Musica brutta, ma brutta forte

Aperto da dopesmokah, 31 Ott 2023, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

Tarallo

Cristodeddio questa ha fatto male nel profondo.

pan

mr_steed

Io ai tempi odiavo parecchio questa, che già dal titolo (come sorta di "disclaimer") avrebbe meritato di essere nel post di apertura del topic  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2023, 19:03
Cristodeddio questa ha fatto male nel profondo.

eppure le parole, stando alla sovraimpressione, le ha scritte il Califfo  :o

dopesmokah

pan

... diciamo che negli anni '80 il califfo ha bazzicato molto la città natale di Jo Chiarello... :roll:

Fiammetta

Sì, ok, è tutto abbastanza brutto, ma questa di seguito è tra le più brutte. Mi fa sbellicare dalle risate, non ci posso pensare che qualcuno l'abbia scritta.
https://pbs.twimg.com/media/F93we3UW0AAm7mO?format=jpg&name=4096x4096
:lol:
E quando il sole volta pagina...
:rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

riposta il link Fiammetta, ti è rimasto inserito un documento.

Fiammetta

Grazie Pan, sono un po' troppo stanca.
Eccola (almeno spero):

https://www.youtube.com/watch?v=mjRwXApbFC8
Sì, è lei.

pan

vabbè ma qui parliamo de Il giardino dei semplici. la loro "Miele" rimane uno dei pezzi forti, insieme a "Bella da morire" degli Homo Sapiens. inarrivabili.

Tarallo

Ma "Mi hanno fatto innamorare gli occhi verdi di tua madre"? Chi era lui? Sto maiale :lol:

Contenuto sponsorizzato

pan

Sandro Giacobbe.
quando ero piccola, già tonta, pensavo che significasse "mi hanno costretto a farmi piacere gli occhi verdi di tua madre" mi hanno fatto innamorare... già sveglia eh...

Tarallo

biancocelestedentro

Volevo postare qualcosa sull'inarrivabile "Cesso" di Pippo Franco ma vedo che la memoria di questo capolavoro è ancora vivida.
Il giardino dei semplici, che pure leggo che agli inizi avevano dietro Bigazzi e Totò Savio, sembrano la brutta copia dei cugini di campagna.
Jo Chiarello invece me l'ero persa o se mai l'ho ascoltata l'avevo rimossa. La sua canzone, benché scritta da Califano, sembra suonata con le trombette di plastica dei bambini.

Ranxerox

Citazione di: biancocelestedentro il 02 Nov 2023, 21:46
Volevo postare qualcosa sull'inarrivabile "Cesso" di Pippo Franco ma vedo che la memoria di questo capolavoro è ancora vivida.
Il giardino dei semplici, che pure leggo che agli inizi avevano dietro Bigazzi e Totò Savio, sembrano la brutta copia dei cugini di campagna.
Jo Chiarello invece me l'ero persa o se mai l'ho ascoltata l'avevo rimossa. La sua canzone, benché scritta da Califano, sembra suonata con le trombette di plastica dei bambini.

Anche Ninna Nanna e Hai stata tu due piccoli capolavori... :=))

Contenuto sponsorizzato

syrinx

StylishKid

Comprammo "BeDeDè", Long-Playing, come si diceva allora, di Pippo Franco e lo regalammo a mio cugino che aveva appena avuto in regalo un giradischi.

Ve lo volevo dire.