R.I.P.

Aperto da Warp, 17 Mar 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Anche l'operaio vuole il figlio dottore

R.I.P. Paolo Pietrangeli

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Un grande. Ha segnato i miei anni giovanili. Riposa in pace e indignati ancora.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Ricordo male o era stato anche regista/collaboratore radiofonico di Plastino, quando quest'ultimo era ancora un giornalista che meritava di essere seguito?

Pensavo fosse più in là con gli anni, comunque davvero RIP.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Tanti anni fa, quando compravo l'unità che ci trovavi di tutto, dai DVD alle videocassette passando per gli album panini e altre cianfrusaglie varie, presi un cd con un suo concerto "Canti contesse e conti). Perché è vero che conoscevo solo Contessa delle sue canzoni.
E ce n'era una che ogni volta che l'ascoltavo mi veniva il magone. Secondo me una storia bellissima, tristissima ma bellissima.
Il vestito di Rossini.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
per me era una figura mitologica non per ragioni artistiche ma perché il cugino e lo zio sono stati i miei primi datori di lavoro. Lo sentivo quasi come di famiglia.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.076
Citazione di: hafssol il 22 Nov 2021, 15:29
Ricordo male o era stato anche regista/collaboratore radiofonico di Plastino, quando quest'ultimo era ancora un giornalista che meritava di essere seguito?

Pensavo fosse più in là con gli anni, comunque davvero RIP.

Rip

Rispondendo alla tua domanda... Quello credo fosse Valentino Tocco, il cameraman che portava la macchina "a spalla" al Costanzo Show e che, al contempo, era anche il regista di "Goal di notte", almeno nei primi anni della trasmissione. Qualcuno può confermare?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: mr_steed il 22 Nov 2021, 17:29
Rip

Rispondendo alla tua domanda... Quello credo fosse Valentino Tocco, il cameraman che portava la macchina "a spalla" al Costanzo Show e che, al contempo, era anche il regista di "Goal di notte", almeno nei primi anni della trasmissione. Qualcuno può confermare?
È come dici tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.711
Morto a 78 anni dopo lunga battaglia al morbo di Parkinson, l'attore caratterista americano Art LaFleur; apparve in numerosi film, tra i quali Wargames - Giochi di guerra (1983) di John Badham, dove interpretò la parte di una guardia, e Oscar - Un fidanzato per due figlie (1991) di John Landis, dove interpretò il ruolo dell'ufficiale Quinn. Partecipò ad altri film come Che fine ha fatto Santa Clause? (2002) e Ace Ventura 3 (2009).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Grande attore.

Lo ricordo in Ricomincio da tre e Un sacco bello.

Bravo bravo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Anche Cazzaniga in Così parlò Bellavista, il direttore comunista dell'ufficio postale nel Postino, tra i mille personaggi interpretati.
R.I.P

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
È morto Gianni di Marzio. Aveva sempre belle parole per la Lazio. Mi dispiace davvero

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
R.I.P Ian McDonald, l'autore delle musiche di questa canzone.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
È morto Mark Lanegan. Di solito non partecipo molto ai necrologi ma questa notizia improvvisa su una delle voci che amo di più, mi ha lasciato così sgomento che sento il bisogno di condividerla.
Sono sicuro che più di qualcuno qui dentro mi capirà

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mi dispiace tantissimo. Mi ha accompagnato sempre negli anni, prima con gli screaming trees poi da solo. Whiskey for the Holy Ghost l'ho amato visceralmente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Voce di grande personalità. Il pezzo postato da Drake non lo ascoltavo forse da un quarto di secolo e, davvero, rimanda ad altri tempi.

Ultimamente denotava i segni dell'età e, probabilmente, di una vita non proprio regolare. Personalmente, oltre all'allora sorprendente "Whiskey for The Holy Ghost", resteranno memorabili i duetti da "diavolo e acqua santa" con la deliziosa Isobel Campbell.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
sherred

*
Lazionetter
* 301

Discussione precedente - Discussione successiva