R.I.P.

Aperto da Warp, 17 Mar 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Pare sia andato pure Carlo Sassi. Inventò la moviola e, cosa assai meritoria ai miei occhi, smontò la narrazione mainstream sul "go de turone", che non era bono.
RIP

https://www.youtube.com/watch?v=Q7fV5I9kjZU

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Non mi capita quasi mai di empatizzare per la scomparsa di un personaggio pubblico, tanto più televisivo.

Ma mi dispiace enormemente per la scomparsa improvvisa di Paolo Sotto corona, meteorologo di LA7 e persona di rara classe e sensibilità.

RIP

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843

RIP

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
Citazione di: hafssol il 09 Ott 2025, 07:53
Non mi capita quasi mai di empatizzare per la scomparsa di un personaggio pubblico, tanto più televisivo.

Ma mi dispiace enormemente per la scomparsa improvvisa di Paolo Sotto corona, meteorologo di LA7 e persona di rara classe e sensibilità.

RIP

Idem. Quando ho letto della sua scomparsa ci sono rimasto veramente male.
Uno degli ultimi, se non proprio l'ultimo, a parlare seriamente e con garbo di meteorologia in televisione (e non solo)

Un ricordo anche per Paolo Bonacelli, morto nei giorni scorsi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.676

Buon viaggio Spaceman.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
L'altro ieri è morto anche, giovanissimo, D'Angelo. Ho avuto la fortuna di vederlo qualche anno fa all'auditorium, un gigante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.676

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.195
Chi amava Pino Daniele, non può non aver amato anche lui ed il suo sax.
Ciao James, e grazie di tutto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
RIP

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Anche un altro napoletano illustre, Mimmo Jodice.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.704
E' morto l'ex allenatore del Pescara, Giovanni Galeone, RIP!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Mi sembra che Delio Rossi si professava suo allievo. Una volta lessi una sua intervista in cui gli chiedevano della sua passione per il vino e lui rispose che aveva una predilezione per l'amarone e per questo quando vinceva per i tifosi passava per intenditore di vini, quando perdeva era solo un ubriacone.
RIP

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Citazione di: Goceano il 02 Nov 2025, 16:39
E' morto l'ex allenatore del Pescara, Giovanni Galeone, RIP!

Un grandissimo del calcio che fu, a suo modo visionario e scapigliato.
RIP

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.704
Scusate una domanda senza polemica: sapete se la Lazio ha fatto un post di condoglianze per Galeone? Non ne ho trovato niente in rete...grazie.

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Gary Mounfield "Mani", storico bassista degli Stone Roses e membro poi dei Primal Scream.
Il giro di basso di Fools Gold rimane il simbolo della breve ma eccitante stagione del "madchester baggy sound" al cavallo tra fine 80' e inizio 90'

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Citazione di: kelly slater il 20 Nov 2025, 20:51
Gary Mounfield "Mani", storico bassista degli Stone Roses e membro poi dei Primal Scream.
Il giro di basso di Fools Gold rimane il simbolo della breve ma eccitante stagione del "madchester baggy sound" al cavallo tra fine 80' e inizio 90'

Mi hai preceduto di qualche minuto.
Ho un ricordo vivido del primo disco degli Stone Roses, comprato su cassetta (!) in un negozietto del Fleming e, per quanto mi riguarda, il primo album della mia percezione "adulta" della musica. Avevo 13-14 anni e quella cassetta l'ho consumata.

R.I.P.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Lo sai Haffsol lo incontrammo nel foyer dell'auditorium dopo il concerto dei Primal una decina d'anni fa (cazzo il tempo vola) e lui fu super alla mano, si mise chiacchierare un po col suo accento manchester, mi dispiace un sacco.

Discussione precedente - Discussione successiva