R.I.P.

Aperto da Warp, 17 Mar 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Morto Manninger, ex portiere di Arsenal, Juve, Siena e Fiorentina, etc., colpito da un treno mentre stava attraversando con la sua auto un passaggio a livello senza sbarre :(

hafssol

Alex Zanardi.
Uomo di sport e di grande forza morale per il modo di vivere la disabilità fisica.

biancocelestedentro

Grande persona, mi dispiace.
R.I.P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

David Clayton Thomas, il cantante dei Blood, Sweat & Tears, il primo gruppo jazz rock.
R.I.P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Kevin Keegan. Che paura mi faceva in quelle partite contro l'Inghilterra fine anni 70 ed europei del 1980.
RIP

JoeStrummer

Stavolta è vero.
RIP Kaiser Franz. Uno degli avversari che ho più ammirato e rispettato nella mia vita da tifoso. 

jailbreak

Slasher89

Questa mattina se n'è andato Francesco Guccini

Contenuto sponsorizzato

Palo

Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2026, 11:25Questa mattina se n'è andato Francesco Guccini
Grandissima tristezza!!
É stato parte della colonna sonora dei miei anni giovani

GoodbyeStranger

Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2026, 11:25Questa mattina se n'è andato Francesco Guccini
R.I.P.  :(

biancocelestedentro

"Aver tutto ma non il domani"
Ringrazio il Maestro e lo saluto con commozione.
R.I.P.

Maremma Laziale

E' quasi come se fosse morto uno di casa.
Ciao Francesco  :s

Deckard

Ciao Guccio.
Anche se la tua voce non si sentiva più da un po', saperti in questo mondo era confortante.

R.i.p., poeta e "saggio di montagna", ci mancherai...

arturo

Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ago 2026, 12:20E' quasi come se fosse morto uno di casa.
Ciao Francesco  :s

Contenuto sponsorizzato

tosh

Ciao Francesco 
R.I.P

LaFonte

Ciao Alex Fiorio, alfiere di un mondo motoristico che non esiste più