Lazio.net Community

Varie / General => Let the good times roll => Discussione aperta da: Nanni il 07 Ott 2011, 14:06

Titolo: Refusi
Inserito da: Nanni il 07 Ott 2011, 14:06
A cominciare da Lucio Battisti:

- Motociclettaaaa... dieci accabbì
(intendendo le sigarette HB, il pacchetto da dieci, quello giallo e bianco...  :) n.d.N.)

e poi:

- come può uno scogliooo arginare il mareeee anche se non voglio torno già a volareee, le distese azzurre e le
verdi terre.... le discese arditeeeee  e le risa di teeeee ...


O Ivan Graziani:

- ooh Marta io sì, ti ricordo così, il tuo sorriso e i tuoi capelli fermi come il lago...
Luca ama dio cantavi, mentre la mano mi tenevi...



Oppure, da ragazzino Tu Scendi dalle Stelle:

- ooooh Bambino mio divino io ti vedo qui a tremaaaar, oooh Dio beaaato! ahi quando dico stop, la Vergine amaaaata!


Aho, e io ero convinto!

:P  :roll:
Titolo: Re:Refusi
Inserito da: porgascogne il 07 Ott 2011, 14:10
un mio amico (più di nicchia) cantando In fila x 3 di Bennato:

Vi insegnerò la morale, a recitar le preghiere,
ad amar la patriera bandiera


(fatti raccontare da fede un testo di Umberto Balsamo)
Titolo: Re:Refusi
Inserito da: italicbold il 07 Ott 2011, 14:11
Vabbé ma quando Lucio Battisti cominciava tu c'avevi già una certa età.

De Rabagliati invece ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Refusi
Inserito da: Mignolo il 07 Ott 2011, 17:27
...Perchè non hanno capito
non parlo perchè son rapito,
e poi facciano somma e quadrato
però dal pubblico son venerato...
:o