Scene dei film della vita

Aperto da Nanni, 15 Mag 2013, 11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 15 Mag 2013, 11:07

mi devo preoccupare che stavo postando quasi la stessa scena?
precisamentexvolevo postare qualche sequenza dopo,  quando la piccola connelly recita a noodle il cantico dei cantici.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
est1900

Visitatore
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
This is England lo vidi per la prima volta 2 anni fa e mi piacque veramente tanto.
Poi l'ho rivisto di nuovo 3 giorni fa, e non so perché, forse ho colto cose che non avevo colto a pieno la prima volta, ma dopo averlo rivisto mi è rimasta una morsa allo stomaco terribile, un senso di amarezza mai provato per un film...

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Scialoja il 16 Mag 2013, 11:35
This is England lo vidi per la prima volta 2 anni fa e mi piacque veramente tanto.
Poi l'ho rivisto di nuovo 3 giorni fa, e non so perché, forse ho colto cose che non avevo colto a pieno la prima volta, ma dopo averlo rivisto mi è rimasta una morsa allo stomaco terribile, un senso di amarezza mai provato per un film...
Io lo adoro.
Non posto nessuna foto ma u mio film topico è Giù la Testa, ogni scena è memorabile, a cominciare da quelle iniziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
che poi, orche', a te non è piaciuto c'era una volta in america, ma magari t'è piaciuto lost

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ho messo una scena dell'Uomo dei Sogni pero' io ho un regista che, devo dirlo, ogni volta realizza film che mi restano dentro.
A eccezione forse dell'ultimo.
Cameron Crowe.
E non so perché m'innamoro perdutamente dei suoi personaggi femmminili.
Da Bridget Fonda in Singles a Renée Zellweger in Jerry Macguire passando per Kate Hudson in Almost Famous.
Ma c'é un film che ogni volta che lo vedo mi lascia un senso di felicità dentro inspiegabile.
E stranamente é uno dei suoi film con meno successo.
ElizabethTown.
Lo trovo geniale, divertente, con alcune punte di emozione inarrivabili .
E ovviamente trovo Kirsten Durst in questo film assolutamente bella.
L'avro' visto almeno 5 volte. E penso che nei prossimi giorni vado per la sesta.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Ma nessuno ha postato ancora l'Armata Brancaleone?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2013, 12:48
Ho messo una scena dell'Uomo dei Sogni pero' io ho un regista che, devo dirlo, ogni volta realizza film che mi restano dentro.
A eccezione forse dell'ultimo.
Cameron Crowe.
E non so perché m'innamoro perdutamente dei suoi personaggi femmminili.
Da Bridget Fonda in Singles a Renée Zellweger in Jerry Macguire passando per Kate Hudson in Almost Famous.
Ma c'é un film che ogni volta che lo vedo mi lascia un senso di felicità dentro inspiegabile.
E stranamente é uno dei suoi film con meno successo.
ElizabethTown.
Lo trovo geniale, divertente, con alcune punte di emozione inarrivabili .
E ovviamente trovo Kirsten Durst in questo film assolutamente bella.
L'avro' visto almeno 5 volte. E penso che nei prossimi giorni vado per la sesta.

Concordo, Cameron Crowe ha fatto pochissimi film, ma uno meglio dell'altro (forse solo vanilla sky non è all'altezza) e aggiungo che le colonne sonore sono sempre SPETTACOLARI, quella di almost famous su tutte

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Dissi il 16 Mag 2013, 13:01

Concordo, Cameron Crowe ha fatto pochissimi film, ma uno meglio dell'altro (forse solo vanilla sky non è all'altezza) e aggiungo che le colonne sonore sono sempre SPETTACOLARI, quella di almost famous su tutte

Senza dubbio,
anche quella di Elizabethtown é geniale.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Il pappone, le cocce de noci, zio Arduino credo che ormai lo posso considerare davvero un mio lontano zio...
Mitico.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Discussione precedente - Discussione successiva