Lazio.net Community

Varie / General => Let the good times roll => Discussione aperta da: PDB il 27 Feb 2011, 19:11

Titolo: Resando
Inserito da: PDB il 27 Feb 2011, 19:11
Domani esce il nostro disco (in realtà già da un paio di settimane è disponibile su bandcamp), e ho pensato di segnalarlo nel caso qualcuno volesse darmi dei commenti o delle opinioni sui pezzi messi online :)

Qui si possono ascoltare tre pezzi

http://www.reverbnation.com/resando

E questo è il video



Thanks  :ssl
Titolo: Re:Resando
Inserito da: nonnullo il 28 Feb 2011, 22:56
up

(certo il nome non aiuta)
Titolo: Re:Resando
Inserito da: Mr. Mojo il 28 Feb 2011, 23:10
mi piace
il riff mi piace, lo farei un po' più cattivo, più acido

siete bravi
Titolo: Re:Resando
Inserito da: PDB il 01 Mar 2011, 12:17
Grazie  :D
Chiaramente ci sono pezzi più/meno cattivi, per il video ne abbiamo usato uno diretto col minutaggio che più standard non si può
Titolo: Re:Resando
Inserito da: Mr. Mojo il 01 Mar 2011, 12:28
rivisitate un inno della nostra amata.... :beer:

età media della band?
Titolo: Re:Resando
Inserito da: silvia84 il 01 Mar 2011, 12:46
premetto che non sono estimatrice del genere, comunque mi sembrate bravi, anche se sinceramente non ho mai capito cosa ci troviate in questo stile  :p
Titolo: Re:Resando
Inserito da: porgascogne il 01 Mar 2011, 13:21
mi sa che ascoltavate i killing joke, da piccoli, ve'?!
lo vedo soprattutto dalla formazione a 4 col cantante/tastierista

bravi
:)
Titolo: Re:Resando
Inserito da: PDB il 01 Mar 2011, 22:13
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Mar 2011, 12:28
rivisitate un inno della nostra amata.... :beer:

età media della band?

Siamo sulla fine degli 'enti' , e mi sa che sono l'unico tifoso della  :ssl  :D

Citazione di: silvia84 il 01 Mar 2011, 12:46
premetto che non sono estimatrice del genere, comunque mi sembrate bravi, anche se sinceramente non ho mai capito cosa ci troviate in questo stile  :p

Grazie, non ti piace lo stile o lo stilista? :P

Citazione di: porgascogne il 01 Mar 2011, 13:21
mi sa che ascoltavate i killing joke, da piccoli, ve'?!
lo vedo soprattutto dalla formazione a 4 col cantante/tastierista

bravi
:)

Grazie mille! Ma abbiamo anche pessimi gusti musicali, pensa che io ascolto volentieri pure gli Him
Titolo: Re:Resando
Inserito da: silvia84 il 01 Mar 2011, 23:11
diciamo entrambi ma è solo una questione di gusti personali  :p comunque continuate a fare ciò che vi piace, è la cosa più importante
Titolo: Re:Resando
Inserito da: kelly slater il 02 Mar 2011, 15:57
ottima produzione.
il brano del video è ben suonato registrato e missato.
il video è ben fatto.
la musica è veramente poco originale, anzi direi stra-sentita, ma questo non è per forza un limite.
il vostro nome, scusa la franchezza, è terribile.
Titolo: Re:Resando
Inserito da: PDB il 02 Mar 2011, 17:21
 :) Io mi sono aggregato un po' dopo i loro primi concerti e criticavo anch'io il nome. Dopo un po' ci ho fatto l'orecchio.
Titolo: Re:Resando
Inserito da: PDB il 08 Set 2011, 16:18
Uppo per segnalare una cosa.
Domani molti guarderanno la partita su sky. Se dopo la partita qualcuno volesse girare sul canale 879, pare che trasmetteranno in diretta un nostro live a Londra. Indicativamente avremo lo slot tra le 9.30 e le 10 locali - quindi a partire più o meno dalle 10.30 (magari anche 10.40) italiane.

Per il resto,
:asrm e  :wlazio:
Titolo: Re:Resando
Inserito da: sigurd il 08 Set 2011, 17:34
siete lanciatissimi
bene così :)

in culissimo alla balena, ragazzi
Titolo: Re:Resando
Inserito da: PDB il 08 Set 2011, 23:41
 :=))
Grazie!
Titolo: Re:Resando
Inserito da: PDB il 29 Feb 2012, 01:00
Uppo solo per segnalare che fino a giovedì il disco si può scaricare a quanto si vuole (per cui anche gratis mettendo 0) qui:
http://resando.com/music.cfm (http://resando.com/music.cfm)