R.I.P.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:R.I.P.
« Risposta #1120 il: 25 Feb 2023, 11:20 »
E pure Maurizio Costanzo se ne andato, vi piaceva perlomeno come giornalista?

Il topic giusto e' un altro .

Strano ti sia sfuggito . dopo oltre 24 h .
Re:R.I.P.
« Risposta #1121 il: 25 Feb 2023, 19:08 »
Costanzo ha 3 figli tutti ben piazzati nel mondo cinematografico: uno è regista, sceneggiatore e attore, la figlia è sceneggiatrice e scrittrice e il più piccolo sta muovendo i primi passi dietro le produzioni televisive.
Bandiere, poster, sciarpette giallorosse in ogni film, serie tv, programmi televisivi da qui ai prossimi 30 anni.

Re:R.I.P.
« Risposta #1122 il: 25 Feb 2023, 20:03 »
pure la tessera P2 non aiuta

Offline genesis

*****
23901
Re:R.I.P.
« Risposta #1123 il: 26 Feb 2023, 12:48 »
Curzio Maltese, un grande giornalista.

Offline hafssol

*
8090
Re:R.I.P.
« Risposta #1124 il: 26 Feb 2023, 19:11 »
Curzio Maltese, un grande giornalista.

Caspita, mi dispiace molto.
Con i suoi corsivi taglienti e ironici su Repubblica ai tempi del berlusconismo dominante ci sono cresciuto; poi l'avevo un po' perso di vista, insieme alla parabola discendente di quel giornale, e lo avevo ritrovato con una punta di nostalgia negli ultimi mesi su Domani.

Destino triste e decisamente troppo breve quello ha toccato lui e, ancora peggio, la sorella. RIP.

Offline Goceano

*****
5359
Re:R.I.P.
« Risposta #1125 il: 28 Feb 2023, 16:53 »
E' clinicamente morto a causa di un aneurisma al cervello che lo aveva colpito 10 giorni fa, anche l'attore statunitense Tom Sizemore, che aveva lavorato in film come Salvate il Soldato Ryan, Assassini Nati, Heat - La sfida e Black Hawk Down. Celebre il suo passato burrascoso fatto di arresti per droga, peccato era ancora giovane ed era un ottimo interprete.



Re:R.I.P.
« Risposta #1126 il: 28 Feb 2023, 17:01 »
Costanzo ha 3 figli tutti ben piazzati nel mondo cinematografico: uno è regista, sceneggiatore e attore, la figlia è sceneggiatrice e scrittrice e il più piccolo sta muovendo i primi passi dietro le produzioni televisive.
Bandiere, poster, sciarpette giallorosse in ogni film, serie tv, programmi televisivi da qui ai prossimi 30 anni.
Sub, non so gli altri, ma Saverio Costanzo è bravo. In memoria di me, l'ho amato. E di sciarpa giallorossa non ne ho vista nemmeno mezza. Dai su.
Re:R.I.P.
« Risposta #1127 il: 28 Feb 2023, 20:32 »
Sub, non so gli altri, ma Saverio Costanzo è bravo. In memoria di me, l'ho amato. E di sciarpa giallorossa non ne ho vista nemmeno mezza. Dai su.

Ciao Fiammetta.
Mentre ti scrivo mi giunge voce che la rometta sta perdendo 2-1 a Cremona.
Questo momento mi sta piacendo parecchio.
I figli di Costanzo non li conosco, non seguo le produzioni italiane perché sono prevenuto, anche se ogni giorno dal dopo il Covid, in macchina incrocio camion di produzioni cinematografiche parcheggiati in giro per la città.
Stanno girando a rotta di collo.
Spesso mi chiedo: possibile che tutto questo girato faccia schifo in toto?
Come la pizza napoletana col crostone e moscia in mezzo.
Devo mangiarne una seria per poter cambiare idea, vale anche per le produzioni italiane cinematografiche.
Ora vado a vedere il risultato finale dell’aroma.
Spero che questo messaggio abbia portato fortuna.


Offline Janky

*
1030
Re:R.I.P.
« Risposta #1128 il: 28 Feb 2023, 23:38 »
Saverio Costanzo è bravissimo, altroché.
Re:R.I.P.
« Risposta #1129 il: 01 Mar 2023, 08:45 »
Sub, non so gli altri, ma Saverio Costanzo è bravo. In memoria di me, l'ho amato. E di sciarpa giallorossa non ne ho vista nemmeno mezza. Dai su.

Ho visto solo il suo primo, quella storia di palestinesi.
E mi basta e avanza per quotare, molto bravo davvero.
Re:R.I.P.
« Risposta #1130 il: 01 Mar 2023, 10:50 »
Ciao Fiammetta.
Mentre ti scrivo mi giunge voce che la rometta sta perdendo 2-1 a Cremona.
Questo momento mi sta piacendo parecchio.
I figli di Costanzo non li conosco, non seguo le produzioni italiane perché sono prevenuto, anche se ogni giorno dal dopo il Covid, in macchina incrocio camion di produzioni cinematografiche parcheggiati in giro per la città.
Stanno girando a rotta di collo.
Spesso mi chiedo: possibile che tutto questo girato faccia schifo in toto?
Come la pizza napoletana col crostone e moscia in mezzo.
Devo mangiarne una seria per poter cambiare idea, vale anche per le produzioni italiane cinematografiche.
Ora vado a vedere il risultato finale dell’aroma.
Spero che questo messaggio abbia portato fortuna.
Va beh, ma che discorso è?  :DD
Vuoi valutare persone e piatti senza poterlo fare, perché ti mancano le basi. Basta guardare Saverio Costanzo per capire che tipo di regista è, e basta venire a Napoli o a Caserta, per mangiare la pizza napoletana.
Raga', mi ero tenuta bassa su Costanzo, perché non mi va di litigare, ma anch'io lo trovo bravissimo e, soprattutto, ispirato.
Re:R.I.P.
« Risposta #1131 il: 01 Mar 2023, 16:18 »
Just Fontaine.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:R.I.P.
« Risposta #1132 il: 02 Mar 2023, 17:38 »
Wayne Shorter.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:R.I.P.
« Risposta #1133 il: 02 Mar 2023, 18:59 »
Un grandissimo

R.I.P.

Offline vaz

*****
54717
Re:R.I.P.
« Risposta #1134 il: 02 Mar 2023, 19:22 »
Wayne un grande, l’ho visto 4 volte ed era veramente magnifico. L’ultima insieme a herbie hancock

Offline vaz

*****
54717
Re:R.I.P.
« Risposta #1135 il: 02 Mar 2023, 19:26 »
Leggo pure Steve Mackey :(

Offline genesis

*****
23901
Re:R.I.P.
« Risposta #1136 il: 03 Mar 2023, 14:57 »
Wayne Shorter.

Letto stamattina.
D'obbligo postare Birdland.

Offline Goceano

*****
5359
Re:R.I.P.
« Risposta #1137 il: 04 Mar 2023, 10:14 »
Tom Sizemore purtroppo è arrivata la conferma oggi...RIP!
Re:R.I.P.
« Risposta #1138 il: 05 Mar 2023, 13:39 »
SPOT, leggendario produttore ed engineer della scena hardcore americana e in particolare della SST.
Damaged dei Black Flag, Zen arcade fegli Husker Du, Double nickels on the dime dei Minutemen, per citarne tre tra i tanti che ha registrato e mixato e prodotto.
Re:R.I.P.
« Risposta #1139 il: 08 Mar 2023, 10:24 »
Se ne va Gianmarco Calleri.

Mi sembra doveroso ricordarlo, e per certi versi ringraziarlo.

RIP.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod