Robert Plant

Aperto da PabloHoney, 12 Lug 2014, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Vecchietto terribile
Bel concerto :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
e chiedo scusa in anticipo
ma tu, mentre Robert Plant cantava per te, ti sei preso il tempo per postare su un forum?
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(e le scuse sono sincere, ma io non capisco e voglio capire)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sigurd il 13 Lug 2014, 13:28
(e le scuse sono sincere, ma io non capisco e voglio capire)

volevo condividere la mia gioia con te :)

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Meno male.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: papalliano il 13 Lug 2014, 19:52
Azz, ho pensato a un necrologio.
Meno male.

Pure io, m'è preso un colpo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

blow

*
Lazionetter
* 20.008

:X(

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Giuro, pure a me... già stavo a prepara' i messaggi di dolore agli amici rocckettari...  :roll:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'ho aperto incrociando le dita.
Meno male che era solo la voglia di condivisione di Pablo.

:=))

porgascogne

Visitatore
pablo, fa 'na cosa: nun apri' MAI un topic di auguri per me, eh

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

ma la gente stava seduta?
cioè, avrà rifatto sicuro Rock'n'Roll, Communication Breakdown, Immigrant Song e la gente stava al proprio posto?

inconcepibile.
vabbe', io non faccio testo, arrivo, me metto sotto il palco già ubriaco, pogo, urlo e mi devasto dall'inizio alla fine.
però tra questo e la calma piatta de ste foto ce n'è di variazioni sul tema "assistere a un concerto di r'n'r".

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: gesulio il 14 Lug 2014, 12:43
:shock:

cioè, avrà rifatto sicuro Rock'n'Roll, Communication Breakdown, Immigrant Song e la gente stava al proprio posto?

inconcepibile.
vabbe', io non faccio testo, arrivo, me metto sotto il palco già ubriaco, pogo, urlo e mi devasto dall'inizio alla fine.
però tra questo e la calma piatta de ste foto ce n'è di variazioni sul tema "assistere a un concerto di r'n'r".

paro paro
il rock è diventato un museo.
sad but true

Cialtron_Heston

Visitatore

Robert Impala Pablo

(che apre topic ampiqui e al concerto tuo si fa le pippe col cellulare)

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
cia' Pablo, occhio e croce stavamo nello stesso settore, io forse un po' più verso la tribunetta centrale

Mr. Robert Anthony Plant continua a essere una goduria, io "tardi l'ho amato" (semicit.) e non potevo certamente lasciarmelo sfuggire

Citazione di: gesulio il 14 Lug 2014, 12:43
:shock:

qualche anima candida in parterre ha provato a saltellare verso il palco inebriato dal magnetismo del personaggio, dalle sonorità insolite e godibilissime e inebriato forse pure da qualcos'altro  :poof: ma i solerti bodyguard piazzati al di sotto del palco hanno fatto desistere i malcapitati, capito si?  :roll:

nulla ha però impedito ai più, me compresa, di scatenarsi sulle note di Whole lotta love, e ancora peggio è successo a Rock'n'Roll, aiutati anche dalla pioggia copiosa che ha contribuito a togliere i freni inibitori, compresi i bodyguard letteralmente sommersi dalla folla...  :DD

come già detto, un bel concerto, una voce che è in parte l'ombra di quella che era, ma che fa ancora venire tanti brividi...accompagnata da strumentisti eccellenti, che hanno saputo rielaborare alcuni grandi classici dei LZ con atmosfere diverse e arrangiamenti arditi

sono arrivata a casa zuppa dalla testa ai piedi, ma molto soddisfatta  :skla2:

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Audrey il 14 Lug 2014, 16:49
sono arrivata a casa zuppa dalla testa ai piedi, ma molto soddisfatta  :skla2:

Meno male che c'e' qualche anima pura che pensa a commentare il meraviglioso momento di Rock regalatoci da Mr. Plant, invece di scassinare i cabasisi a Pablo

Per me e' stata una serata particolare, volevo veramente condividere un bel momento con qualcuno ma qui e' frequentato da cafonacci insensibilili che non sanno percepire il pathos che ci puo' essere anche in un messaggio su un forum, inviato di corsa.. per non perdere nulla

ma come cazzo facevate a non sentire le mie vibrazioni, l'energia trasmessa attraverso "i diti" leggeri che sfioravano i tasti dell'aifon?

Aridi!!!!

Bello, davvero un bel concerto visto in quello che e' probabilmente il miglior luogo per vedere concerti a Roma

Per me poi e' stato Un concerto nel concerto, con me e' venuta Michela, la mia figlia piu grande, aveva appuntamento giu ai posti davanti al palco con delle amiche, e a un certo punto vederla scatenarsi li sotto mi ha dato i brividi, un misto di tenerezza e malinconia: improvvisamente l'ho vista piu' grande, urlava, si agitava, scandiva le parole cantando con lui...

mi sono emozionato in un modo che forse solo un altro papa' nelle mie stesse condizioni puo' comprendere
aspetto Porga, Gesulio e gli altri cazzoni del forum

arrivera' quel giorno anche per voi
'stardi.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: PabloHoney il 14 Lug 2014, 18:37
Meno male che c'e' qualche anima pura che pensa a commentare il meraviglioso momento di Rock regalatoci da Mr. Plant, invece di scassinare i cabasisi a Pablo

Per me e' stata una serata particolare, volevo veramente condividere un bel momento con qualcuno ma qui e' frequentato da cafonacci insensibilili che non sanno percepire il pathos che ci puo' essere anche in un messaggio su un forum, inviato di corsa.. per non perdere nulla

ma come cazzo facevate a non sentire le mie vibrazioni, l'energia trasmessa attraverso "i diti" leggeri che sfioravano i tasti dell'aifon?

Aridi!!!!
fantastica risposta, me merito tutto  :D

ma ecco, tornando a quanto scrivevo sopra:
Citazione di: PabloHoney il 14 Lug 2014, 18:37
Bello, davvero un bel concerto visto in quello che e' probabilmente il miglior luogo per vedere concerti a Roma

Per me poi e' stato Un concerto nel concerto, con me e' venuta Michela, la mia figlia piu grande, aveva appuntamento giu ai posti davanti al palco con delle amiche, e a un certo punto vederla scatenarsi li sotto mi ha dato i brividi, un misto di tenerezza e malinconia: improvvisamente l'ho vista piu' grande, urlava, si agitava, scandiva le parole cantando con lui...
questa è condivisione!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva