Sanremo

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sanremo 2023
« Risposta #40 il: 10 Feb 2023, 10:56 »
Tanti si chiedono chi sia 'sto Tom Morello
Re:Sanremo 2023
« Risposta #41 il: 10 Feb 2023, 20:58 »
Cominciamo malissimo.
Il povero Battiato banalizzato...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sanremo 2023
« Risposta #42 il: 10 Feb 2023, 21:07 »
Grande Zarrillo ricordi di gioventù de 100celle
Re:Sanremo 2023
« Risposta #43 il: 10 Feb 2023, 21:08 »
God save Elodie!!!!

Offline Gulp

*****
18482
Re:Sanremo 2023
« Risposta #44 il: 10 Feb 2023, 21:30 »
Elodie sottomettimi

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sanremo 2023
« Risposta #45 il: 10 Feb 2023, 21:33 »
Gulp se Elodie ti sottomette io sono felice di farmi sottomettere da te, mi basta l’interposta persona.
Re:Sanremo 2023
« Risposta #46 il: 10 Feb 2023, 21:54 »
Lazza (in duo con Emma) una splendida interpretazione de "la fine"
Re:Sanremo 2023
« Risposta #47 il: 06 Feb 2024, 21:56 »
Qualcuno di voi sta vedendo?
Re:Sanremo 2023
« Risposta #48 il: 06 Feb 2024, 21:58 »
Qualcuno di voi sta vedendo?

Clara notevole, sinceramente aspettavo un commento “competente” di Tarallo  :)
Re:Sanremo 2023
« Risposta #49 il: 06 Feb 2024, 22:07 »
Clara notevole, sinceramente aspettavo un commento “competente” di Tarallo  :)
Sottoscrivo il parere positivo su Clara.
Il resto visto finora tra il banale (Annalisa) e il già sentito.
Re:Sanremo 2023
« Risposta #50 il: 06 Feb 2024, 22:45 »
Oh, ma dietro al codazzo che accompagnava Lazza fuori dall’ariston possibile che ho intravisto le nostra vecchia conoscenza De Martino( er Nino D’Angelo de noantri)?

Offline edge24

*****
8856
Re:Sanremo 2023
« Risposta #51 il: 07 Feb 2024, 09:10 »
Qualcuno di voi sta vedendo?


ho seguito fino in fondo, con un gruppo di amici commentiamo insieme il trash.

devo dire che quest'anno le canzoni stracciapalle abbondano più del solito.

A mio parere i migliori in assoluto si sono esibiti tutti alla fine, ossia Dargen D'Amico (unico che si è esposto per la Palestina, all'1.30 :( ) e Santi Francesi, ma personalmente ho apprezzato pure La Sad. La mia ragazza dice anche le canzoni di Ghali e Rose Villain valgono.

Il problema è che il primo non sa reggere il palco, mentre Rose Villain secondo me ha cantato la solita canzonetta da donna a Sanremo (alla emma, amoroso, annalisa, bigmama, clara, angelina mango, tutte uguali tiamo/nonlasciarmi/sonoforte). deluso anche da Loredana Berté, che ha portato una delle suddettee canzonette da donna a Sanremo.

purtroppo vincerà la tamarrata di annalisa o la canzone stracciapalle di angelina mango. sia mai che all'eurovision ci mandiamo qualcuno che sia in linea con quella kermesse
Re:Sanremo
« Risposta #52 il: 07 Feb 2024, 09:11 »
Confermo Clara.

(Tarallo, dove sei?)

Offline pan

*
4583
Re:Sanremo
« Risposta #53 il: 07 Feb 2024, 12:32 »
annalisa è veramente brava, canta benissimo. con quel modo impeccabile, senza pose, senza sforzi, il gorgheggio innato. che bella che è poi, fine anche quando si mette su cose che farebbero effetto volgare. lei sì che potrebbe spaccare pure all'estero, proprio per la facilità dell'utilizzo voce in primis. nella sua "Sinceramente" c'è pure, mi sembra, una citazione "ti lascio un messaggio" (Alice 1982). quanto mi piace/va Messaggio di Alice, ora me la vado a cantà.
Re:Sanremo
« Risposta #54 il: 07 Feb 2024, 15:23 »
annalisa è veramente brava, canta benissimo. con quel modo impeccabile, senza pose, senza sforzi, il gorgheggio innato. che bella che è poi, fine anche quando si mette su cose che farebbero effetto volgare. lei sì che potrebbe spaccare pure all'estero, proprio per la facilità dell'utilizzo voce in primis. nella sua "Sinceramente" c'è pure, mi sembra, una citazione "ti lascio un messaggio" (Alice 1982). quanto mi piace/va Messaggio di Alice, ora me la vado a cantà.

Mi deludi.  ;)) :luv:
Annalisa è brava e bella, ma s'è messa a cantare grandissima monnezza da un paio di anni e grazie a questa monnezza sta facendo i soldi (quindi è giustificata).
La canzone che presenta a Sanremo potrebbe averla scritta l'AI avendo come parole chiave "Ritmo", "tormentone" e "vocali allungate".

Offline pan

*
4583
Re:Sanremo
« Risposta #55 il: 07 Feb 2024, 17:13 »
italicuccio, non mi hai letto bene. io parlavo di lei solo come cantante. mi focalizzo sempre sulle doti di chi canta, sulla facilità nel tenere il timbro, sull'estensione, sulla naturalezza della proprio voce senza modificarla con eccessi atti a stupire o per mode e annalisa in questo è perfetta.
lo so che le canzoni degli ultimi anni sono costruite a tavolino con la ripetizione ossessiva di una sola parola ad libitum, un ritornello a scioglilingua, appoggi eccessivi o strascicati intenzionali sulle ultime sillabe, uso spasmodico del raggaeton. tanto è vero che ho detto "ora me la vado a cantare" non la sua... ma "Messaggio" di Alice, autori Battiato/Giusto Pio. che modernità, altro che sconvolgersi per le cose di adesso, se pur carine eh, accolte come se fossero estreme novità rivoluzionarie.


Re:Sanremo
« Risposta #56 il: 07 Feb 2024, 17:44 »
M'hai messo paura...ora ti riconosco.  ;))

Offline pan

*
4583
Re:Sanremo
« Risposta #57 il: 07 Feb 2024, 18:49 »
 ;)
Re:Sanremo
« Risposta #58 il: 07 Feb 2024, 19:06 »
L'appello di Dargen

«Dedico questa canzone alla mia nipotina Marta che è a Malta a studiare. Ma non tutti sono così fortunati nel Mediterraneo: ci sono bambini sotto le bombe, senza acqua senza cibo. Il nostro silenzio è corresponsabilità: la storia e Dio non accettano scena muta. Cessate il fuoco».
Re:Sanremo
« Risposta #59 il: 07 Feb 2024, 21:09 »
Quella merda de malago’ a sanremo col microfono piscioruggine.

Ditemi che ho visto male, vi prego.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod