Sex music for Ant people

Aperto da Buraz, 26 Mar 2013, 11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: radar il 26 Mar 2013, 15:37
E' che a me piace il genere MILF, anche nella musica  :=))

...I completely agree...

ot qualche anno fa, con qualche capello bianco di meno, e soprattutto senza cavezz...ehm libero da rapporti di coppia, ero famoso tra gli amici come INPS 8) fine ot

porgascogne

Visitatore
visti, in uno dei concerti più belli che ricordi, al palaeur nel 1981
3 dicembre 81, c'ho avuto il biglietto fino a qualche anno fa (se lo so magnato i cani, in uno scatolone che hanno sgranocchiatio, insieme ad altri 200 biglietti vari...)
e pensa che ci andai solo, perché un compagno di classe mi diede buca

adam ant lo vedemmo (adesso ricordo) a bologna in un teatro
dormimmo (camere separate) a casa di una sua zia

a roma venne quando non se lo impippava nessuno due o tre anni prima

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2013, 15:43
visti, in uno dei concerti più belli che ricordi, al palaeur nel 1981
3 dicembre 81, c'ho avuto il biglietto fino a qualche anno fa (se lo so magnato i cani, in uno scatolone che hanno sgranocchiatio, insieme ad altri 200 biglietti vari...)
e pensa che ci andai solo, perché un compagno di classe mi diede buca

adam ant lo vedemmo (adesso ricordo) a bologna in un teatro
dormimmo (camere separate) a casa di una sua zia

a roma venne quando non se lo impippava nessuno due o tre anni prima

You lucky boy... :beer:
Vabbe' si sa, in Italia arrivavamo sempre con quei 2/3 anni di ritardo, stavamo appresso a Michele Pecora et similia (con tutto il rispetto, ci mancherebbe...).
Riguardo agli Ultravox, emmepotevi cchiama', no, che ci sarei venuto io! :). Davvero, penso che Vienna sia una delle canzoni piu' belle che abbia mai ascoltato.

Che per caso stavi al Piper quando vennero i Talk Talk, la sera che dovettero interrompere il concerto perche' il cantante se tajo' la mano col tamburello? un amico mio come memorabilia se azzotto' la scaletta dei brani attaccata al rullante del batterista :). Minchia il sangue che gli usci', a quel poraccio...

porgascogne

Visitatore
no, li vidi qualche anno dopo al tenda seven up
(che non era il tenda a piazza mancini: lì ci facevano il teatro - ci ho visto proietti "a me gli occhi please" - questo stava dove adesso sta esattamente la cavea dell'auditorium)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2013, 16:08
no, li vidi qualche anno dopo al tenda seven up
(che non era il tenda a piazza mancini: lì ci facevano il teatro - ci ho visto proietti "a me gli occhi please" - questo stava dove adesso sta esattamente la cavea dell'auditorium)

orkoddena, dovevo venicci pe' sentimme il resto del concerto abbbortito quel di'...

la loro migliore, imho

porgascogne

Visitatore
peraltro, aehm, ci andai con la ragazza di un mio amico (lui era un ogre che odiava la musica) e la sorella di questa
io, ovviamente, in ossequio al mio amico (ed alle sue manone ignoranti), puntavo la sorella, ovvio

solo che, durante dum-dum-girl la sorella della sorella del mio amico (in pratica, la ragazza del mio amico) mi ha infilato un rotolo di lingua laddove io, invece, avrei voluto cantare con mark hollies

ora, immagina la scena per un secondo
:o

che fai te tiri indietro?
aho', ci avevo 21 anni e dovevo parti' per il militare

la sorella ci resse il gioco e la cosa andò avanti ca. 3 mesi

porgascogne

Visitatore

mado', li adoravo

(assomigliavo a mark hollies...eh, si...ci avevo i capelli, solo che erano rasati dietro, ma davanti erano così lunghi...)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2013, 16:18
peraltro, aehm, ci andai con la ragazza di un mio amico (lui era un ogre che odiava la musica) e la sorella di questa
io, ovviamente, in ossequio al mio amico (ed alle sue manone ignoranti), puntavo la sorella, ovvio

solo che, durante dum-dum-girl la sorella della sorella del mio amico (in pratica, la ragazza del mio amico) mi ha infilato un rotolo di lingua laddove io, invece, avrei voluto cantare con mark hollies

ora, immagina la scena per un secondo

che fai te tiri indietro?
aho', ci avevo 21 anni e dovevo parti' per il militare

la sorella ci resse il gioco e la cosa andò avanti ca. 3 mesi

:)...ovvio, e che fai, te fai pija pe licchione? (lo so, so' politically scorrect ma se fa pe gioca') 8)

