is Joe, Riff raff
da non perdere : Il mio amico Eric

Il cinema di Mike Leigh è ancora più emozionante. Lo adoro:
Tra i migliori :Segreti e Bugie, La felicità porta fortuna, Naked, il segreto di Vera Drake.

I due Kill Bill di tarantino sono fantastici

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Cesio il 27 Apr 2011, 17:38
Ho visto un film non molto tempo fa con Liam Neeson e s'intitola io vi troverò, a me è piaciuto parecchio

Discreto film d'azione.
Particolare interessante è che viene citata la Lazio (in un'intercettazione telefonica si parla di Lazio-Marsiglia dell'intertoto di qualche anno fa).

Citazione di: poeta1964 il 27 Apr 2011, 17:41
Capolavoro di Loach: Piovono pietre
Ottimi : My name is Joe, Riff raff

Il cinema di Mike Leigh è ancora più emozionante. Lo adoro:
Tra i migliori :Segreti e Bugie, La felicità porta fortuna, Naked, il segreto di Vera Drake.

I due Kill Bill di tarantino sono fantastici
:up:

Aggiungerei i fratelli Coen: Fargo, Fratello dove sei?, Non è un paese per vecchi i miei preferiti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: poeta1964 il 27 Apr 2011, 17:41

è quello con cantonà no? si, bel film

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Un ottimo western dei nostri giorni è "Caccia Spietata" con Liam Neeson e Pierce Brosnan, gran bel film.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: est1900 il 27 Apr 2011, 17:41
Discreto film d'azione.
Particolare interessante è che viene citata la Lazio (in un'intercettazione telefonica si parla di Lazio-Marsiglia dell'intertoto di qualche anno fa).
:up:

Aggiungerei i fratelli Coen: Fargo, Fratello dove sei?, Non è un paese per vecchi i miei preferiti.

I Coen sono geni. Il grande Lebowsky forse il migliore. Non è un paese per vecchi , quoto, è bellissimo. Fargo mi è piaciuto meno, a parte un grandissimo Buscemi, e la bellissima e bravissima Frances McDormand che valgono tutto il film.

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Nell'anno del Signore.
Top Gun.
King Arthur.

altro non esiste  8) 8) 8)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Esempio: il mio amico eric lo considero noioso

C'era una volta in america è spettacolare

Top gun... vabbè dai :D

[...] senza gloria è molto bello, ma non lo rivedrei

Poi se me dite che braveheart non è un gran film, bon amen.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.959

Si, se consideriamo questa edizione  :) :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Rob Roy
Crimini e misfatti
le ali della libertà