Rock in Roma 2013

Aperto da LazialeFerrarese, 11 Feb 2013, 20:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Registrato
qualcuno di voi ci andrà?se si chi andrete a vedere?
io sarò presente per la data dei Blur il 29 Luglio...biglietti già presi  :=))

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Porcaccia ladra. Quest' anno c'è bella roba obbiettivamente...
Però secondo me i biglietti costano un casino...

Insomma i blur costano intorno ai 50...
Bruce saliamo sopra i 60...
Vabbè...
Io proverò ad andare a vedere almeno i sigur ros.
Certo che i sigur ros a capanelle mi lasciano così  :S

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: vaz il 11 Feb 2013, 23:09
c'è iggy

pure giusto.
quest'anno tanta bella roba obbiettivamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
100% Neil Young e 80% Sigur Ros


vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
io i sigur ros li vedo martedì a Milano

sono indeciso su Neil Young..è che a Luglio già ho Nick Cave a Lucca e Roger Waters..troppi soldi

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
 :hail: :hail: Rammstein...

60€, porcaccia miseria ladra  :wc:

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
4379% Iggy, come da avatar... per il resto vediamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
i SR a capannelle sono inversamente proporzionali ad un rutto nella cappella sistina

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2013, 08:43
i SR a capannelle sono inversamente proporzionali ad un rutto nella cappella sistina

:hail:

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: St£fano il 11 Feb 2013, 23:40
:hail: :hail: Rammstein...

60€, porcaccia miseria ladra  :wc:

Non li valgono.

Citazione di: gesulio il 12 Feb 2013, 08:36
4379% Iggy

Lui invece ancora varrebbe 100 € di biglietto.
Spettacolo allo stato puro.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Feb 2013, 23:05
Certo che i sigur ros a capanelle mi lasciano così  :S

A quanto li danno ?
In che corsa ?


Ok, vado....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
'Mazza tanta roba!
Io mi sparo Neil Young e Blur sicuro.
Vorrei vedermi anche i Killers...

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Feb 2013, 23:05
Io proverò ad andare a vedere almeno i sigur ros.
Certo che i sigur ros a capanelle mi lasciano così  :S

Vero, non è proprio il luogo giusto per asoltare la loro musica.

I Muse all'Olimpico mi stuzzicano.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Registrato
dopo i Radiohead capannelle non sarà più la stessa cosa...io riterei la maglia.....


cmq ci sto facendo un pensierino per i Sigur Ros, nonostante le vostre perplessità siano condivisibili

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Registrato
e cmq anche Korn e Smashing Pumkins...mica male.....


cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Bruce, già presi i biglietti.

Vorrei spararmi anche i Blur e Neil Young.
Gli Smashing mi sa che li lascio andare ho paura che siano degli ex. Che poi c'è rimasto solo Billy Corgan.

rischio il linciaggio ma i Sigur ros non li conosco  :) Mi informerò ASAP

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
stasera Sigur Ros a Milano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Citazione di: St£fano il 11 Feb 2013, 23:40
:hail: :hail: Rammstein...

60€, porcaccia miseria ladra  :wc:

Ho preso i biglietti da tempo immemore, nun veggo l'ora.

:cool4:

porgascogne

Visitatore
Registrato
THE NATIONAL

non vengono a rock in roma, ma vanno all'auditorium

PRESI!!!
:cool4:

Discussione precedente - Discussione successiva