Invece senti questa: arrivano al Palaeur gli Europe. Il quippresente Buraz, allora studentello de ggiurisprudennzza, decide de andasseli a vede' con la ragazza del momento (de ben 4 anni piu' vecchia; che ci vuoi fa', so uguale a Claudio Baglioni - naso compreso, devo di' - e le ragazze erano particolarmente sensibili alla somiglianza, specie nei ruggenti anni Ottanta 8)). Caso vuole che lo venga a sape' pure una tipa che me batteva spudoratamente i pezzi, e questa che fa, con una faccia da culo epica, ci dice che vi dispiace se vengo con voi?. Che le dici di no? Risultato: me so' cibato gli Europe (che gia' era una mezza tortura...) co' una incazzata a sinistra, una che se metteva il rossetto e ci provava a destra, e gli Europe che - prima di rock the night se inventarono la telefonata fake de una vecchietta che protestava per il troppo rumore, tra adolescenti in delirio e madri scojonate... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2013, 16:28

mado', li adoravo

(assomigliavo a mark hollies...eh, si...ci avevo i capelli, solo che erano rasati dietro, ma davanti erano così lunghi...)

...quindi immagino che ci avevi pure la giubba da marinaio a doppio petto con la fodera rossa e lo zucchetto d'ordinanza... ;)

porgascogne

Visitatore

ies (senza fodera rossa)
lo zucchetto lo portavo pure d'estate

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2013, 16:32
:=))

ies (senza fodera rossa)
lo zucchetto lo portavo pure d'estate

regolare, mark hollis style... :=))
U2 al flaminio, il giorno de porto-bayern co gol de madjer de tacco e juary?

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2013, 16:47
...e chi non c'era?

:)...tra l'altro andammo pure a fini' nel video dei Big Audio Dynamite, che facevano da supporto, il video di E=mc2

porgascogne

Visitatore
c'avevo la maglietta dei rolling stones con la linguaccia presa a naples

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2013, 16:56
c'avevo la maglietta dei rolling stones con la linguaccia presa a naples

t'ho visto t'ho visto!!!!! :p

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

E c'ero pure a vedere i Lotus Eaters al Much More..solo che questi se li ricordano in pochi , ma a me piacevano molto.

almeno mi pare fosse il Much..

porgascogne

Visitatore
io ci andavo a ballare quando c'era faber cucchetti
i lotus eaters me li so persi, però
:(

questo era un gran pezzo

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
qui al lavoro ci hanno bloccato youtube! non vedo il link, ma io ancora li ascolto..credo abbiano fatto un solo disco.

Avete scritto degli Ultravox.
Io ho ricordi confusi, ma credo che li vidi in concerto a Nettuno (gli ultravox a nettuno..bho!) e il giorno prima o dopo c'erano anche gli Ac/Dc..a Nettuno!?!

misa' che c'era anche un terzo gruppo, ma ricordo vagamente..

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: luilhafondata il 26 Mar 2013, 17:41
Io c'ero a vedere i Talk Talk al Piper.

E c'ero pure a vedere i Lotus Eaters al Much More..solo che questi se li ricordano in pochi , ma a me piacevano molto.

almeno mi pare fosse il Much..

Grande!!!!!!!!  :beer: ti ricordi l'incidente al cantante allora!!!
Confermo i Lotus Eaters, The first picture of you e' fantastica, bella anche It hurts ;)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Buraz il 26 Mar 2013, 11:55
Are any Ant people in here?
A 15 anni volevo essere lui...anche perche' se rigirava come un pedalino Jamie Lee Curtis 8)
Per me, un grande. Peccato che sia stato parecchio male.

presente!!!

Discussione precedente - Discussione successiva