Citazione di: Audrey il 14 Lug 2014, 16:49
sono arrivata a casa zuppa dalla testa ai piedi, ma molto soddisfatta 
Meno male che c'e' qualche anima pura che pensa a commentare il meraviglioso momento di Rock regalatoci da Mr. Plant, invece di scassinare i cabasisi a Pablo
Per me e' stata una serata particolare, volevo veramente condividere un bel momento con qualcuno ma qui e' frequentato da cafonacci insensibilili che non sanno percepire il pathos che ci puo' essere anche in un messaggio su un forum, inviato di corsa.. per non perdere nulla
ma come cazzo facevate a non sentire le mie vibrazioni, l'energia trasmessa attraverso "i diti" leggeri che sfioravano i tasti dell'aifon?
Aridi!!!!
Bello, davvero un bel concerto visto in quello che e' probabilmente il miglior luogo per vedere concerti a Roma
Per me poi e' stato Un concerto nel concerto, con me e' venuta Michela, la mia figlia piu grande, aveva appuntamento giu ai posti davanti al palco con delle amiche, e a un certo punto vederla scatenarsi li sotto mi ha dato i brividi, un misto di tenerezza e malinconia: improvvisamente l'ho vista piu' grande, urlava, si agitava, scandiva le parole cantando con lui...
mi sono emozionato in un modo che forse solo un altro papa' nelle mie stesse condizioni puo' comprendere
aspetto Porga, Gesulio e gli altri cazzoni del forum
arrivera' quel giorno anche per voi
'stardi.