Sanremo

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Sanremo
« il: 07 Feb 2023, 22:56 »
Costretto, per quieto vivere, a seguire il Festival, sto alla settima canzone e già avrei voglia di giustiziare Amadeus.
La Oxa incomprensibile e con un look orrendo, Ultimo che strilla vestito da tamarro, la Ferragni inutile come la grandine, pubblicità a grappoli.
Unica nota positiva il monologo di Benigni è la presenza di Mattarella.
Resistere, resistere, resistere.....


Re:Sanremo 2023
« Risposta #1 il: 08 Feb 2023, 09:24 »
Daje, non mollare alasinistra, ti sono vicino  :beer:
Re:Sanremo 2023
« Risposta #2 il: 08 Feb 2023, 09:39 »
Ho visto 10 minuti e mi sono bastati.

La ferragni sarà anche un guru digitale, ma non sa dire due parole in fila se non gliele scrive qualcuno.

Ad ogni modo è perfetta per Sanremo.
Non sa cantare.
Non sa presentare.
Non sa parlare.
Probabilmente l'anno prossimo la faranno condurre.

Per quanto riguarda la musica, Dio mio come ci siamo ridotti.

Di quelli che ho visto mi sono piaciuti i Coma Cose.
Re:Sanremo 2023
« Risposta #3 il: 08 Feb 2023, 09:53 »
Visto con mia figlia che ha la squadra del Fantasanremo  :pp

Solito festival, nel bene e nel male. Ho visto una grande svecchiata tra i cantanti, molti giovani che non conoscevo ma che mia figlia mi dice essere famosi.

Ho avuto la sensazione di problemi di audio, diversi cantanti molto al di sotto dei loro standard (molto emozionata Ariete ad esempio)

Chiara Ferragni non è un'ochetta, non dico che abbia chissà quale bagaglio culturale ma non facciamo l'errore di confondere la sua mancanza di abitudine a stare davanti alle telecamere in diretta con incapacità. Il discorsetto alla se stessa bambina sicuramente semplice e anche paraculo, ma la platea è fatta di persone a cui ribadire certe ovvietà può essere utile. Sia alle vittime di critiche destabilizzanti, sia a chi le fa. E che spesso siamo le stesse persone, a volte incudine a volte martello

Trovo bella la figura di Gianni Morandi, un vecchio ancora curioso, oltre che rispettoso delle specificità delle nuove generazioni.

Mi ha fatto tristezza Blanco, spero per lui che fosse ubriaco e/o fatto, che una volta ripresosi si sia reso conto di essere stato ridicolo e fastidioso.




Come nota di costume mi ha colpito la pubblicità sulla Rai, e legata al Festival, di Netflix e di Spotify.

Online edge24

*****
8858
Re:Sanremo 2023
« Risposta #4 il: 08 Feb 2023, 09:54 »
Ho visto 10 minuti e mi sono bastati.

La ferragni sarà anche un guru digitale, ma non sa dire due parole in fila se non gliele scrive qualcuno.

Ad ogni modo è perfetta per Sanremo.
Non sa cantare.
Non sa presentare.
Non sa parlare.
Probabilmente l'anno prossimo la faranno condurre.

Per quanto riguarda la musica, Dio mio come ci siamo ridotti.

Di quelli che ho visto mi sono piaciuti i Coma Cose.

sono d'accordo su tutto. Spero che stasera sia un po' migliore a livello musicale, perché stamattina non  me ricordo manco una canzone tra quelle di ieri
Re:Sanremo 2023
« Risposta #5 il: 08 Feb 2023, 10:11 »
Visto con mia figlia che ha la squadra del Fantasanremo  :pp

Solito festival, nel bene e nel male. Ho visto una grande svecchiata tra i cantanti, molti giovani che non conoscevo ma che mia figlia mi dice essere famosi.

Ho avuto la sensazione di problemi di audio, diversi cantanti molto al di sotto dei loro standard (molto emozionata Ariete ad esempio)

Chiara Ferragni non è un'ochetta, non dico che abbia chissà quale bagaglio culturale ma non facciamo l'errore di confondere la sua mancanza di abitudine a stare davanti alle telecamere in diretta con incapacità. Il discorsetto alla se stessa bambina sicuramente semplice e anche paraculo, ma la platea è fatta di persone a cui ribadire certe ovvietà può essere utile. Sia alle vittime di critiche destabilizzanti, sia a chi le fa. E che spesso siamo le stesse persone, a volte incudine a volte martello

Trovo bella la figura di Gianni Morandi, un vecchio ancora curioso, oltre che rispettoso delle specificità delle nuove generazioni.

Mi ha fatto tristezza Blanco, spero per lui che fosse ubriaco e/o fatto, che una volta ripresosi si sia reso conto di essere stato ridicolo e fastidioso.




