Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2013, 16:18
peraltro, aehm, ci andai con la ragazza di un mio amico (lui era un ogre che odiava la musica) e la sorella di questa
io, ovviamente, in ossequio al mio amico (ed alle sue manone ignoranti), puntavo la sorella, ovvio
solo che, durante dum-dum-girl la sorella della sorella del mio amico (in pratica, la ragazza del mio amico) mi ha infilato un rotolo di lingua laddove io, invece, avrei voluto cantare con mark hollies
ora, immagina la scena per un secondo

che fai te tiri indietro?
aho', ci avevo 21 anni e dovevo parti' per il militare
la sorella ci resse il gioco e la cosa andò avanti ca. 3 mesi

...ovvio, e che fai, te fai
pija pe licchione? (lo so, so' politically
scorrect ma se fa pe gioca')

Invece senti questa: arrivano al Palaeur gli Europe. Il quippresente Buraz, allora studentello de
ggiurisprudennzza, decide de andasseli a vede' con la ragazza del momento (de ben 4 anni piu'
vecchia; che ci vuoi fa', so uguale a Claudio Baglioni - naso compreso, devo di' - e le ragazze erano particolarmente sensibili alla somiglianza, specie nei ruggenti anni Ottanta

. Caso vuole che lo venga a sape' pure una tipa che me batteva spudoratamente i pezzi, e questa che fa, con una faccia da culo epica, ci dice
che vi dispiace se vengo con voi?. Che le dici di no? Risultato: me so' cibato gli Europe (che gia' era una mezza tortura...) co' una incazzata a sinistra, una che se metteva il rossetto e ci provava a destra, e gli Europe che - prima di
rock the night se inventarono la telefonata fake de una vecchietta che protestava per il troppo rumore, tra adolescenti in delirio e madri scojonate...