Come nota di costume mi ha colpito la pubblicità sulla Rai, e legata al Festival, di Netflix e di Spotify.

La ferry (pare che si faccia chiamare così) vive di immagine da sempre.
Ieri ha dato un'immagine di sé decisamente al di sotto delle aspettative.

Ci pensasse.
Re:Sanremo 2023
« Risposta #6 il: 08 Feb 2023, 10:16 »

Solito festival, nel bene e nel male. Ho visto una grande svecchiata tra i cantanti, molti giovani che non conoscevo ma che mia figlia mi dice essere famosi.


Idem con mia nipote. Elencavo i nomi e lei iniziava a cantare i loro pezzi.
Io invece, uau, allegria, Articolo 31 e Paola e Chiara.  :o :(
Re:Sanremo 2023
« Risposta #7 il: 08 Feb 2023, 10:18 »
Paola e Chiara oramai due sciure milanesi.

(Mammamia se sono VDM loro io mi sto per decomporre).
Re:Sanremo 2023
« Risposta #8 il: 08 Feb 2023, 10:51 »
La ferry (pare che si faccia chiamare così) vive di immagine da sempre.
Ieri ha dato un'immagine di sé decisamente al di sotto delle aspettative.

Ci pensasse.

Questo lo condivido. Anche se nel corso della serata ha avuto un po' di crescita
Re:Sanremo 2023
« Risposta #9 il: 08 Feb 2023, 11:11 »
Lo so, non è politically correct, ma non ho resistito.  :=))



Offline QVIRIS

*
1360
Re:Sanremo 2023
« Risposta #10 il: 08 Feb 2023, 13:28 »
sarà che vivendo all'estero ho avuto una botta di nostalgia...confesso che ieri ho visto sanremo. penso sia la prima volta che seguo una puntata per piu' dei canonici 10 minuti che gli dedicavo in patria (per lo piu' costretto)

mi è piaciuto benigni, canzoni oscene, tutte.

Offline genesis

*****
23887
Re:Sanremo 2023
« Risposta #11 il: 08 Feb 2023, 13:43 »
Per quanto riguarda la musica, Dio mio come ci siamo ridotti.

Sanremo è uno spettacolo televisivo, con la musica ci entra poco o nulla.

Offline Buckley

*
5332
Re:Sanremo 2023
« Risposta #12 il: 08 Feb 2023, 15:22 »
Re:Sanremo 2023
« Risposta #13 il: 08 Feb 2023, 22:06 »
Gli Articolo 31, che pena!
Re:Sanremo 2023
« Risposta #14 il: 08 Feb 2023, 22:22 »
Ma possibile che per un talento come Giorgia non si riesca a scrivere un testo e musica all'altezza delle sue capacità?
Re:Sanremo 2023
« Risposta #15 il: 08 Feb 2023, 22:46 »
Credo di poter affermare che ad oggi non esiste niente più cringe di Sanremo.

Online edge24

*****
8858
Re:Sanremo 2023
« Risposta #16 il: 09 Feb 2023, 10:03 »
Credo di poter affermare che ad oggi non esiste niente più cringe di Sanremo.
Io è da qualche anno che lo seguo ironicamente con alcuni amici e confermo, ma è molto divertente vederlo in questo modo (e malignare su ogni cosa, ca va sans dire)

toccate vette altissime con angelo duro. semplicemente: non fa ridere.
prova a fare il black humorist ma non ci crede, non gli viene naturale. dice solo qualche parolaccia (e anticipo eventuali risposte, non mi ha indignato, solo che non ha riso nessuno tra noi manco per sbaglio)

grandi i miei Colapesce e Dimartino e bella quella di Tananai
Re:Sanremo 2023
« Risposta #17 il: 09 Feb 2023, 10:09 »
Io dopo la mezzora di riesumazione dei cadaveri Morandi-Albano-Ranieri (mezzora di seguito, giuro) sono crollato.

Alle 22.05 erano passate solo due canzoni della gara.

Ho aspettato l'unica che credevo meritasse, Giorgia, ma Diosanto le hanno mollato la canzone più brutta mai scritta dai tempi di "Freeway" dei Bee Hive.
Re:Sanremo 2023
« Risposta #18 il: 09 Feb 2023, 11:30 »


Ho aspettato l'unica che credevo meritasse, Giorgia, ma Diosanto le hanno mollato la canzone più brutta mai scritta dai tempi di "Freeway" dei Bee Hive.

Che comunque, coi suoi toni bonjoviani/glam, è migliore di brani come "Love me sempre più" o "Dolci pensieri d'amore".
Re:Sanremo 2023
« Risposta #19 il: 09 Feb 2023, 11:58 »
UUUUUUUH Io con te
vorrei esser già sull'autostrada
Freeway!!!


Come dimenticare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod